Creare Videogiochi - Game Developer
[Progetto] UFO CATCH - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Unreal Engine & Unreal Development Kit (UDK) Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unreal-Engine-Unreal-Development-Kit-UDK-Italia)
+--- Forum: Progetti per UDK & Unreal Engine (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Progetti-per-UDK-Unreal-Engine)
+--- Discussione: [Progetto] UFO CATCH (/thread-Progetto-UFO-CATCH)

Pagine: 1 2


[Progetto] UFO CATCH - danieleplay - 14-11-2010

Cerco aiuto per la creazione di un videogioco.

Ufo Catch


Ho cominciato a lavorarci da una settimana, quindi è quasi a niente...

Programmi:


Programmazione:
UDK

Grafica 3d:
Maya-3d Studio Max-Google Sketchup

Fotoritocco:
Photoshop-Paint.net

Trama:
Word-Blocco Note


Team:
Danieleplay (MODELLAZIONE 3D+PROGRAMMAZIONE) 3DS MAX-UDK.
Darkspettrak (FOTORITOCCO+TRAMA) PHOTOSHOP-WORD.

Zapetino (GRAFICA) GOOGLE SKETCHUP.
(Chi vuole unirsi basta chiedere e indicare il ruolo che vuole eseguire).

Spero sarà un buon gioco.

Ecco la trama v0.5, con un grandissimo aiuto di Darkspettrak:

.docx   UFO CATCH TRAMA 0.5.docx (Dimensione: 13.76 KB / Download: 24)
SCREENS (scusate, ho un problema di lavoro, tra poco uscirà la primissima beta):
.jpg   Immagine.jpg (Dimensione: 116.86 KB / Download: 57)
.jpg   150px-The_Earth_seen_from_Apollo_17.jpg (Dimensione: 11.27 KB / Download: 27)


TEST MAP:


RE: [Progetto] UFO CATCH - Lorenz - 15-11-2010

non posso partecipare poichè sono già in troppi team ma se ti serve aiuto, per qualsiasi cosa, mandami o un'mp o un'email e farò il possbile Smile
p.s. Jhonatthan è molto bravo nelle trame se ti serve aiuto in quello contattalo


RE: [Progetto] UFO CATCH - danieleplay - 15-11-2010

ok grazie lorenz, mi organizzo subito!


RE: [Progetto] UFO CATCH - Alche - 15-11-2010

io sono multifunzione come la stampante xDDD apparte gli scherzi come grafico intanto non sto facendo nulla in questi tempi quindi sono libero! se ti serve una mano con udk qualcosa la so pure io ^^


RE: [Progetto] UFO CATCH - danieleplay - 15-11-2010

Si, Dark mi farebbe molto piacere ("io sono multifunzione come la stampante"Bellissima questa!) al momento mi serve qualcuno che sa usare bene UDK, qualcuno che mi aiuti con la trama e un esperto di photoshop.
Per la modellazione 3d ci penso io, ma una mano farebbe davvero comodo e tra poco posto la trama del gioco.
Se vuoi entrare nel reparto grafico ok, ti inserisco subito!
Dimmi solo che programma vuoi usare.


RE: [Progetto] UFO CATCH - Alche - 15-11-2010

come grafica sono esperto...e per la trama posso pure aiutarti quindi accetto volentieri (anche tu accettami xDDDD)


RE: [Progetto] UFO CATCH - danieleplay - 15-11-2010

Si ok sei nel team!
Vuoi usare photoshop, Paint.net o quale?

(Tra poco pubblico la prima infarinatura della trama)
Pubblicata la versione 0.1 della trama (x favore Dark, puoi dargli una occhiata?).


RE: [Progetto] UFO CATCH - Alche - 15-11-2010

oh scusa me ne sono dimenticato ma naturalmente photoshop u.u


RE: [Progetto] UFO CATCH - danieleplay - 15-11-2010

fantastico dark, grazie dell'aiuto!


