Creare Videogiochi - Game Developer
Ci sono ..... - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe)
+--- Forum: Presentazioni Neo-Iscritti (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Presentazioni-Neo-Iscritti)
+--- Discussione: Ci sono ..... (/thread-Ci-sono)



Ci sono ..... - Tax78 - 16-12-2010

Ciao a tutti, sono Tax78, alcuni mi conoscono, perchè sono anche nel forumfree di fpsc.
Per chi nn mi conosce, posso dirgli che uso FPSC da almeno bho! sarà 3 anni, me la cavicchio con gli script, ed ho già creato un game di 11 o 12 livelli nn ricordo bene Confused , + svariate arene.

Il punto debole del gioco on-line è senza dubbio il router da settare.... qualcuno e riuscito a fare host con un router ed accogliere giocatori?

By Tax



RE: Ci sono ..... - David - 16-12-2010

ciao tax uno bravo come te in script ci serviva proprio! benvenuto!


RE: Ci sono ..... - Lorenz - 16-12-2010

guarda chi si rivede xD benvenuto
[spoiler]5 euro che dark dice benveniubbo anche se tax è molto più esperto di lui xDD[/spoiler]


RE: Ci sono ..... - David - 16-12-2010

dark dice benveniubbo a gente che ha 25 anni di esperienza piu di lui


RE: Ci sono ..... - Lorenz - 16-12-2010

dark non dice benveniubbo xD basta spam e offtopic !
ri benvenuto tax


RE: Ci sono ..... - GEARS_CORPORATION - 16-12-2010

Wella Tax, Benvenuto nel forum!!! Smile


RE: Ci sono ..... - Zapetino - 16-12-2010

benvenuto ..............mi sa che sono l'unico a non conoscerti XD comunque si dark scriverà benveniubbo XD


RE: Ci sono ..... - friskon - 16-12-2010

ciao tax e benvenuto, controlla nella sezione guide, c'è la sulozione (anche se non è per tutti)


RE: Ci sono ..... - steve - 16-12-2010

Benvenuto.

Giusto per la cronaca.... dark dice benveniubbo. Niubbo = newbie (neofita, nuovo arrivo).
Quindi uno può essere anche un bill gates con cent'anni d'esperienza, ma è sempre un nuovo arrivo (non avete mai notato che in molti forum il livello di chi scrive pochi messaggi è newbie?).
Quindi non vedo perché attaccarlo quando dice benveniubbo.


RE: Ci sono ..... - friskon - 16-12-2010

concordo con steve, anche se tartasso sempre dark perchè mi diverte stizzarlo xd


RE: Ci sono ..... - Tax78 - 16-12-2010

Grazie di cuore per le risposte Wink.

Avrei delle domande:
1° A cosa servono i MKgold ?
2° Ho visto questo post : http://www.making-videogames.net/giochi/guida-per-host-in-multiplayer-modem-alice-gate-t-1198.html#pid10028 volevo sapere chi riesce ad hostare riesce anche a fare joing?, xchè mi risulta che alcuni nn riescono
3° Ho settato il router per il multiplayer, qualcuno vuole provare? io ho quest'arena *nospam* , oppure ditemi voi quale scaricare.



By Tax


RE: Ci sono ..... - friskon - 16-12-2010

qui è la sezione presentazioni, per il resto posta nelle apposite sezioni, e ti ricordo prima di postare di leggerti il regolamento.


RE: Ci sono ..... - Tax78 - 16-12-2010

(16-12-2010, 09:53 PM)friskon Ha scritto: qui è la sezione presentazioni, per il resto posta nelle apposite sezioni, e ti ricordo prima di postare di leggerti il regolamento.

-.- cominciamo bene, mahh!!!


RE: Ci sono ..... - friskon - 16-12-2010

tax se non ti piace il minimo di organizzazione di un forum, è stato un piacere averti qui anche per soli pochi secondi Smile


RE: Ci sono ..... - David - 17-12-2010

(16-12-2010, 10:18 PM)Tax78 Ha scritto:
(16-12-2010, 09:53 PM)friskon Ha scritto: qui è la sezione presentazioni, per il resto posta nelle apposite sezioni, e ti ricordo prima di postare di leggerti il regolamento.

Angry -.- cominciamo bene, mahh!!! Angry

qui non siamo su forumfree, cerchiamo di tenere sempre ordinato il forum nelle sezioni giuste, se hai problemi, dubbi o domande è giusto che devi chiedere nelle sezioni interessate cosi, chi ha il tuo stesso problema sa come risolverlo e nello stesso tempo arrivano anche piu persone Smile non mi sembra un grande sacrificio no? credo che si puo fare un piccolo sforzo non ti costa nulla...


RE: Ci sono ..... - Alche - 17-12-2010

Benveniubbo °-°

Il mio regolamento dice niente faccine -.- e anche se hai 80 anni sei sempre un nuovo arrivo = niubbo = newbie come ha già detto steve non lo dico per offendere ma è un modo come un altro per dare un benvenuto u.u

p.s lorenz ha vinto 5 euro xDD


RE: Ci sono ..... - Jonathan Archer - 17-12-2010

Benvenuto (o Benveniubbo xD)

Io me la cavicchio con Dark Basic e quando mi impegno ci so fare Smile Tu usi solo fpsc o anche DB?


RE: Ci sono ..... - Tax78 - 17-12-2010

Si ok!!!! avete ragione devo postare nei posti giusti altrimenti viene fuori un pasticcio eheheeh sorry.

@ Jonathan Archer : no solo FPSC x9

By Tax


RE: Ci sono ..... - Riddick - 17-12-2010

Benvenuto ! Big Grin