Creare Videogiochi - Game Developer
mia prima casetta... xD - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Modellazione 3D Animazioni e Texturing (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Modellazione-3D-Animazioni-e-Texturing)
+--- Forum: Google Sketchup Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Google-Sketchup-Italia)
+--- Discussione: mia prima casetta... xD (/thread-mia-prima-casetta-xD)



mia prima casetta... xD - weit - 12-12-2010

Celo dico gia.... questo forum è bellissimo ma ci sn molti che criticano.... io uso sketchup da meno di un minuto quindi.......

... l' ho tolta... lasciamo perdere


lo so che fa c****e
PS Huh come la devo salvare per poterla caricare su fpsc x9? Huh


RE: mia prima casetta... xD - Riddick - 12-12-2010

Dai carina ! XD

Migliorerai col passare del tempo, per quanto riguarda l'esportazione per fps creator, cerca nella sezione, che c'è un plugin da installare per google sketchup, per esportare i modelli in : .x, e c'è anche un tutorial fatto da : friskon

Per ulteriori domande riguardo a questo problema, crea una discussione a parte, cosi qui non si va off topic Smile


RE: mia prima casetta... xD - Alche - 12-12-2010

no comment.

Comunque so che migliorerai nel tempo xD!


RE: mia prima casetta... xD - weit - 12-12-2010

xD e certo....


RE: mia prima casetta... xD - Sir Manfra - 12-12-2010

come inizio non è male... Però se vuoi un consiglio io guarderei i videotutorial in internet, ce ne sono molti su youtube. Io ho cominciato da li Smile Buon lavoro!


RE: mia prima casetta... xD - friskon - 13-12-2010

troppo brutta Big Grin


RE: mia prima casetta... xD - GEARS_CORPORATION - 13-12-2010

ma se la continui ti uscirà bene...
ps: se le immagini escono fuori dal template del forum usa questo codice:
[thumb] Url [/thumb ]


RE: mia prima casetta... xD - weit - 13-12-2010

-.-" frikson tu appena hai iniziato eri un genio?


RE: mia prima casetta... xD - friskon - 13-12-2010

vabbe però sono sincero non ti potevo dire altro xd
questo è il mio primo modello

[thumb]http://www.prdirectory.biz/imagehost/uploads/be3f5e15c736ef7094a1871bfb79dd67.JPG[/thumb]


RE: mia prima casetta... xD - Alche - 13-12-2010

friskon potevi dire migliorerai nel tempo oppure come me no comment.
C'era bisogno di dire troppo brutta pure con quel sorrisetto da pi..xDDD con tutto rispetto friskolo °-°
comunque bello il tuo primo modello xD


RE: mia prima casetta... xD - friskon - 13-12-2010

sinceramente io apprezzo dalle persone anche le critiche, perchè senza critica non si migliora...


RE: mia prima casetta... xD - Alche - 13-12-2010

anche la mia è una critica ma non è detta così non mi viene la parola praticamente gli dici è troppo brutta urlandogli in faccia senza un minimo di smussamento io ho detto no comment ma sottointeso c'era benissimo fa schifo xD (weit non offenderti)

la critica si deve dare ma non così pesantemente e spontaneamente in faccia alla persona u.u


RE: mia prima casetta... xD - weit - 14-12-2010

lo so che fa schifo posso dire che era solo una "prova" e ancora non penso che appena hai aperto sketchup hai aftto subito quel modello..e comunque le scritiche le accetto pero' non cosi "che brutta".. un po di delicatezza magari... e cn queste casette nn ci voglio fare niente quindi anche la critica costruttiva non e che serva a niente!


RE: mia prima casetta... xD - friskon - 14-12-2010

Ok rettifico il commento, è veramete inguardabile come modello.
Devi migliorare, non sembra neanche una casa.


RE: mia prima casetta... xD - Alche - 14-12-2010

così va già meglio xD


RE: mia prima casetta... xD - weit - 14-12-2010

vabè ho capito -.-" lasciamo perdere... spero che non sono tutti come te...

edit : non usare parole in stile sms, leggiti il regolamento,grazie.


RE: mia prima casetta... xD - weit - 14-12-2010

l' ho letto però le ho sempre usate così quindi a volte mi confondo xD


RE: mia prima casetta... xD - Riddick - 14-12-2010

(14-12-2010, 08:12 PM)weit Ha scritto: vabè ho capito -.-" lasciamo perdere... spero che non sono tutti come te...

edit : non usare parole in stile sms, leggiti il regolamento,grazie.

Non te la prendere è solo sincero xD.

Io ho detto che è carina, solo perché è la tua prima casetta, però come modello non è nulla di che, comunque allenati molto, e fai altre casette, magari migliori e cosi friskon cambierà il suo giudizio.


RE: mia prima casetta... xD - weit - 14-12-2010

riddick... hai totalmente raggione però gia come melo hai detto tu è una cosa... e comunque vorrei sottolineare che non so quanto si possa chiamare modello... era giusto tanto per...


RE: mia prima casetta... xD - Alche - 15-12-2010

tanto per...fare qualcosa e anche se è uscito malissimo hai pur sempre passato un po di tempo scarabocchiando su sketchup xD