Creare Videogiochi - Game Developer

Versione completa: Aptana Studio 3 Info e Download
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Aptana Studio 3 è un strumento open source per il web develop. Sviluppare e testare l'intera applicazione web utilizzando un unico ambiente. Grazie al supporto per le specifiche più recenti tecnologie browser come HTML5, CSS3, JavaScript, Ruby, Rails, PHP e Python !

Funzionalità principali

[thumb]http://www.aptana.com/images/product/S3-1-lrg.png[/thumb] CSS HTML e codice JavaScript Assist

Aids in authoring di HTML, CSS, JavaScript, PHP e Ruby. Supporta le più recenti specifiche HTML5. Include informazioni sul livello di supporto per ogni elemento del browser web più importanti.

[thumb]http://www.aptana.com/images/product/S3-2-lrg.png[/thumb] Distribuzione guidata

Supporto per le one-shot così come la conservazione-installazioni sincronizzate. Protocolli multipli tra cui FTP, SFTP, FTPS e Capistrano. Possibilità di pubblicare automaticamente il tuo Ruby e Rails applicazioni di servizi di hosting, come Heroku e Engine Yard.

[thumb]http://www.aptana.com/images/product/S3-3-lrg.png[/thumb] Integrated Debugger

Set punti di interruzione, controllare le variabili, esecuzione di controllo. Il debugger integrato di Ruby e Rails vi aiuta a schiacciare quei bug. (debug JavaScript coming soon).

[thumb]http://www.aptana.com/images/product/S3-5-lrg.png[/thumb] Git Integrazione

Facile inserimento dei progetti sotto il controllo di git codice sorgente. Collaborare con i membri del team attraverso la fusione, tirare e spingere le azioni da repository remoti come quelli ospitati su GitHub. Facilita le distribuzioni git-based.

[thumb]http://www.aptana.com/images/product/S3-4-lrg.png[/thumb] Built-in Terminal

Accedere rapidamente a un terminale a riga di comando per l'esecuzione di comandi del sistema operativo e le utility lingua come gemma, rastrello, ecc

[thumb]http://www.aptana.com/images/product/S3-6-lrg.png[/thumb] IDE personalizzabile

Imposta il tuo ambiente di sviluppo esattamente nel modo desiderato, estendendo la capacità di base tramite script di comandi personalizzati. Studio navi con centinaia di comandi, ma sempre li presenta in un contesto in base al tipo di file che si sta modificando.

Veramente bello!! Grazie mille dell info!