Creare Videogiochi - Game Developer
Script cecchino (richiesta gentilmente xD) - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia)
+--- Forum: Richieste di Aiuto Generiche Fps Creator GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Richieste-di-Aiuto-Generiche-Fps-Creator-GameGuru)
+--- Discussione: Script cecchino (richiesta gentilmente xD) (/thread-Script-cecchino-richiesta-gentilmente-xD)



Script cecchino (richiesta gentilmente xD) - xlsheriklx - 05-11-2010

Ragazzi avevo già fatto un post così ma dato che sto da iPhone mi scoccio di farlo diventare up (chiedo scusa ai mod) ora ecco il mio problema:
mi sono accorto che lo script degli sniper (snipe10 e snipe o nn ricordo ora xD) anche se dotati del mas36 sparano come fosse un g36c o.O qualcuno ha uno script migliore x lo sniper? Che spara un colpo alla volta ma che sia sempre dinamico come snipe10 e seguenil waypoint xD se potete vi ringrazio davvero xk sto lavorando ad un minigioco xD molto divertente sulla 2 guerra mondiale (noi xo avremo armi normali lo stock da cagare...) subito dopo andrò a fare la presentazione del progetto ma qlk screen lo uppo dopo xk cm già detto prima sto col mio amatissimo iphone

Grazie anticipati Smile


RE: Script cecchino (richiesta gentilmente xD) - Zapetino - 05-11-2010

sono da un po senza usare fpsc ....allora........ dovresti smanettare nelle impostazioni dell arma:
click sinistro sull'arma e ti appaiono le impostazioni prova li ! Wink


RE: Script cecchino (richiesta gentilmente xD) - xlsheriklx - 05-11-2010

XD zape il prob non e l'arma xk nn la debbo usare io ma l'entita...è lo script...xD


RE: Script cecchino (richiesta gentilmente xD) - Zapetino - 05-11-2010

se ho capito vuoi k il mas spari colpo singolo giusto??


RE: Script cecchino (richiesta gentilmente xD) - xlsheriklx - 05-11-2010

Il mas spara già colpo singolo lo sk xD ma in mano ad un entità nemica con lo script snipe10 spara automatico o.O


RE: Script cecchino (richiesta gentilmente xD) - Zapetino - 05-11-2010

allora fai quello k ti ho detto però nell'entità dell nemico


RE: Script cecchino (richiesta gentilmente xD) - xlsheriklx - 05-11-2010

Si ci sta un parametro nel nemico mi pare firerate xo ce scritto 0 x fuoco rapido e maggiore per fuoco minore non so più o meno se ho tradotto bene xD allora (solitamente è a 85) l'ho messo a 999 col test game tutto bene sparava normalmente ma and ho fatto un altro testgame sparava a mitra di nuovo o.O


RE: Script cecchino (richiesta gentilmente xD) - Zapetino - 05-11-2010

nn so quasi certamente sbagli tu qualke cosa xk io facevo così......


RE: Script cecchino (richiesta gentilmente xD) - xlsheriklx - 05-11-2010

Già..lo credo anche io xD zape ci sei domani? Xk ora nn ho fpscreator davanti...poi cn qualche screen o altro capiamo meglio...ok? Dai riprendiamo domani senno litighiamo adesso xD


RE: Script cecchino (richiesta gentilmente xD) - Zapetino - 05-11-2010

ok ci vediamo domani ma entra presto di pomeriggio k domani ho l'allenamento


RE: Script cecchino (richiesta gentilmente xD) - xlsheriklx - 05-11-2010

Idem pale Wink