Creare Videogiochi - Game Developer
Cerco Team per creazione videogame - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe)
+--- Forum: Annunci, Collaborazioni, Offerte di lavoro e Team (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Annunci-Collaborazioni-Offerte-di-lavoro-e-Team)
+--- Discussione: Cerco Team per creazione videogame (/thread-Cerco-Team-per-creazione-videogame)



Cerco Team per creazione videogame - Charlie - 09-03-2014

Ciao a tutti io sono charlie e ho bisogno di persone che sappiano creare un gioco volevo fare una cosa io mettevo i soldi per aprire server o altro e mi servivano dei programmatori designer che sapessero creare chi lo sa fare mi contatti su skype charlie-giotta.
I guadagni saranno divisi nel giusto che ne so dato che fate tutto il lavoro su 100 euro il programmatore prende 40 il designer 40 e io 20 comunque contattatemi



RE: Cerco Team per creazione videogame - AltairRevenge - 12-03-2014

Io sono un modellatore 3D. Smile


RE: Cerco Team per creazione videogame - Charlie - 14-03-2014

(12-03-2014, 10:12 PM)AltairRevegne Ha scritto: Io sono un modellatore 3D. Smile

Ciao mi potresti dire esattamente cosa sai fare??
Comunque sei capitato al momento giusto mi serviva. ..


RE: Cerco Team per creazione videogame - AltairRevenge - 14-03-2014

Faccio modelli 3d di armi,oggetti,vegetazione,animali,personaggi ecc.....


RE: Cerco Team per creazione videogame - Charlie - 15-03-2014

(14-03-2014, 09:27 PM)AltairRevegne Ha scritto: Faccio modelli 3d di armi,oggetti,vegetazione,animali,personaggi ecc.....

Ok tu hai skype dove possiamo parlarne con calma di tutto?? Se è si aggiungi charlie-giotta


RE: Cerco Team per creazione videogame - Charlie - 15-03-2014

[/b]Mi serve gente che sappia creare giochi in FPS sarà un lavoro duro ma avrà una buona entrata di cash[b]


RE: Cerco Team per creazione videogame - David - 16-03-2014

per che server devi pagare? come fai a riguadagnare soldi?


RE: Cerco Team per creazione videogame - friskon - 16-03-2014

Vorrà fare un tipo di warrock Smile


RE: Cerco Team per creazione videogame - BlaClex46 - 16-03-2014

Se fossi in te e se avessi i soldi ingaggerei delle persone per lo meno con esperienza ed esperte.


RE: Cerco Team per creazione videogame - AltairRevenge - 16-03-2014

Non posso continuare,sono con tre team e non posso unirti a te,ma in futuro potrei essere Disponibile Wink


RE: Cerco Team per creazione videogame - Charlie - 17-03-2014

Se avessi i soldi ingaggerei pure delle persone se avessi i soldi però non so ancora i costi per il server o altro comunque dico la verità io ancora non so programmare e a breve farò un corso di c#/c++/xna e tutto quello che serve per creare giochi appena imparo potrò fare anche tutto da solo credo o sivuramente mi servirà una mano
Comunque ssapete dirmi i costi il tempo e tutte ste cose per creare un gioco come call of dura o csgo o altri giochi FPS ????


RE: Cerco Team per creazione videogame - BlaClex46 - 17-03-2014

Intanto ci vorrebbe un grande Team, ci vogliono buone e complete competenze, e ci vogliono un bel po' di fondi.
Intanto ti consiglio di iniziare a fare piccoli giochini per ampliare le tue conoscenze.


RE: Cerco Team per creazione videogame - Charlie - 17-03-2014

(17-03-2014, 04:15 PM)BlaClex46 Ha scritto: Intanto ci vorrebbe un grande Team, ci vogliono buone e complete competenze, e ci vogliono un bel po' di fondi.
Intanto ti consiglio di iniziare a fare piccoli giochini per ampliare le tue conoscenze.

Appunto ma dove posso impararlo mi servono dei corsi dove li trovo anche a pagamento però mo servono dei corsi fatti beneeeeee


RE: Cerco Team per creazione videogame - AltairRevenge - 17-03-2014

Dove abiti?


RE: Cerco Team per creazione videogame - Charlie - 17-03-2014

(17-03-2014, 10:55 PM)AltairRevegne Ha scritto: Dove abiti?


Provincia di Milano ma vanno bene anche corsi online o roba simile però dove ci sia un video che spiega e che ti faccia vedere come lo fa lui