Creare Videogiochi - Game Developer
Ringraziamento - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Unity3D Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unity3D-Italia)
+--- Forum: Guide & Videotutorials Unity3D (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Guide-Videotutorials-Unity3D)
+--- Discussione: Ringraziamento (/thread-Ringraziamento)



Ringraziamento - Blackg96 - 08-08-2014

Bella ragazzi sono Black il programmatore dell'OnGame Studio.
Oggi sono quì per fare un ringraziamento speciale per il traguardo di 50 iscritti, siamo veramente contenti di questo traguardo e vorremmo ringraziare di cuore veramente tutti.
Purtruppo non riesco a registrare il video per questione tempo, altrimenti avrei fatto un video speciale, che comunque ci sarà dopo sicuramente Big Grin

VI RINGRAZIAMO DI NUOVO Big Grin


RE: Ringraziamento - Led - 08-08-2014

Bravi! Vi augoro di arrivare a tanti iscritti perché fate video che nessuno fa.


RE: Ringraziamento - Blackg96 - 08-08-2014

Grazie!!! Big Grin


RE: Ringraziamento - yuriiacuzzo - 08-08-2014

Complimenti Smile


RE: Ringraziamento - springofdajuwn - 08-08-2014

Bravi! Se mi dici come si chiama il canale appena posso mi iscrivo Big Grin


RE: Ringraziamento - Blackg96 - 08-08-2014

(08-08-2014, 08:48 PM)springofdajuwn Ha scritto: Bravi! Se mi dici come si chiama il canale appena posso mi iscrivo Big Grin

Un iscritto in più mi farebbe piacere soltanto se è disposto a seguire i miei video Big Grin
Se ti vuoi iscrivere perchè ti interessano i miei video iscriviti pure altrimenti perfavore non lo fare, vorrei avere un pubblico attivo.
Comunque ecco il link : LINK


R: RE: Ringraziamento - springofdajuwn - 08-08-2014

(08-08-2014, 10:59 PM)Blackg96 Ha scritto:
(08-08-2014, 08:48 PM)springofdajuwn Ha scritto: Bravi! Se mi dici come si chiama il canale appena posso mi iscrivo Big Grin

Un iscritto in più mi farebbe piacere soltanto se è disposto a seguire i miei video Big Grin
Se ti vuoi iscrivere perchè ti interessano i miei video iscriviti pure altrimenti perfavore non lo fare, vorrei avere un pubblico attivo.
Comunque ecco il link : LINK

Ho dato un' occhiata e i tutorial sul C mi interessano, perciò mi sono iscritto Big Grin
Unity lo uso poco, ma i tutorial sul networking potrebbero sempre tornare utili Smile


RE: Ringraziamento - ALFREDO77 - 08-08-2014

Bravi ragazzi continuate così.


RE: R: Ringraziamento - Blackg96 - 08-08-2014

(08-08-2014, 11:16 PM)springofdajuwn Ha scritto:
(08-08-2014, 10:59 PM)Blackg96 Ha scritto:
(08-08-2014, 08:48 PM)springofdajuwn Ha scritto: Bravi! Se mi dici come si chiama il canale appena posso mi iscrivo Big Grin

Un iscritto in più mi farebbe piacere soltanto se è disposto a seguire i miei video Big Grin
Se ti vuoi iscrivere perchè ti interessano i miei video iscriviti pure altrimenti perfavore non lo fare, vorrei avere un pubblico attivo.
Comunque ecco il link : LINK

Ho dato un' occhiata e i tutorial sul C mi interessano, perciò mi sono iscritto Big Grin
Unity lo uso poco, ma i tutorial sul networking potrebbero sempre tornare utili Smile

Ok allora mi fà piacere che ti sei iscritto Big Grin

(08-08-2014, 11:20 PM)ALFREDO77 Ha scritto: Bravi ragazzi continuate così.

Grazie tante Big Grin