Creare Videogiochi - Game Developer
Devil Habitat - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia)
+--- Forum: I Vostri Progetti con FPS Creator X9 X10 GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-I-Vostri-Progetti-con-FPS-Creator-X9-X10-GameGuru)
+--- Discussione: Devil Habitat (/thread-Devil-Habitat)

Pagine: 1 2


Devil Habitat - Pc23 - 27-12-2010

TRAMA: (trama considera presenza di forze soprannaturali)
Dio,creò il mondo e come sempre c'è Lucifero,che sempre affermato come suo nemico,decide di distruggere il mondo...(cosa da poco) inviando Demoni sulla terra.Per il momento la città più colpita da questi Demoni è la città di Brian,un uomo qualunque.Per sua scelta decide di vendicare la sua famiglia ammazzata (moglie e figli) da queste creature .

per ora la trama è un po' poveretta ma accettabile...
Per ora ho in progetto i seguenti livelli con FPSC:
ACT ONE
Level 1-Chiesa (cortissimo)
Level 2-Cimitero
Level 3-Chiesa 2
Level 4-Cattedrale
Level 5-Anfiteatro
Level 6-Città Distrutta
Level 7-Città Distrutta
Tutti gli altri sono work in progress e sto imparando a creare modelli e animarli e altri oggetti...
Che ne pensate per il momento ?

p.s. plagiatore professionista... >.>


RE: Devil Habitat - xlsheriklx - 27-12-2010

Bhe sinceramente senza screen non si può giudicare xD la trama è sfiziosa..anche se mi ricorda vagamente qualche film...mhmm Silent hill forse xD


RE: Devil Habitat - Pc23 - 27-12-2010

Si,lo so ma non mi va di cominciare i livelli senza nemici perchè ho fatto i modelli dei vampiri ma non so con che programma fare i texture per i personaggi...


RE: Devil Habitat - friskon - 27-12-2010

per le texture, photoshop, paint.net, gimp sono più che ottimi.


RE: Devil Habitat - Pc23 - 27-12-2010

funzionano proprio per disegnare il davanti e il dietro dei personaggi??


RE: Devil Habitat - friskon - 27-12-2010

funzionano per dargli la skin, la pelle alle mesh (modelli 3d) che fai


RE: Devil Habitat - Pc23 - 27-12-2010

Magnifico!Grazie!

Quando ho finito di texturare vi do lo screen della cattedrale con i vampiri...


RE: Devil Habitat - friskon - 27-12-2010

puoi fare uno screen di un vampiro ? li hai modellati e animati tu ?


RE: Devil Habitat - Pc23 - 27-12-2010

modello fatto,intanto faccio la texture e poi faccio l'animazione che si fa male e muore...


RE: Devil Habitat - Pc23 - 27-12-2010

Si si modellato io ma per animarlo lo animo domani... Wink


RE: Devil Habitat - friskon - 27-12-2010

e puoi fare uno screen del modello anche non texturato / non animato ?


RE: Devil Habitat - Pc23 - 28-12-2010

Si ma caspio non ci capisco più niente...io ho cominciato con Blender ma non riesco ad animarlo quindi se non va su FPSC devo ricominciarlo è inutile...quali sono i programmi di modellazione 3d e animazioni compatibili con FPSC? credo sia Milkshape 3d...mi tocca ricominciarlo o posso esportarlo?aiuto...


RE: Devil Habitat - friskon - 28-12-2010

usa fragmotion per animarlo ed esportarlo in .x


RE: Devil Habitat - Pc23 - 28-12-2010

S E I U N G E N I O !!!
farò lo screen il più presto possibile!!!promesso!!


RE: Devil Habitat - xlsheriklx - 29-12-2010

Non pensare sia così semplice animare con fragmotion..al massimo mergi qualche animazione xP


RE: Devil Habitat - Pc23 - 30-12-2010

No no sono già riuscito a farli camminare Big Grin

Ma qualcuno sà se è possibile fare un livello con un boss che quando lo ammazzi finisce il livello o si apre una porta con una win zone ?


