Creare Videogiochi - Game Developer
Un Parere al mio primo modello 3D? - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Modellazione 3D Animazioni e Texturing (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Modellazione-3D-Animazioni-e-Texturing)
+--- Forum: Blender Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Blender-Italia)
+--- Discussione: Un Parere al mio primo modello 3D? (/thread-Un-Parere-al-mio-primo-modello-3D)



Un Parere al mio primo modello 3D? - Biagino - 19-06-2015

Ciao ragazzi! Anche se la mia passione è la programmazione, ho iniziato a studiare anche un po' di Modellazione. Vi allego il mio primo progetto creato con Blender.


- Soggetto: Una bottiglia di vetro
- Software: Blender v2.74
- verts: 32,625
- Faces: 32,256
- Tris: 64,512

[img][Immagine: wimush.png][/img]

Qualche parere e consiglio?
Avete qualche guida da consigliarmi per proseguire?


Grazie! Big Grin


RE: Un Parere al mio primo modello 3D? - springofdajuwn - 19-06-2015

Come primo modello è ottimo! Continua così Wink


RE: Un Parere al mio primo modello 3D? - AltairRevenge - 19-06-2015

Già
Non male Smile


RE: Un Parere al mio primo modello 3D? - skynet - 19-06-2015

Bel lavoro , dopo se vorrai importarlo per i giochi c'è da aprire una piccola partentesi ,ma come primo modello bello !


RE: Un Parere al mio primo modello 3D? - Biagino - 19-06-2015

(19-06-2015, 06:51 PM)AltairRevenge Ha scritto: Già
Non male Smile



(19-06-2015, 05:48 PM)springofdajuwn Ha scritto: Come primo modello è ottimo! Continua così Wink


Grazie ad entrambi! Smile

(19-06-2015, 08:29 PM)skynet Ha scritto: Bel lavoro , dopo se vorrai importarlo per i giochi c'è da aprire una piccola partentesi ,ma come primo modello bello !

Grazie! Smile
Il mio scopo è quello di realizzare modelli 3D per i videogiochi. Questo era solo per una piccola prova. Smile


RE: Un Parere al mio primo modello 3D? - yuriiacuzzo - 19-06-2015

Buona, come inizio non c'è male, noi aspettiamo aggiornamenti Wink


RE: Un Parere al mio primo modello 3D? - samuele55598@gmail.com - 20-06-2015

Molto bello ottimo lavoro, tuttavia siccome sono stronzo...no dai scherzo, sinceramente il fondo è troppo concavo, insomma dovrebbe essere spinto nell'interno della bottiglia e non all'esterno, per il resto ottimo modello davvero!!! Big Grin


RE: Un Parere al mio primo modello 3D? - Master Gabriel - 20-06-2015

Veramente bel modello! Continua così Smile


RE: Un Parere al mio primo modello 3D? - Gisidre - 20-06-2015

bella bottiglia Smile, il fondo mi sembra troppo rotondo e la "bocca" della bottiglia è poco dettagliata.
Comunque dopo farai il low poly da mettere nel game engine e quindi questo modello lo userai come high poly per fare il bake della normal map?


RE: Un Parere al mio primo modello 3D? - eoasier - 22-06-2015

Come primo modello è ottimo, secondo me il fondo è buono, magari fallo leggermente più corto e sistema la parte dove si avvita il tappo, io lì non smusserei troppo