Creare Videogiochi - Game Developer
ANIMAMER new survival horror - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia)
+--- Forum: I Vostri Progetti con FPS Creator X9 X10 GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-I-Vostri-Progetti-con-FPS-Creator-X9-X10-GameGuru)
+--- Discussione: ANIMAMER new survival horror (/thread-ANIMAMER-new-survival-horror)



ANIMAMER new survival horror - jackboss - 06-09-2014

PROGETTO HORROR UTILIZZANDO FPSC RELOADED !!!

SEI PRONTO PER LA FOLLIA ?????

STORIA

Il tuo nome in codice e Jhoa.
Sei un agente dei servizi segreti ingaggiato per compiere una missione che inizialmente non sembra nulla di speciale, entrare in un industria comandata da terroristi islamici, uccidere tutti i terroristi e riprendere il controllo dell'industria. Sembrava una normale missione e invece, non è come ti hanno fatto credere ! presto ti accorgerai che la follia umana non ha termine, e dovrai riuscire a sopravvivere dalle orde dei demoni e dei terroristi, ingnari dalle presenze dei demoni..................

TRAILER
https://www.youtube.com/watch?v=iC0Opk0eFIU



COME SARA QUESTO SURVIVAL HORROR

Il progetto che sto svillupando [/font] "ANIMAMER"[/font] sarà diverso rispetto ai miei vecchi videogiochi horror, grazie alla nuova ia dei nemici mercenari posso finalmente creare un horror alla fear2 mischiando nemici umani e nemici demoniaci, inoltre grazie al nuovo engine, i livelli possono essere più grandi e il lag all'interno del test level e davvero molto basso e permette l'inserimento di più nemici all'interno delle varie aree dei livelli. Inoltre, i livelli saranno molto più dettagliati rispetto ai predecessori livelli dei miei horror game, infine il gioco verra composto da 15 livelli (ovviamente, se l'engine reloaded appena completo senza bug e altre versioni beta, mi permettera i seguenti vantaggi citati prima)


[/font]
]QUANDO USCIRA IL GIOCO

Il gioco uscirà quando uscirà la versione completa di fps creator reloaded
fino a quel punto l'engine non mi permettarà di buildare il gioco e nemmeno di introdurre i mostri (dato che ancora non sono stati introdotti i nuovi script per gli attacchi meele) ho provato ad inserire una model pack del x9 ma i mostri non si muovono e appena li uccidi crasha l'engine. Per l'inserimento dei mostri attenderò una pack horror con dei nemici compatibile con fps creator reloaded. Fino a che non ci saranno questi vantaggi il gioco non potrà continuare il suo svilluppo

se la connessione melo permette, pubblicherò la demo del primo livello Big Grin

BUON DIVERTIMENTO Cool
[/font]


RE: ANIMAMER new survival horror - yuriiacuzzo - 06-09-2014

Wow dal video niente male dai Smile


RE: ANIMAMER new survival horror - jackboss - 06-09-2014

(06-09-2014, 01:44 AM)yuriiacuzzo Ha scritto: Wow dal video niente male dai Smile

grazie, però spero che questa volta avrò maggiore supporto e non finirà come l'ultimo indie che creai un anno fa


RE: ANIMAMER new survival horror - ALFREDO77 - 06-09-2014

Niente male,fai tutto da solo?


RE: ANIMAMER new survival horror - jackboss - 06-09-2014

(06-09-2014, 01:58 PM)ALFREDO77 Ha scritto: Niente male,fai tutto da solo?
tutto dasolo.
L'unico problema e l'engine che e in fase di beta e non mi permette lo sviluppo degli altri livelli


R: RE: ANIMAMER new survival horror - springofdajuwn - 06-09-2014

(06-09-2014, 02:02 PM)jackboss Ha scritto:
(06-09-2014, 01:58 PM)ALFREDO77 Ha scritto: Niente male,fai tutto da solo?
tutto dasolo.
L'unico problema e l'engine che e in fase di beta e non mi permette lo sviluppo degli altri livelli
Tutto da solo compreso i modelli 3D? Smile


RE: R: ANIMAMER new survival horror - jackboss - 06-09-2014

(06-09-2014, 05:11 PM)springofdajuwn Ha scritto:
(06-09-2014, 02:02 PM)jackboss Ha scritto:
(06-09-2014, 01:58 PM)ALFREDO77 Ha scritto: Niente male,fai tutto da solo?
tutto dasolo.
L'unico problema e l'engine che e in fase di beta e non mi permette lo sviluppo degli altri livelli
Tutto da solo compreso i modelli 3D? Smile

ahhahahaha no quelli no, sono gia compresi nella beta ma purtroppo ne sono disponibili solo 2 modelli, se vuoi potresti farmi 2 modelli di 2 mostri per il mio gioco? Wink ovviamente compatibili con il reloaded


R: RE: R: ANIMAMER new survival horror - springofdajuwn - 06-09-2014

(06-09-2014, 05:54 PM)jackboss Ha scritto:
(06-09-2014, 05:11 PM)springofdajuwn Ha scritto:
(06-09-2014, 02:02 PM)jackboss Ha scritto:
(06-09-2014, 01:58 PM)ALFREDO77 Ha scritto: Niente male,fai tutto da solo?
tutto dasolo.
L'unico problema e l'engine che e in fase di beta e non mi permette lo sviluppo degli altri livelli
Tutto da solo compreso i modelli 3D? Smile

ahhahahaha no quelli no, sono gia compresi nella beta ma purtroppo ne sono disponibili solo 2 modelli, se vuoi potresti farmi 2 modelli di 2 mostri per il mio gioco? Wink ovviamente compatibili con il reloaded
Mi piacerebbe aiutarti ma non sono ancora capace di modellare personaggi, comunque nel forum potresti cercare modellatori in grado di aiutarti Wink


RE: ANIMAMER new survival horror - ALFREDO77 - 06-09-2014

Io intendevo proprio quello la parte grafica ah ah


RE: ANIMAMER new survival horror - jackboss - 06-09-2014

(06-09-2014, 08:26 PM)ALFREDO77 Ha scritto: Io intendevo proprio quello la parte grafica ah ah

LA PARTE grafica e stata migliorata rispetto al x9 ma ci sono ancora troppi pochi modelli 3d ed e ancora pieno di bug ma in compenso si possono creare giochi anche open world e non lagga Big Grin


RE: ANIMAMER new survival horror - jackboss - 11-09-2014

presto avro la versione 1008 di reloaded, in cui si presume che si possono costruire i giochi completi.........spero


RE: ANIMAMER new survival horror - vITT - 12-09-2014

Quale versione fps creator hai usato?


RE: ANIMAMER new survival horror - AltairRevenge - 13-09-2014

La versione Reloaded