RE: [Progetto] UFO CATCH - danieleplay - 16-11-2010

Inserita la versione 0.2 della trama, con la storia della missione 1!

Dark, puoi provarla?


RE: [Progetto] UFO CATCH - danieleplay - 16-11-2010

Cosa ne pensate? E' ancora da aggiustare, ma sono sicuro che insieme ce la faremo!


RE: [Progetto] UFO CATCH - Zapetino - 16-11-2010

ti servono modellatori 3d??


RE: [Progetto] UFO CATCH - Alche - 16-11-2010

Postata la trama 0.2 creata da me xD daniele leggila *-*


RE: [Progetto] UFO CATCH - danieleplay - 16-11-2010

Che programma vuoi usare, ZAPETINO?


RE: [Progetto] UFO CATCH - Zapetino - 16-11-2010

se ce l'hai con me uso sketchup


RE: [Progetto] UFO CATCH - danieleplay - 16-11-2010

Ok, zapetino anche io ho sketchup, sei dei nostri!
Grazie 1000 Dark, hai dato una svolta decisiva alla trama, sei grande! Con il tuo aiuto ho elaborato la versione 0.3 della trama e l'ho postata.


RE: [Progetto] UFO CATCH - Lorenz - 16-11-2010

giuato una cosa perchè la trama non la ricopiate nel post così chi non ha world la può leggere comunque ?
altra cosa non allegate le cose sul forum friskon l'ha già detto !!


RE: [Progetto] UFO CATCH - KillerZ - 16-11-2010

guarda che frisk può disabilitare l'allegazione dei file dal pannello di controllo amministratori -.-


RE: [Progetto] UFO CATCH - danieleplay - 16-11-2010

ok la pubblico subito.
Eccola:
UFO CATCH
TRAMA v0.5
Il gioco si baserà sul fatto che il protagonista, Michael Aurman, è un ex agente della C.I.A. e viene rapito dagli alieni. Da due lati dell’universo dipende la vita di un solo pianeta: la nostra amata Terra.
Infatti, questi misteriosi alieni del pianeta Mafax vogliono distruggerla e spetterà al protagonista sabotare la nave madre e ai terrestri da diverse basi segrete nel sottosuolo terrestre aiutarlo nell’arduo compito, che è diventato ormai un problema d’interesse mondiale.
Riusciranno a fermare i misteriosi invasori?
L'eroe inizierà il suo livello in una stanza quasi buia e dovrà trovare l'interruttore per aprire la porta combatterà numerosi alieni per via dei livelli scoprirà che per sabotare l'astronave madre servono rinforzi dal pianeta terra allora userà una navetta di salvataggio e riuscirà ad arrivare nel pianeta terra. Potrà trovare armi potentissime e potrà distruggere alieni e astronavi con armi micidiali al laser e per sabotare l'astronave madre che atterrerà proprio nelle ultime ore, dovrà trovare la C.I.A. che possiede 5 satelliti con laser di ultima generazione ad alta potenza dovrà trovare la password dato che tutti gli agenti della C.I.A. sono morti la password per fortuna la troverà dentro una pietra quasi indistruttibile di appartenenza aliena (quindi la C.I.A. sapeva già tutto attiverà i satelliti si avvierà un bel video di distruzione.

