Creare Videogiochi - Game Developer

Versione completa: Manici delle armi, da dove iniziare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Da quanto non chiedevo aiuto o suggerimenti per qualcosa  Tongue  .
Col tempo sono riuscito ad imparare molte cose, dalle semplici a quelle difficili. 
Ma mai quanto costruire un manico di un'arma (non sono esperto di armi, non mi uccidete  Big Grin  ) sembrava la cosa più semplice del mondo, ma quando ci provo vengono solo obrobi inguardabili. Nemmeno coi tutorial ci riesco, alcuni miei amici mi dicono "ma come, hai fatto un'AK che è complicato e non sai fare il manico" (è bruttissimo sentirselo dire).

Comunque è in generale, non faccio schifo solo in quello dell'AK ma anche per esempio quello della Glock 17 ecc.
Solo io ho questo problema?  Huh
Boxmodelling ovvero prendi un cubo/cilindro lo scali lo posizioni e ti mantieni basso di suddivisioni, con il coltello in modalita loop inizi a fare i tagli e in modalita vertici muovi i punti per dare la forma.Puoi anche usare il poligonPen e fai tutto aano ma la soluzione migliore e usando una primitiva di base poi dipende dalla forma che devi creare.
(30-10-2016, 12:37 AM)WilSoft90 Ha scritto: [ -> ]Boxmodelling ovvero prendi un cubo/cilindro lo scali lo posizioni e ti mantieni basso di suddivisioni, con il coltello in modalita loop inizi a fare i tagli e in modalita vertici muovi i punti per dare la forma.Puoi anche usare il poligonPen e fai tutto aano ma la soluzione migliore e usando una primitiva di base poi dipende dalla forma che devi creare.

Ci sono riuscito, sono vicino al risultato che volevo avere, mi basta scalare alcuni punti per sistemare le parti che non vanno bene (o almeno credo, la Glock 17 mi sembra che ogni immagine che vedo su Google il manico sembra un pò diverso, ma sono lì). Comunque il problema che avevo era anche quello dell' immagine che usavo come base, e così l'ho rifatta io con wire frame e portata nelle prospettive  Smile . Grazie per l' aiuto!