Creare Videogiochi - Game Developer
The best App - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe)
+--- Forum: Off Topic Zone (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Off-Topic-Zone)
+--- Discussione: The best App (/thread-The-best-App)



The best App - Master Gabriel - 30-01-2015

Ciao a tutti, volevo chiedervi:
Qual'è la vostra App per giocare preferita?
La mia è Super Battle Racers!
E la vostra qual'è?


RE: The best App - yuriiacuzzo - 30-01-2015

La mia flappy bird con un record di 94 Smile


RE: The best App - skynet - 30-01-2015

Mah anche se ho un iphone ultimamente sto giocando a RADIANT DEFENSE , non è male e per essere un 2d è fatto con un alto livello di dettaglio.


RE: The best App - Master Gabriel - 30-01-2015

Flappy bird?!? Contento tu...
Radiant Defense non so come sia io ho android. Comunque da come ne parli sembra bello. Io ho un'altra app preferita: Dungeon Hunter 4! Pesa un giga ma è fantastico! Qulacun'altro che dice la sua??


RE: The best App - yuriiacuzzo - 30-01-2015

(30-01-2015, 05:33 PM)Master Gabriel Ha scritto: Flappy bird?!? Contento tu...
Radiant Defense non so come sia io ho android. Comunque da come ne parli sembra bello. Io ho un'altra app preferita: Dungeon Hunter 4! Pesa un giga ma è fantastico! Qulacun'altro che dice la sua??

Ti devo rispondere?


RE: The best App - Master Gabriel - 30-01-2015

In che senso mi devi rispondere? Se a te piace flappy bird bene, mica mi faccio problemi. Smile Se invece intendevi rispondermi in un'altro senso, allora fai tu.


RE: The best App - yuriiacuzzo - 30-01-2015

(30-01-2015, 05:43 PM)Master Gabriel Ha scritto: In che senso mi devi rispondere? Se a te piace flappy bird bene, mica mi faccio problemi. Smile Se invece intendevi rispondermi in un'altro senso, allora fai tu.

A me piace flappy bird, mi piacciono molto e ci giochi tutti quei giochi molto difficili tipo: amazing wire, amazing thie ecc.. Smile


RE: The best App - Chip - 30-01-2015

Su smartphone gioco a giochi poco impegnativi, di solito del genere jewels o sokoban Smile


RE: The best App - Lorenz - 30-01-2015

Gioco principalmente a deemo anche se il mio gioco preferito e` the room 2


RE: The best App - Master Gabriel - 31-01-2015

Addirittura due Admin hanno scritto! Tongue Bene, bene. Smile Postate in tanti! Voglio farmi un'idea di che cosa giocano quelli del forum!


RE: The best App - friskon - 31-01-2015

Piante contro zombie e candy crush gli unici che mi hanno fatto mettere mani al telefono per giocare, per il resto, non mi piace giocare con il telefonino.


RE: The best App - Master Gabriel - 31-01-2015

Benisssimo! Ora siamo a TRE Admin e un moderatore(a cui piace giocare a flappy bird Tongue) che hanno postato. Dai, dai! Big Grin


RE: The best App - Blackg96 - 31-01-2015

Provate Crossy Road (non ricordo se va scritto così) Smile


RE: The best App - Master Gabriel - 31-01-2015

Io non l'ho provato, io ci gioco! Secondo me è bellissimo, semplice ma veramente divertente, con i personaggi con i poteri diversi, dalla gallina al drago sputafuoco! Il mio record è 91! E comunque, siamo a due moderatori che hanno postato! Smile


RE: The best App - Blackg96 - 31-01-2015

Io ho fatto 70 in 3 ore ahahah Smile


RE: The best App - Master Gabriel - 31-01-2015

3 ore? Lol! Qualcun'altro che posta?


RE: The best App - Blackg96 - 31-01-2015

Si ahahaha all'inizio non riuscivo a fare un ***** ahaha :p


RE: The best App - springofdajuwn - 31-01-2015

Dumb Ways to Die e Duet, su Android Smile


RE: The best App - eoasier - 31-01-2015

Traffic Racer e Bottone Calcio in 2 giocatori durante le lezioni a scuola Big Grin


RE: The best App - skynet - 01-02-2015

Anche Subway Surfer ho fatto più di 6 milioni di record ma non ero collegato a facebook accidenti


RE: The best App - Master Gabriel - 01-02-2015

Sei milioni di record senza skateboard? io ho fatto non 6 milioni senza skateboard ma 1 milione...


RE: The best App - Master Gabriel - 03-02-2015

Scusate il doppio post, ma sennò come faccio a dir di chiudere? Comunque, per me potete chiudere, grazie a tutti per le risposte. Smile


RE: The best App - yuriiacuzzo - 03-02-2015

Non ha senso chiuderlo, attendiamo altre risposte Smile


RE: The best App - Master Gabriel - 04-02-2015

Va bene, attendiamo altre risposte. Smile