RE: Devil Habitat - friskon - 30-12-2010

ecco quello che ti serve, digli almeno grazie a tax nel post Smile http://www.making-videogames.net/giochi/elimina-nemico-attiva-porta-t-1631.html


RE: Devil Habitat - Pc23 - 30-12-2010

Grazie tante friskon Smile


RE: Devil Habitat - Pc23 - 30-12-2010

Comunque,Devil Habitat è Open Source...se volete dare una mano datela Smile ad esempio avreste consigli per il primo livello che è svolto in una chiesa è tutta illuminata dal sole e si parte sopra un gradino molto grande si scende le scale dove c'è un tappetto rosso,e delle statue vicino ad ognuna colonna e tra le colonne saltano fuori dei mostri neri tipo blob neri ma con i bracci e gambe senza mani e piedi e senza faccia...le statue pensavo tipo degli dei donne e degli angeli non so...
che ne pensate ??


RE: Devil Habitat - friskon - 30-12-2010

ma un pò di screen dei lavori ?
se non sai fare uno screen... premi STAMP e incolla su paint poi salva in jpg.


RE: Devil Habitat - Pc23 - 30-12-2010

Si so fare gli screen ora faccio una specie di prova del primo livello e poi faccio lo screen


RE: Devil Habitat - Pc23 - 30-12-2010

Questo è il livello Conclave :
[Immagine: 2s01r8g.jpg]

Devo Ancora arredare il livello bene ma comunque ci siamo...sarà benfatto


RE: Devil Habitat - Lorenz - 30-12-2010

osf...cos'è sto coso ??? xD Vedo solo dei muri che formano un mega quadrato, delle scale volanti e un mostro in mezzo a delle piastrelle grige ....non sono david quindi mi trattengo ...xD...ma non riesco a capire dove sia sta chiesa ? Big Grin


RE: Devil Habitat - Pc23 - 30-12-2010

No non è il livello 1...
Questo è addirittura un livello dell'Act Two di Devil Habitat 2...

La chiesa l'avevo fatta e FPSC si è bloccato al caricamento e mi ha dato un errore è non mi ha salvato NIENTE.

Comunque questo è il Conclave....Devo ancora finirlo...

P.S. ci sono le piattaforme più avanti...non sono scale volanti...


RE: Devil Habitat - Lorenz - 30-12-2010

forse si è bloccato a causa dei troppi poligoni ?


RE: Devil Habitat - Pc23 - 30-12-2010

No troppe luci X)


RE: Devil Habitat - Lorenz - 30-12-2010

asd...xD


RE: Devil Habitat - Pc23 - 15-01-2011

DEVIL HABITAT 2 HELL'S REVENGE
Viaggia in posti sperduti della tua stessa città per trovare i soldati di Satana e distruggerli,ma la missione più importante tra le 2 sarà ''sopravvivere''.

Screen: [Immagine: view.php?pic=24eb2ph&s=7]


Autore : P&C Games
Licenza : Free Download\CD 10€
Download :

Sistema: XP\7
14,5 MB Di Spazio Libero

DEMO LEVELS:
Tunnels-Work In Progress
Cemetery 2 - Complete
Military Base-Complete

P.S. Perfavore non criticate troppo pesantemente il gioco in modo negativo o positivo,appunto perchè questa è solo una demo,per arrivare a critiche più severe sarebbe meglio aspettare i risultati finali.Grazie

DOWNLOAD ARRIVA FRA POCO


RE: Devil Habitat - Tax78 - 15-01-2011

Ma!!! è free o si paga 10€ per giocare? Huh


RE: Devil Habitat - xlsheriklx - 15-01-2011

(15-01-2011, 02:56 PM)Pc23 Ha scritto: DEVIL HABITAT 2 HELL'S REVENGE
Viaggia in posti sperduti della tua stessa città per trovare i soldati di Satana e distruggerli,ma la missione più importante tra le 2 sarà ''soppravvivere''.

Screen: [Immagine: view.php?pic=24eb2ph&s=7]



Autore : P&C Games
Licenza : Free Download\CD 10€
Download :

Sistema: XP\7
14,5 MB Di Spazio Libero

P.S. Perfavore non criticate troppo pesantemente il gioco in modo negativo o positivo,appunto perchè questa è solo una demo,per arrivare a critiche più severe sarebbe meglio aspettare i risultati finali.Grazie

DOWNLOAD ARRIVA FRA POCO

Hem...sopravvivere si scrive con una p.. non soppravvivere xD (scusa sono fissato)

Cmq perchè non inserisci qualche screen dei vari livelli o anche un trailer giusto per farci capire cosa proviamo sai l'unico screen che hai messo diciamo che non era "soddisfacente" (non voglio criticare perchè io non sono migliore di nessuno).