MISSIONE 1
Nella prima missione Michael Aurman, un 45enne che ha appena dato le dimissioni dalla C.I.A., viene rapito da un disco volante mentre stava tornando a casa dalla moglie e dai suoi due figli. Questi alieni lo portano sulla nave madre, dove lo tengono prigioniero (In un carcere di massima sicurezza o una stanza delle torture). Qui inizia il gioco, la sua prima missione sarà uscire dal luogo della prigionia e liberare gli altri prigionieri per scatenare una rivolta e raggiungere i condotti di ventilazione.
MISSIONE 2
Si potrebbe fare un kill di gruppo con i prigionieri scarcerati e prima che il personaggio si scarceri c'è bisogno di un bel video...che mostri come si scarcera allora per la missione 2 si scopre che lo hanno catturato per studiare il punto debole degli abitanti del pianeta. Già dall’inizio ci saranno milioni di alieni, poiché ci saranno più umani che ti aiuteranno e combatteranno in gruppo con te in questa missione dovrete cercare cibo commestibile e riposarvi e cercare una pietra rarissima per accedere alla sala di controllo.
MISSIONE 3
I tuoi amici rimarranno dentro un bunker e tu dovrai andare nel centro dell'astronave di altri alieni e trovare un arma aliena abbastanza potente da espugnarlo. Poi dovrà ritornare alla base per parlare con i suoi amici che hanno organizzato un piano.
MISSIONE 4
Ecco qua entra in scena un altro video tu dovrai uccidere due alieni belli massicci di guardia alla sala di comando i tuoi amici entreranno dentro usando la pietra, uccideranno gli alieni di guardia e un vice comandante sbloccherà la navetta di salvataggio aliena e tu dovrai ritornare nel pianeta terra purtroppo i tuoi amici verranno torturati e uccisi da un gruppo massiccio di alieni. Il nostro protagonista,infine, riuscirà ad arrivare sulla terra.



P.S.
Per favore modificatelo e aggiustatelo in diverse versioni (es. 0.4-0.5 ecc. Ricordatevi di firmare!). Tutti possono modificarlo, ma soprattutto vorrei che mi aiutassero gli addetti allo sviluppo della trama.
DANIELEPLAY 16/11/10
DARKSPETTRAK 16/11/10


RE: [Progetto] UFO CATCH - Alche - 16-11-2010

(16-11-2010, 06:57 PM)danieleplay Ha scritto: Ok, zapetino anche io ho sketchup, sei dei nostri!
Grazie 1000 Dark, hai dato una svolta decisiva alla trama, sei grande! Con il tuo aiuto ho elaborato la versione 0.3 della trama e l'ho postata.

completata la versione 0.4 con 4 missioni belle belline *-* tieni daniele ^^


RE: [Progetto] UFO CATCH - danieleplay - 16-11-2010

Grazie, adesso la vedo e la incorporo!


RE: [Progetto] UFO CATCH - Alche - 16-11-2010

Ragazzi sono 2 kb mica 20 mb e poi io apro i file benissimo con wordpad non vedo il problema ok daniele ^^ (hai un pm)


RE: [Progetto] UFO CATCH - danieleplay - 16-11-2010

Wow!Che fantasia che hai, Dark!
Ora la posto.
Visto + risposta!


RE: [Progetto] UFO CATCH - Alche - 16-11-2010

La mia fantasia è un pozzo senza fondo come i soldi del nostro caro premier xD comunque ora leggo u.u


RE: [Progetto] UFO CATCH - danieleplay - 16-11-2010

("La mia fantasia è un pozzo senza fondo come i soldi del nostro caro premier.") Da dove le tiri fuori queste battute?


RE: [Progetto] UFO CATCH - Alche - 16-11-2010

dal mio cervello ò.ò apparte gli scherzi ecco il logo *-* [Immagine: 30292902.png]


RE: [Progetto] UFO CATCH - danieleplay - 17-11-2010

Ok Dark, sei molto fantasioso! Guarda lo screen e dimmi cosa ne pensi ( devo aggiustare un po...).


RE: [Progetto] UFO CATCH - Alche - 17-11-2010

c'è solo un po di pavimento e una scala cosa c'è da guardare ò.ò? quando fai un livello concreto metti uno screen (postalo su imageshack sennò friskon ci lincia)


RE: [Progetto] UFO CATCH - danieleplay - 17-11-2010

Ok, ci sto lavorando, per domani pomeriggio pubblico qualche altro screen!


RE: [Progetto] UFO CATCH - Alche - 17-11-2010

ok intere e con un tetto miraccomando xD