Creare Videogiochi - Game Developer
Modellatore/Animatore 3D [non retribuito ahimé] - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe)
+--- Forum: Annunci, Collaborazioni, Offerte di lavoro e Team (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Annunci-Collaborazioni-Offerte-di-lavoro-e-Team)
+--- Discussione: Modellatore/Animatore 3D [non retribuito ahimé] (/thread-Modellatore-Animatore-3D-non-retribuito-ahim%C3%A9)



Modellatore/Animatore 3D [non retribuito ahimé] - AeRO - 31-01-2014

Salve, sono alla ricerca di un modellatore/animatore (nella stessa persona, o in due persone differenti xD ) per portare a termine un platformer free già avviato.

Non cerco chissà quale resa grafica (il gioco è cartoonoso e anche di indole incoerente Big Grin ) unici requisiti necessari:
Citazione:
  • la serietà di prendersi un impegno (perché anche se non retribuito non mi metto in mano a gente senza voglia[per inciso non prendo un soldo nemmeno io anzi])
  • La voglia di fare.
  • La disponibilità per eventuali progetti futuri
  • La passione ovviamente, altrimenti non saremmo qui

Lascio il video di presentazione del progetto (scusate se è in inglese ma lo avevo fatto per la pagina di IndieDB[E scusate per l'intro di un minuto nel video xD])



Vi ringrazio per l'attenzione. Sono disponibilissimo per qualunque domanda o chiarimento.


RE: Modellatore/Animatore 3D [non retribuito ahimé] - skynet - 31-01-2014

devo ammettere che è simpatico , se lo farai come app secondo me potresti vedere qualche raggio di sole , mi piace la grafica cartoonizzata


RE: Modellatore/Animatore 3D [non retribuito ahimé] - AeRO - 01-02-2014

Si, diventerà anche un'app, abbiamo già una demo per PC/MAC e Android(ancora non la facciamo per iOS perché abbiamo avuto dei problemini con le key).
Però appunto mi serve un modellatore e animatore. Big Grin


RE: Modellatore/Animatore 3D [non retribuito ahimé] - skynet - 02-02-2014

se cerchi un modellatore di cosa si occuperebbe? per info


RE: Modellatore/Animatore 3D [non retribuito ahimé] - AeRO - 02-02-2014

Al momento avrei bisogno del un boss di fine livello del mondo egizio, una cosa molto semplice.
Poi a seconda di quello che stiamo facendo potrà aiutarmi a definire il design dei livelli, nuovi mob, nuovi powerup, insomma mi aiuterebbe anche a livello mentale e creativo a portare a termine il progetto.


RE: Modellatore/Animatore 3D [non retribuito ahimé] - skynet - 03-02-2014

Deve saper texturizzare?


RE: Modellatore/Animatore 3D [non retribuito ahimé] - AeRO - 03-02-2014

No, abbiamo una texturer di fiducia mostro come pochi, mi servono solo le mappature dove farla disegnare Big Grin


RE: Modellatore/Animatore 3D [non retribuito ahimé] - skynet - 03-02-2014

in pratica ti serve un boss egizio? forse potrei fare qualcosa ,


RE: Modellatore/Animatore 3D [non retribuito ahimé] - AeRO - 03-02-2014

Si, un'idea di base ce l'avevo ma deve essere sviluppata. Se ti interessa lasciami un recapito, possiamo fare brainstorming.


RE: Modellatore/Animatore 3D [non retribuito ahimé] - skynet - 03-02-2014

Skynet-3d artist- su skype


RE: Modellatore/Animatore 3D [non retribuito ahimé] - AeRO - 08-02-2014

Up, perché Skynet, è impegnato e ha forfeitato. Cerco ancora.


RE: Modellatore/Animatore 3D [non retribuito ahimé] - AltairRevenge - 18-02-2014

Davvero MOLTO bello!!!
Io posso aiutarti nei modelli Smile

E-mail: davide.fiorini1993@gmail.com
Gamertag [XBOXLIVE]: AltairRevenge