Creare Videogiochi - Game Developer
Il mio primo VERO disegno fatto con la tavoletta grafica - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Fotoritocco e Video Editing (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fotoritocco-e-Video-Editing)
+--- Forum: Fotoritocco, vettoriale, risorse grafiche 2D (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fotoritocco-vettoriale-risorse-grafiche-2D)
+--- Discussione: Il mio primo VERO disegno fatto con la tavoletta grafica (/thread-Il-mio-primo-VERO-disegno-fatto-con-la-tavoletta-grafica)



Il mio primo VERO disegno fatto con la tavoletta grafica - Master Gabriel - 15-07-2015

Bella ragazzi, io sono Master Gabriel, benvenuti in questo nuovo thread dove vi mostrerò il mio primo Vero disegno fatto con la tavoletta grafica.

[Immagine: 105o1eb.jpg]

Sono curioso di sapere i vostri commenti Wink


RE: Il mio primo VERO disegno fatto con la tavoletta grafica - itreturns - 15-07-2015

Non usabile in videogiochi ma come primo tentativo dai


RE: Il mio primo VERO disegno fatto con la tavoletta grafica - Biagino - 15-07-2015

(15-07-2015, 10:49 AM)Master Gabriel Ha scritto: Bella ragazzi, io sono Master Gabriel, benvenuti in questo nuovo thread dove vi mostrerò il mio primo Vero disegno fatto con la tavoletta grafica.

[Immagine: 105o1eb.jpg]

Sono curioso di sapere i vostri commenti Wink

Come primo disegno è davvero ottimo! Smile


RE: Il mio primo VERO disegno fatto con la tavoletta grafica - Master Gabriel - 15-07-2015

itreturn Ha scritto:Non usabile in videogiochi ma come primo tentativo dai
Infatti non è da usare in un videogioco. E' solo per fare pratica.
Biagino Ha scritto:Come primo disegno è davvero ottimo! Smile
Grazie! Speravo in risposte come queste Big Grin


RE: Il mio primo VERO disegno fatto con la tavoletta grafica - davidecreatoreapp - 15-07-2015

Molto bello, ti sei ispirato a qualcosa in particolare per realizzarlo?


RE: Il mio primo VERO disegno fatto con la tavoletta grafica - Master Gabriel - 15-07-2015

Grazie Smile Ho seguito un libro di disegno. Ma per il resto no.


RE: Il mio primo VERO disegno fatto con la tavoletta grafica - springofdajuwn - 15-07-2015

Molto carino Wink


RE: Il mio primo VERO disegno fatto con la tavoletta grafica - Master Gabriel - 15-07-2015

Grazie Spring Big Grin


RE: Il mio primo VERO disegno fatto con la tavoletta grafica - AltairRevenge - 18-07-2015

Bello, bello davvero Wink


RE: Il mio primo VERO disegno fatto con la tavoletta grafica - yuriiacuzzo - 18-07-2015

Wow per essere il primo è veramente bello, devo anche io iniziare a fare qualcosa con la tavoletta grafica, ora che stai prendendo domestichezza potresti crearti in 2D le blue print per poi fare il modello 3D Smile


RE: Il mio primo VERO disegno fatto con la tavoletta grafica - Chip - 18-07-2015

Se vuoi lo faccio vedere a mio fratello o ad un suo amico che con le tavolette ci lavorano di professione.. così dopo le loro critiche ti sentirai "inutile al mondo della grafica" esattamente come me quando ne ho usata una (mi pare un Intuos) Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin


RE: Il mio primo VERO disegno fatto con la tavoletta grafica - Chip - 19-07-2015

Bisogna che la togli o la riduci dal servizio di immagini dove l'hai salvata; non riesco a moderarla neanche io perché non mi compare la zona a destra del forum per quel messaggio Huh


RE: Il mio primo VERO disegno fatto con la tavoletta grafica - Master Gabriel - 20-07-2015

[Immagine: 2i226d.jpg]
Stavo dicendo, questo è lo stesso disegno solo che su carta. Provate a confrontare. E' fatto da me ovviamente Wink