Il Giornalino di Making-Videogames.Net - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe) +--- Forum: Regolamento e Discussioni sui Forums (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Regolamento-e-Discussioni-sui-Forums) +--- Discussione: Il Giornalino di Making-Videogames.Net (/thread-Il-Giornalino-di-Making-Videogames-Net) Pagine:
1
2
|
Il Giornalino di Making-Videogames.Net - friskon - 04-04-2011 Avevo intenzione di fare un piccolo Giornalino bimestrale sulle creazioni degli utenti e discussioni sulla programmazione,grafica,modellazione,audio,video etc etc. Dovrà uscire in 2 formati, uno pubblicato sul forum ed uno in .pdf Cerchiamo qualche scrittore e grafico per il giornalino. Qualcuno che conosca la lingua italiana e che abbia tempo da dedicargli. Questo è un progetto, non è detto che si farà. RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - Alche - 04-04-2011 frisk ho tutto il giorno libero, conosco benissimo la lingua italiana e so graficare! Io voglio fare lo scrittore del giornalino frisk almeno quello dai *-* RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - friskon - 04-04-2011 Dobbiamo fare una cosa tipo la newsletter di tgc http://www.thegamecreators.com/pages/newsletters/newsletter_issue_99.html RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - GEARS_CORPORATION - 04-04-2011 io se volete posso aiutarvi con la grafica, in lingua italiano non ne sono bravo :] RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - Zapetino - 04-04-2011 io con l'italiano me la cavo se volete ci sono come scrittore RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - danieleplay - 04-04-2011 Wow, è una buona idea! RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - Alche - 04-04-2011 (04-04-2011, 01:29 PM)friskon Ha scritto: Dobbiamo fare una cosa tipo la newsletter di tgcok frisk! RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - steve - 04-04-2011 Esattamente di cosa dovrà trattare? Una specie di riassunto sugli avvenimenti del forum? RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - friskon - 04-04-2011 diciamo una messa in rilievo delle cose buone prodotte... RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - GEARS_CORPORATION - 04-04-2011 da quello che ho capito io, si fanno una specie dei piccoli post che introducono cosa si è fatto nel forum, ad esempio: Nuova Hud Xyz per Fps Creator ecc. RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - ossen97 - 04-04-2011 Io per scrivere ci sono! Con la lingua italiana me la cavo abbastanza bene... RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - danieleplay - 04-04-2011 se serve aiuto chiedete pure... RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - David - 06-04-2011 frisk e come vorresti fare qualcosa del genere senza l` uso di una chat di gruppo come skype o msn? Ci mettiamo daccordo con i telegrammi o a segnali di fumo? RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - Alche - 06-04-2011 infatti quotone per david xD opto per skype..molto più ordinato asd RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - Chicowolf - 11-04-2011 Io sono disponibile,mi è sempre piaciuto fare il giornale, ma scula non lo fanno -.- Conosco l'Italiano, e sono bravo a fare grafica, se mi volete skype: fedvicwolf P.S.: Pensavo che sarebbe meglio fare una prova ciascuno, così si vedrebbe il migliore tra i contendeti. P.P.S.: Sarebbe meglio dividerci in gruppi in modo tale da dividerci i compiti P.P.P.S.: Solo per mettere l'ultimo post scriptum RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - Alche - 11-04-2011 Allora potremmo stare in gruppo noi due xD? RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - Chicowolf - 11-04-2011 perchè no, mi piacerebbe molto RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - Alche - 11-04-2011 anche a me! Poi il lavoro sarebbe anche dimezzato no? RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - Chicowolf - 11-04-2011 yes, lavoro dimezzato RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - Alche - 11-04-2011 aspettiamo una risposta da friskon xD RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - Zapetino - 11-04-2011 [edit]sbagliato post LOL RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - Alche - 11-04-2011 zap evita di spammare xD RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - friskon - 11-04-2011 Dovrete usare un programma tipo openoffice, perchè dovrà uscire anche in .pdf Le sezioni del forum dovranno essere trattate quasi tutte, su argomenti originali ed unici come i tutorial e creazioni di valore. RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - DIABLO ROSSO - 11-04-2011 (11-04-2011, 11:04 PM)friskon Ha scritto: Dovrete usare un programma tipo openoffice, perchè dovrà uscire anche in .pdf se volete ecco qui per unire molti pdf in un file pdf PROGRAMMA DOWNLOAD basta premere ADD selezionare tutti i file e poi premere MARGE e vi unira tutti i file in un unico pdf RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - Alche - 11-04-2011 vili grazie ma sappiamo come fare..comunque grazie dei consigli frisk! RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - GEARS_CORPORATION - 11-04-2011 io stavo pensando di farlo con Flash, ma tutt'ora non sò ancora con certezza. vi farò sapere :] RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - DIABLO ROSSO - 11-04-2011 (11-04-2011, 11:16 PM)Alche Ha scritto: vili grazie ma sappiamo come fare ok RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - Alche - 11-04-2011 (11-04-2011, 11:17 PM)GEARS_CORPORATION Ha scritto: io stavo pensando di farlo con Flash, ma tutt'ora non sò ancora con certezza. vi farò sapere :]nah gears troppo tempo ci vuole a farlo con flash..meglio un semplice pdf! RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - Chicowolf - 12-04-2011 Gears è convenzione fare un giornale in pdf, non swf, il quale spesso e volentieri non funziona in alcuni computer, sprattutto quelli datati... Dai lo facciamo ? Non vedo l'ora RE: Il Giornalino di Making-Videogames.Net - Alche - 12-04-2011 aspettiamo prima l'ordine di friskon.. |