Creare Videogiochi - Game Developer

Versione completa: Vinci con PlayStation ti regala due blu-ray: The Green Hornet e The Social Network
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi,

questa settimana vede un duplice appuntamento per il concorso Vinci con PlaySation.it.

Abbiamo voluto regalarvi questa doppia occasione anche per rendere il tutto ancora più interessante.

Il premio per questa seconda puntata settimanale è molto particolare, si discosta leggermente dai soliti premi messi in palio fin’ora, avrete infatti l’opportunità di portarvi a casa due fantastici Blu-Ray, due titoli di recentissima uscita da vedere e gustare sulla vostra PlayStation.

I titoli in questione sono: The Green Hornet e The Social Network.
[Immagine: 5743415114_c2d4ec8932_m.jpg] [Immagine: 5742862301_45ddf515d8_m.jpg]

Il primo titolo per chi non lo conoscesse parla di un Supereroe del tutto particolare, un giovane e ricco ragazzo, Britt Reid dissoluto e scapestrato perde il padre e capisce dopo anni di vita passati tra feste e donne che sia arrivato il momento di fare qualcosa di più. Aiutato da Kato fedele e giovane assistente del padre, cambierà la sua vita trasformandosi in un supereroe vero e proprio. Tra situazioni irreali e momenti divertenti un film da non perdere.

Il secondo titolo altrettanto interessante, tratta la vita di uno studente geniale e impertinente capace di sfruttare la propria intelligenza per raggiungere un risultato straordinario e che noi tutti oggi sfruttiamo quotidianamente. E’ la storia di Mark Zuckerbergideatore e realizzatore della più grande realtà commerciale del secolo, il social network Facebook.

Sbrigatevi a postare, la vostra teca aspetta di accogliere questi due splendidi blu-ray.

Come sempre, la regola è sempre la stessa: vince chi posta per primo. Ma se anche doveste arrivare in ritardo, non disperatevi, postate comunque e parteciperete all’estrazione che mette in palio un ulteriore premio.

Potete leggere il regolamento completo di “Vinci con PlayStation.it” cliccando qui

Fonte: blog.it.playstation.com