Creare Videogiochi - Game Developer
problema con la connessione su elysium - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Altri Programmi per la Creazione di Videogames (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Altri-Programmi-per-la-Creazione-di-Videogames)
+--- Forum: Altri Programmi non in Elenco (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Altri-Programmi-non-in-Elenco)
+--- Discussione: problema con la connessione su elysium (/thread-problema-con-la-connessione-su-elysium)



problema con la connessione su elysium - Zapetino - 19-12-2010

oggi ho scaricato elysium 3 e fin qui tutto bene ,lo installo e ancora tutto bene, vado a fare il server (l'host) lo apre ma quando cerco di connetermi al mio server mi crasha il programma.

se vi interessa ho un route vodafone(quello della pubblicità di totti) e sto aspettando mi connettano ad internet e nel frattempo sto usando la chiavetta sempre vodafone attaccata al router.

e io sono collegato tramite chiavetta wi-fi con un altro pc


RE: problemino - Riddick - 19-12-2010

Qual è il tuo sistema operativo ?


RE: problemino - Zapetino - 20-12-2010

windows xp home edition service pack 3
Hardware (non mi prendete in giro il mio pc è in riparazione XD)
256 mb ram
32 mb scheda video
AMD athlon 2.8 ghz


RE: problema con la connessione al mio server su elysium - Riddick - 20-12-2010

Mi bastava sapere solo il sistema operativo XD.

Comunque, se hai scaricato Elysium con il sorgente, ricompila il client, perché questi exe sono stati compilati su : Windows 7, e quindi possono avere dei problemi.

Io ho windows vista, e va alla perfezione, senza nessun problema, quindi fai come citato prima da me.


RE: problema con la connessione al mio server su elysium - Zapetino - 20-12-2010

ho scaricato la versione compilata.
ora scarico il sorgente e lo ricompilo


RE: problemino - David - 20-12-2010

(20-12-2010, 12:00 AM)zapetino Ha scritto: windows xp home edition service pack 3
Hardware (non mi prendete in giro il mio pc è in riparazione XD)
256 mb ram
32 mb scheda video
AMD athlon 2.8 ghz

sei sicuro che crasha perche fai il server e non perchè ciai un pc pacco? xD aspetta la riparazione direi


RE: problema con la connessione al mio server su elysium - Zapetino - 20-12-2010

bhe non credo sia il pc perche anche se molto,molto scarso riesco a far girare visual studio 2010 e PS cs3 insieme ......poi bho chi lo sa??


RE: problema con la connessione al mio server su elysium - Riddick - 20-12-2010

Procuparti visual basic 6 e ricompila i progetti, anche altri che hanno windows xp hanno dei problemi simili.


RE: problema con la connessione al mio server su elysium - Zapetino - 20-12-2010

ok ma come compilatore devo scaricarmi visual basic o ce ne sono altri più leggeri??


RE: problema con la connessione al mio server su elysium - Riddick - 20-12-2010

Visual Basic 6 devi avere, e comunque su altri windows xp elysium va bene, tranne qualcuno, ed è molto probabile che dipende dal pc e no da elysium.