Creare Videogiochi - Game Developer

Versione completa: Aggiornamento VidZone: un Sacco di Cose per Darvi il Bentornato!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ben Creasey, capo produttore di VidZone ci invia il suo post di bentornati.

Non passava più, eh? Bentornati! E dato che abbiamo avuto un po’ di tempo mentre il PSN era fermo abbiamo preparato un GRANDE ritorno! C’è un sacco di roba che vi aspetta: 1 FANTASTICA esclusiva, moltissimi video nuovi di zecca, gli artisti della settimana votati da voi e dei nuovissimi canali TV ed elenchi di riproduzione… oltre a un’altra sorpresa davvero speciale… Wow, sarà un lungo post. Lasciatemi solo segnalare che, a causa delle difficoltà tecniche delle ultime settimane, alcuni video potrebbero non essere disponibili: abbiate pazienza, torneremo presto in piena salute.

Primo: chi vuole vedere i Chase and Status live al HMV Forum prima di chiunque altro? Lo immaginavo. Andate a vederli eseguire in esclusiva la loro mitica “End Credits”!

[Immagine: 5734153050_b570798220.jpg]

Secondo: chi vuole vedere i nuovi video di 30 Seconds To Mars, Jennifer Lopez, Jessie J, Owl City e molti altri?

Terzo: come modo per farci ulteriormente perdonare, abbiamo deciso che settimana prossima ospiteremo un artista scelto da VOI! Andate sulla nostra pagina Facebook e votate il vostro artista preferito per farlo arrivare sulla nostra homepage la settimana prossima! E mentre ci siete, potete partecipare al nostro concorso per vincere un controller di movimento PlayStation Move, che è stato esteso fino al 31 maggio!

Quarto: abbiamo aggiornato quasi tutti i nostri canali TV ed elenchi di riproduzione per renderli di nuovo freschi come il giorno in cui sono nati, e ne abbiamo anche aggiunti molti altri per tenervi sempre impegnati con splendidi video.

Quinto: abbiamo in programma qualcosa di speciale… restate incollati al blog, a Twitter e a Facebook per i dettagli. Un indizio? Portatemi… al… Milton Keynes Bowl.

Ed è solo l’inizio! Continuate a leggere per tutto il resto!

CANALI IN PRIMO PIANO

La classifica VidZone

[Immagine: 5734151256_2a9182325e.jpg]

Come sempre, qui potrete trovare i video più popolari nel vostro paese! Questo canale, aggiornato settimanalmente, è basato sui vostri download e include video di Jennifer Lopez, Lady Gaga e David Guetta.

SU RICHIESTA


Artista della settimana – Beastie Boys


[Immagine: 5733606245_9e42f0ce78.jpg]

Era da un bel po’ che volevamo annunciarli! Ecco il nuovo video “Make Some Noise” e il trailer per un altro clip, la nuova versione di “Fight For Your Right” con Elijah Wood, Danny McBride e Seth Rogen.

Da guardare – Danger Mouse & Daniele Luppi
[Immagine: 5734154874_fa1c25a773.jpg]

Dopo 5 anni di duro lavoro, Danger Mouse & Daniele Luppi pubblicano il loro attesissimo album con la partecipazione di Jack White e Norah Jones. Qui troverete delle anticipazioni.

SETTIMANA PROSSIMA

Artista della settimana – Swedish House Mafia
Il lato gentile del crimine organizzato con il suo nuovo video “Save The World”.

Elenco di riproduzione di Far East Movement
I F.E.M scelgono i loro video preferiti, tra cui spiccano Kanye West, Radiohead e Tinie Tempah… Purtroppo, nessuno di essi è come G6.

Official PlayStation Magazine
Come sempre… ecco le scelte degli esperti dell’Official PlayStation Magazine.

Sotto i riflettori – ??

[Immagine: 5734156604_0424cf88a9.jpg]

Questo è per VOI: andate subito a votare sulla nostra pagina Facebook!

ALTRE COSE
Ricordatevi di controllare il sempre aggiornato Video Del Giorno che appare all’apertura di VidZone e, come al solito, se volete contattarci per qualunque motivo potete usare i seguenti canali:

Twitter - http://twitter.com/vidzone
Facebook - http://www.facebook.com/vidzoneofficial
Sito web - http://www.vidzone.tv
Richieste video – playstation@vidzone.tv
Assistenza clienti - ps-problems@vidzone.tv

Mi ributto in VidZone… Noi stessi non potevamo usare il nostro servizio!

Fonte: blog.it.playstation.com