Creare Videogiochi - Game Developer
DoubleDimension - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Unity3D Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unity3D-Italia)
+--- Forum: Progetti Unity3D (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Progetti-Unity3D)
+--- Discussione: DoubleDimension (/thread-DoubleDimension)

Pagine: 1 2


DoubleDimension - davidecreatoreapp - 25-07-2015

Ciao a tutti, volevo presentare su questo forum il mio gioco per Android: DoubleDimension.
DoubleDimension è un gioco nel quale dovrete controllare due "corse a ostacoli" allo stesso tempo. Avrete infatti la parte sinistra del gioco dove dovrete saltare degli ostacoli (con dei semplici tocchi sullo schermo) e nella parte destra dovrete schivare degli ostacoli cadenti (con l'accelerometro).
Il gioco è endless e ogni volta differente.
Spero che vi piaccia ma in caso contrario ve ne sarei grato se mi diceste cosa non vi è piaciuto, in modo da poter migliorare il gioco e magari apprendere qualcosa di nuovo, grazie.

Il gioco è disponibile sull'Amazon App Shop.
http://www.amazon.it/App-DoubleDimension/dp/B010DXUFX0


RE: DoubleDimension - springofdajuwn - 25-07-2015

Interessante, appena posso lo provo e ti dico Wink


RE: DoubleDimension - Biagino - 26-07-2015

(25-07-2015, 11:39 AM)davidecreatoreapp Ha scritto: Ciao a tutti, volevo presentare su questo forum il mio gioco per Android: DoubleDimension.
DoubleDimension è un gioco nel quale dovrete controllare due "corse a ostacoli" allo stesso tempo. Avrete infatti la parte sinistra del gioco dove dovrete saltare degli ostacoli (con dei semplici tocchi sullo schermo) e nella parte destra dovrete schivare degli ostacoli cadenti (con l'accelerometro).
Il gioco è endless e ogni volta differente.
Spero che vi piaccia ma in caso contrario ve ne sarei grato se mi diceste cosa non vi è piaciuto, in modo da poter migliorare il gioco e magari apprendere qualcosa di nuovo, grazie.

Il gioco è disponibile sull'Amazon App Shop.
http://www.amazon.it/App-DoubleDimension/dp/B010DXUFX0

Molto carina! Complimenti.


DoubleDimension - davidecreatoreapp - 26-07-2015

Grazie, mi fa piacere


RE: DoubleDimension - Chip - 26-07-2015

Appena la dannata registrazione di amazon si degnerà di darmi una risposta la provo Big Grin


RE: DoubleDimension - davidecreatoreapp - 26-07-2015

L'ho messa anche su un mio sito web fatto sul momento, se volete metto il link, non so se va contro il regolamento.


RE: DoubleDimension - AltairRevenge - 26-07-2015

Vai tranquillo, non è a scopo di spam Smile


DoubleDimension - davidecreatoreapp - 26-07-2015

www.appandapp.tk

Vi prego di segnalarmi anche eventuali e(o)rrori grammaticali o logici dato che il mio inglese è molto maccheronico [emoji1]


RE: DoubleDimension - AltairRevenge - 26-07-2015

La scritta nella homepage ''I'm working to take more games.Remember, the best is yet to come!''
La parola ''take'' non si addice molto, sarebbe meglio qualcosa tipo ''make'', ''build'', ''develop'' (=


RE: DoubleDimension - davidecreatoreapp - 26-07-2015

Era per dire "sto lavorando per portare più giochi", solo che nemmeno a me suonava bene. Quindi grazie per il suggerimento.
In quanto al gioco, qualcuno ha provato?


RE: DoubleDimension - Master Gabriel - 26-07-2015

Io Smile Domani ti do un feedback.


