Creare Videogiochi - Game Developer
Sempre in cerca di una buona anima con talento grafico - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Fotoritocco e Video Editing (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fotoritocco-e-Video-Editing)
+--- Forum: Fotoritocco, vettoriale, risorse grafiche 2D (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fotoritocco-vettoriale-risorse-grafiche-2D)
+--- Discussione: Sempre in cerca di una buona anima con talento grafico (/thread-Sempre-in-cerca-di-una-buona-anima-con-talento-grafico)



Sempre in cerca di una buona anima con talento grafico - skynet - 17-10-2014

Salve a tutti i grafici ,chiedo a tutti gli artisti di photoshop e non, se siete disponbili per un piccolo favore al sottoscritto , un'immagine come sempre di background .

L'esempio è il seguente
[Immagine: wcnwhf.png]
Ciò che serve a me è un'immagine dalle stesse caratteristiche di quella mostrata ( parlo dell'immagine di background dietro al pannello di login) solo che il colore o tonalità dovrebbe andare verso l'azzurro o blu , ma sempre con quelle sorte di puntini distanziati ordinatamente , e in basso invece che scritto ubuntu scritto " HOS operative system versione 0.1 " e anche con quella barra in alto degli strumenti con stesse caratteristiche dell'immagine , solo vuota .
Se qualche buon'anima riesce a crearla gliene sarei grato , per le dimensioni come sempre la dovrò utilizzare come wallpaper più o meno quindi regolatevi voi Big Grin grazie


RE: Sempre in cerca di una buona anima con talento grafico - yuriiacuzzo - 17-10-2014

Eccomi, dimmi come ti sembra Big Grin
Sono un pò piccole? dimmi che le rimetto a 1278x958 tranquillamente però prima dimmi se vanno bene o cosa devo modificare poi ridimensionare non è un problema.. Smile
[Immagine: biwxz.jpg]

Qua invece l ho fatta un pò più scuretta:

[Immagine: 108b4gk.jpg]


RE: Sempre in cerca di una buona anima con talento grafico - skynet - 17-10-2014

Forse giusto la scritta un font un pò più moderno se riesci poi è perfetto , stavo per aggiornare la discussione ahaha perchè mi urgeva un 'ultima cosa ma tranquillo Wink

Anzi prova a farla molto grande perchè l'ho provata ora ed è piccola


RE: Sempre in cerca di una buona anima con talento grafico - yuriiacuzzo - 17-10-2014

Ecco ora è 1278x958
La scritta va bene ? Big Grin

[Immagine: ae7d09.jpg]


RE: Sempre in cerca di una buona anima con talento grafico - skynet - 17-10-2014

Allora l'immagine va bene la scritta ultima cosa prometto se riesci a tinta unita senza effetti Big Grin


RE: Sempre in cerca di una buona anima con talento grafico - yuriiacuzzo - 17-10-2014

Funzia? Big Grin

[Immagine: 2rxdttf.jpg]

Qui cià anche un pò di ombra:

[Immagine: 347gqhf.jpg]


RE: Sempre in cerca di una buona anima con talento grafico - skynet - 17-10-2014

Perfetto worka alla grande ty


RE: Sempre in cerca di una buona anima con talento grafico - yuriiacuzzo - 17-10-2014

(17-10-2014, 04:34 PM)skynet Ha scritto: Perfetto worka alla grande ty

Perfetto. Io sono sempre qua comunque Big Grin


RE: Sempre in cerca di una buona anima con talento grafico - skynet - 17-10-2014

Ehi yuri saresti disponibile per una nuova immagine? Big Grin poi ti mostrerò tutto dove ho impiegato tutte , perchè io con PS so fare solo una riga storta ahah , comunque anche questa è relativamente semplice


RE: Sempre in cerca di una buona anima con talento grafico - yuriiacuzzo - 17-10-2014

(17-10-2014, 08:27 PM)skynet Ha scritto: Ehi yuri saresti disponibile per una nuova immagine? Big Grin poi ti mostrerò tutto dove ho impiegato tutte , perchè io con PS so fare solo una riga storta ahah , comunque anche questa è relativamente semplice

Certo che si Wink comunque posta qua nella sezione fotoritocco ogni immagine che richiedi,in più regà anche questa discussione spostatela


RE: Sempre in cerca di una buona anima con talento grafico - skynet - 18-10-2014

Beh se a sto punto spostano la discussione scrivo qua Wink , allora l'immagine che mi urge xD è la seguente :

Allora considera sempre simile a quella precedente che ti ho chiesto , solo che la barra degli " strumenti " ovvero dove metterò i tasti di un qualcosa come se fosse un sistema operativo , http://www.wallpapersidol.com/wp-content/uploads/2014/08/beautiful-mountains-wallpapers.jpg come sfondo mettici pure questa , mentre per quello che dicevo della barra degli strumenti nella parte inferiore come la seguente immagine dovresti metterci una barra larga tutta la parte inferiore , con un effetto di riempimento sfocato che richiama l'immagine dietro o sfoca l'immagine dietro , però i bordi ben definiti di questa barra , stile windows 7 . Barra vuota mi raccomando Wink ee basta alla fine basta In caso correggiamo eventuali stupidaggini in corso d'opera se possibile ... l'immagine è questa [Immagine: 2dtx85w.png]


RE: Sempre in cerca di una buona anima con talento grafico - yuriiacuzzo - 18-10-2014

Vediamo se ho capito, la barra tutta nera quella sotto deve venire fuori un pò sfocata in modo che si veda l immagine del desktop come in windows 7 intendi? I tasti computer,applicazioni,systyem e quelli li li devo mettere? Se non ho capito male non si parla solo di grafica qui ma di programmazione...o forse ho capito male xD


RE: Sempre in cerca di una buona anima con talento grafico - skynet - 18-10-2014

eccomi , allorA no devi solo fare l'immagine senza tasti , era per fare un esempio , devi fare stile windows 7 la barra , un pò sfocata in stile windows 7 e basta Big Grin


RE: Sempre in cerca di una buona anima con talento grafico - yuriiacuzzo - 19-10-2014

Mmm cosi ? Big Grin

[Immagine: 14aeq1x.jpg]


RE: Sempre in cerca di una buona anima con talento grafico - skynet - 19-10-2014

mhh si solo la barra un pò più sfocata magari insomma che si noti abbastanza la differenza