Creare Videogiochi - Game Developer
[Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe)
+--- Forum: Discussioni Generiche sul Game Development (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Discussioni-Generiche-sul-Game-Development)
+--- Discussione: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator (/thread-Ufficiale-Model-Pack-52-per-Fps-Creator)



[Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - friskon - 14-12-2010

[Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator by bond1
Ed ecco un degno model pack per gli amanti dei zombie, io sicuramente lo comprerò.

un vero spettacolo...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XLxbrNBAU9o[/youtube]

disponibile qui http://www.thegamecreators.com/?m=view_product&id=2285


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - David - 14-12-2010

se non fosse per: EAI, hockeykid, bond1, krnxb e altri secondari, lee bamber farebbe la fame.


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - friskon - 14-12-2010

perchè lee non è in grado di gestire tutto... lo staff è piccolo e hanno troppi impegni e progetti da come vedo, difatti hockeykid adesso lavora per la tgc.


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - David - 14-12-2010

(14-12-2010, 02:55 PM)friskon Ha scritto: perchè lee non è in grado di gestire tutto... lo staff è piccolo e hanno troppi impegni e progetti da come vedo, difatti hockeykid adesso lavora per la tgc.

hockeykid ha lavorato dalla v1 di fps creator per la tgc, lee bamber crea applicazioni fesse che costano 4 euro e che nessuno comprera mai invece di fare model pack e update che magari costano 15 euro e li comprano a migliaia...
cioe o è scemo lui, o non lo fa per soldi, ma dubito


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - friskon - 14-12-2010

da come ho capito gli conviene far lavorare gli altri per così prendersi le percentuali...


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - David - 14-12-2010

(14-12-2010, 03:01 PM)friskon Ha scritto: da come ho capito gli conviene far lavorare gli altri per così prendersi le percentuali...

chi non lo farebbe, e ma almeno che facessero 1 cosa alla volta no? prima l' update> project blue> model packs vari>trasformare fpsc in un engine visto che ora assomiglia piu ad un visualizzatore di modelli 3d con telecamera libera>venderlo> fare soldi> fare contenti gli utenti> ammazzare dark> pace nel mondo> fame nel mondo>tutto a pannelli solari>gli alieni distruggono berlusconi.
basta, solo questo non chiedo altro... una cosa alla volta e si fa tutto per bene e ordinato...


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - GEARS_CORPORATION - 14-12-2010

molto ben fatta, complimenti a Bond Wink


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - Alche - 14-12-2010

oh ciccio ammazzare dark te la potevi risparmiare proprio mi odiate e che cavolo comunque bellissimo model pack i più simpatici erano quelli che resuscitavano e il tentacoloso xD


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - Lorenz - 14-12-2010

ma daiiiiiiiiiii dark david scherzava come sempre lo sai !!!!!
model pack splendido, lo comprerò ? no, solo se ne esce uno per udk xD


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - Alche - 14-12-2010

poteva mettere tra parentesi ,ammazzare dark(scherzo), così sembra che mi vuole spennacchiare vivo xD certe volte agli altri sembra uno scherzo ad altri no ad altri una offesa xD vabbè ora basta xD comunque david se ammazzi a me c'è la pace nel mondo ò.ò ahahah xDDD


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - David - 15-12-2010

io mica stavo scherzando o_O siamo una community seria noi...


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - Zapetino - 15-12-2010

XD dai povero dark !! almeno io gliele dico in chat le cose XD


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - Alche - 15-12-2010

Vedi lorenz mi vuole ammazzare ç__ç


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - GEARS_CORPORATION - 15-12-2010

Basta andare sempre Off Topic Smile


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - Pc23 - 15-12-2010

Scusate sapreste dirmi perchè i zombie su FPS Creator non si vedono ? perchè si vedono solo le ombre... Confused


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - Lorenz - 15-12-2010

zombie di quale model pack ? e poi non è questa la discussione giusta devi fare un topic


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - friskon - 15-12-2010

l'ho comprato, appena mi arriva il download lo testo Smile


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - Zapetino - 15-12-2010

speriamo sia bello!!


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - friskon - 15-12-2010

guardando dal video, è spettacolo, peccato che sono pochi personaggi....


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - Zapetino - 15-12-2010

secondo i miei gusti sono troppo .....bho fantascentifici però sono molto belli da vedere !!


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - Jonathan Archer - 19-12-2010

Gli ultimi modelli da quelli che si rialzano in poi sono spettacolare Big Grin Peccato che non ce ne nemmeno uno che attacchi sulla distanza Sad


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - xlsheriklx - 19-12-2010

Quasi quasi lo compro Smile


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - Tont1 - 20-12-2010

mi ricorda tanto dead space... comunque bel model pack


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - xlsheriklx - 20-12-2010

(14-12-2010, 02:48 PM)friskon Ha scritto: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator by bond1
Ed ecco un degno model pack per gli amanti dei zombie, io sicuramente lo comprerò.

un vero spettacolo...
Ma non si dice degli zombie? xD


RE: [Ufficiale] Model Pack 52 per Fps Creator - Zapetino - 20-12-2010

signor professore non vada off topic grazie ...........