RE: DoubleDimension - Master Gabriel - 27-07-2015

Allora, come idea è molto bella Smile
Quello che ho notato io:
La sfera che si muove inclinando il dispositivo è veramente lenta ed è difficilisimo evitare gli ostacoli. Io aumenterei la velocità di spostamento della sfera
L'altra sfera invece, ogni volta che clicchi salta a un altezza diversa. Sarebbe più comodo, anche per calcolare le distanze, che saltasse sempre alla stessa altezza.
I bottoni del menu ci devi cliccare sopra più volte per farli prendere il comando. Se usi i bottoni che uso io, ti basta allargare i collider, a meno che sono fatti apposta.
Sarebbe bello un bottone condividi il record su facebook! Opinione personale ovviamente.
E vabbè, la grafica andrebbe aggiustata, ma quello viene dopo.
Gli highscore non vengono salvati, ogni volta che chiudi il gioco si cancellano.
E mi pare che siano finiti qui.

Comunque è carino, continua così e verrà veramente un bel gioco, bravo Big Grin
Me lo immagino già che ci gioco i pomeriggi cercando di battere i miei amici su facebook Big Grin

Ho visto sul sito che utilizzi Adfly che ti dà 5 ogni 10.000, ma se usi Adfoc ti dà 6.70 ogni 1.000. Valuta tu


DoubleDimension - davidecreatoreapp - 27-07-2015

Ok, grazie, in parte qualche difetto già lo conoscevo e cercherò di rimediare al più presto. Comunque bella idea quella del punteggio da pubblicare su facebook, ci penserò su.


RE: DoubleDimension - AltairRevenge - 27-07-2015

Bel gioco, alcuni difetti ci sono, comunque mi ricorda un gioco simile già disponibile per android da tempo.Ma non ricordo il nome xD


DoubleDimension - davidecreatoreapp - 27-07-2015

Io ho cercato di fare un gioco "nuovo" (per quanto un gioco per cellulare lo possa essere [emoji1] ) comunque non ho idea di quale gioco tu intenda, se ricordi il nome me lo potresti dire almeno lo rendo diverso? Non mi piace il fatto che ci siano tutti cloni.


RE: DoubleDimension - AltairRevenge - 27-07-2015

Si certo, un mio amico ce l'ha, quando lo vedo gli chiedo il nome Wink


RE: DoubleDimension - Master Gabriel - 27-07-2015

E' forse un gioco che puoi dividere lo schermo da due a otto e devi tappare per fare spostare l'omino da un muro all'altro per fargli evitare gli ostacoli?


RE: DoubleDimension - davidecreatoreapp - 27-07-2015

Master, ho letto solo ora di adfocus, grazie per avermelo detto, ne terrò conto.


RE: DoubleDimension - Master Gabriel - 27-07-2015

Di niente Wink


RE: DoubleDimension - springofdajuwn - 27-07-2015

Putroppo non riesco a provarlo, il mio vecchio telefono Android non regge neanche l'OS stesso. Comunque se non sbaglio il gioco di cui parla Altair si chiama "Make Them Fall Down"


RE: DoubleDimension - davidecreatoreapp - 27-07-2015

Spring, che versione di Android hai?


RE: DoubleDimension - AltairRevenge - 27-07-2015

Sisi è giusto Springo Wink


DoubleDimension - davidecreatoreapp - 27-07-2015

Ho rilasciato una nuova versione, non ho ancora risolto il problema dell'highscore ma ho risolto il resto.


RE: DoubleDimension - Master Gabriel - 27-07-2015

Cavolo ma quanto sei veloce?


DoubleDimension - davidecreatoreapp - 27-07-2015

Avevo 2 ore in cui non sapevo che fare... [emoji23]


RE: DoubleDimension - springofdajuwn - 27-07-2015

(27-07-2015, 02:39 PM)davidecreatoreapp Ha scritto: Spring, che versione di Android hai?

La 4.4.2 Wink


DoubleDimension - davidecreatoreapp - 27-07-2015

Allora non ho idea del perché non funzioni [emoji16]

Comunque ho capito quale era il problema con l'highscore, sto caricando la nuova versione su amazon


RE: DoubleDimension - Master Gabriel - 27-07-2015

Bravo, bravo Big Grin Rapidissimo negli aggiornamenti Wink Ti ho messo five stars Smile


DoubleDimension - davidecreatoreapp - 27-07-2015

Grande Master, grazie.


RE: DoubleDimension - springofdajuwn - 28-07-2015

Comunque potresti pubblicarlo anche Google Play, la licenza non costa molto Wink