Creare Videogiochi - Game Developer
Salve! - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe)
+--- Forum: Presentazioni Neo-Iscritti (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Presentazioni-Neo-Iscritti)
+--- Discussione: Salve! (/thread-Salve--134)



Salve! - Riddick - 04-05-2010

Salve,

Vengo Campania, e sono stato invitato in questo forum da una persona di cheatforge ( credo che posso farlo il nome no ? ) xhogan89x XD, che altro dire ? spero che riuscirò ad imparare cose nuove.Blush


RE: Salve! - friskon - 04-05-2010

ciao, benvenuto Smile


RE: Salve! - Suplicia - 04-05-2010

mi sembra conoscente questo nome O.o comunque piacere di conoscerti spero ti troverai bene da noi ^^


RE: Salve! - GX97 - 04-05-2010

Idem a suplicia!^^


RE: Salve! - Lorenz - 04-05-2010

benvenuto imparerai molte cose sicuramente (finalmente suplicia hai il nome rosa XD)


RE: Salve! - Riddick - 04-05-2010

Grazie del benvenuto. Ma dove avete già letto il mio nik? XD

Forse è un nome di un Manga? Tongue


RE: Salve! - GEARS_CORPORATION - 04-05-2010

Yeah! Welcome anke da parte mia


RE: Salve! - GX97 - 04-05-2010

Pokémon Soul Silver... apparte quello niente, però SoulEater non è un nome che passa certo innoservato... io sono GX97 ti ricordi vero?Smile


RE: Salve! - Suplicia - 04-05-2010

no non mi riferivo al manga...ti sei iscritto per caso a qualche gdr in cui neskaya/sweetdeath/jordison/setsuka/suplicia ti hanno derubato killato o hanno ruolato con te? (sono i nomi dei miei pg per XD)


RE: Salve! - David - 04-05-2010

(04-05-2010, 08:20 PM)Suplicia Ha scritto: no non mi riferivo al manga...ti sei iscritto per caso a qualche gdr in cui neskaya/sweetdeath/jordison/setsuka/suplicia ti hanno derubato killato o hanno ruolato con te? (sono i nomi dei miei pg per XD)

ma lol sai quanta gente si chiama come quel cartone xD

cmq benvenuto souleter, sono molto piu attivo qui e puoi esporre meglio il tuo problema visto che siamo in molti ad usare fps creator quindi vai tranquilllo xD


RE: Salve! - GX97 - 04-05-2010

Citazione:no non mi riferivo al manga...ti sei iscritto per caso a qualche gdr in cui neskaya/sweetdeath/jordison/setsuka/suplicia ti hanno derubato killato o hanno ruolato con te? (sono i nomi dei miei pg per XD)

Mi sono perso qualcosa? Pensavo di averti conosciuto in un forum di rpg making... sbaglio?^^


RE: Salve! - Suplicia - 05-05-2010

no io ho conosciuto friskon nel suo gdr al quale mi sono iscritta la scorsa estate ed eccomi qui ad aiutarlo per quanto possibile ^^


RE: Salve! - GX97 - 05-05-2010

AAAAAH! Senza andare troppo OT, puoi mandarmi un pm e mi spieghi cos'è questo gdr? Così se mi piace mi iscrivo!Big Grin


RE: Salve! - Oblivion - 08-05-2010

A te non lo dico benvenuto u.u


RE: Salve! - Riddick - 08-05-2010

Grazie del benvenuto Oblivion XD


RE: Salve! - Oblivion - 08-05-2010

Bwhahah..Originale no? XD