Creare Videogiochi - Game Developer
zombie - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Modellazione 3D Animazioni e Texturing (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Modellazione-3D-Animazioni-e-Texturing)
+--- Forum: ZBrush & Sculptris Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-ZBrush-Sculptris-Italia)
+--- Discussione: zombie (/thread-zombie)

Pagine: 1 2


zombie - rick67 - 27-07-2015

ciao dato che e' un po' che non faccio personaggi sto provando a fare questo zombie
[Immagine: g4mukS8.jpg]
[Immagine: wZlmBeS.jpg]
[Immagine: gpafoC0.jpg]
Smile


RE: zombie - AltairRevenge - 27-07-2015

Mh....terrificante!
Bel lavoro Wink


RE: zombie - springofdajuwn - 27-07-2015

Ottimo lavoro Smile


RE: zombie - rick67 - 27-07-2015

ciao a tutti sono contento che vi piacia ...logicamente c' e' ancora una valanga di lavoro per portarlo game ready Smile


RE: zombie - zDani98 - 27-07-2015

Molto bello! ci sta da paura, l'unica cosa che cambierei é la bocca, la farei un pó piú chiusa


RE: zombie - skynet - 27-07-2015

Ottima tattica di modellazione mettere sotto lo scheletro e modellarci sopra il corpo . Nice ! Wink


RE: zombie - yuriiacuzzo - 27-07-2015

Caspita interessante, dovresti avere una buona manina, non è da tutti usare zbrush...


RE: zombie - rick67 - 27-07-2015

ciao a tutti e grazie dei complimenti .
magari avessi una buona manina devo farne ancora tanta di strada prima di diventare veramente bravo Smile
si ho messo uno scheletro anatomicamente corretto sotto lo trovo utile ti da' un riscontro immediato
la bocca ho cercato di farla come nei reference che vi posto sotto ho messo un po di colore giusto per vedere che effetto fa' ma non lo dipingo in zbrush e ho ancora molto sculpt prima di arrivare a un lavoro decente
[Immagine: vzqYSTp.jpg]
[Immagine: IqXQU9a.jpg]
[Immagine: sbRNpW4.jpg]
[Immagine: Wqk2GgH.jpg]
[Immagine: xDT6M3C.jpg]


RE: zombie - skynet - 28-07-2015

Mh stile the walking dead però comunque è bello continua così mi raccomando fagli anche il morso dal qualche parte o più parti eheh


RE: zombie - rick67 - 28-07-2015

ciao skynet sisi e molto stile the walking dead ....amo quella serie le ho viste tutte Smile ok gli faccio i morsi


RE: zombie - eros dadoli - 28-07-2015

Lo scheletro lo hai scaricato insieme agli occhi e alla bocca?


RE: zombie - rick67 - 28-07-2015

ciao defi100 gli occhi sono due semplici sfere a cui ho applicato un po' di polypaint ma giusto per vedere come viene non e' la texture definitiva ...la bocca fa parte dello scheletro anche per quella ho fatto un po ' di polypainting per vedere la resa mentre scolpisco e capire come viene nell'insieme...questo e' un modello molto hp calcola che il corpo dello zombie e' al massimo livello di suddivisione piu' di 10milioni di poly....andra poy creato lp in max e unvrappato quindi texturizzato in substance

ho fatto un po' du sculpt sul collo e sul torace fino agli addominaliSmile
[Immagine: QUToNSY.jpg]
[Immagine: GijgtEc.jpg]


RE: zombie - eros dadoli - 29-07-2015

Però la domanda era se lo scheletro lo avevi fatto tu oppure lo hai scaricato?


RE: zombie - rick67 - 29-07-2015

si lo scheletro l'ho scaricato anche il corpo e una mesh di make human ,non conviene fare la base dall'inizio ti porta via una valanga di tempo per nulla ,a meno che tu' non abbia bisogno di un'anatomia particolare


zombie - eros dadoli - 30-07-2015

No Vabbe era solo per chiedere non hai commesso un delitto [emoji1]. Era solo per sapere perché non e semplice creare uan ossatura non avendo mai studiato l'anatomia umana stessa cosa per la muscolatura quindi ti consiglio di farci un pensierino come sto facendo io.
Se vuoi ti posso spiegare meglio su skype il mio nick e seidefi100. Ti aspetto.


RE: zombie - skynet - 30-07-2015

Carino carino sta venendo Poi ti consiglio di metterci del sangue secco sulle mani , così rende più realistico Wink


RE: zombie - rick67 - 30-07-2015

ok defi100
si lo metto ,per le texture cerchero di avvicinarmi il piu' possibile a delle foto di riferimento ...uso substance painter che ti permette di lavorare su parecchi componeti del materiale pbr


RE: zombie - rick67 - 09-08-2015

ciao a tutti ho iniziato a fare le gambette senno come si fa' ad andarte a mangiare un po' di umani in giro Wink
[Immagine: W9Tcbo4.jpg]
[Immagine: ZlnRxqZ.jpg]
[Immagine: gduryN5.jpg]


RE: zombie - skynet - 09-08-2015

Carino Carino


RE: zombie - rick67 - 09-08-2015

grassie sky Smile


RE: zombie - rick67 - 11-08-2015

ciao a tutti ho iniziato a fare le scarpette dello zombie Smile
[Immagine: N7OWPSw.jpg]
[Immagine: 7g0A1Xn.jpg]
[Immagine: VkDIzue.jpg]


RE: zombie - skynet - 11-08-2015

Bel lavoro by armani xD


RE: zombie - rick67 - 11-08-2015

magari fossi armani avrei una valanga di palanche Wink


RE: zombie - springofdajuwn - 12-08-2015

Belle le scarpe Big Grin


RE: zombie - Master Gabriel - 12-08-2015

Bello il modello Big Grin Zombie orrendo scarpe di marca Tongue


RE: zombie - AltairRevenge - 12-08-2015

Bel lavoro Rick Wink
Non vedo l'ora di vederlo finito

Sent from my ***** using Tapatalk


RE: zombie - Chip - 12-08-2015

È uno zombi che fa trend Wink non uscirebbe mai senza le sue scarpe in vera pelle made in italy Tongue


RE: zombie - AltairRevenge - 12-08-2015

Hahahahaha


RE: zombie - rick67 - 26-08-2015

ho iniziato un po di sculpt del viso
[Immagine: 9PLLVPf.jpg]
[Immagine: FGSLzW8.jpg]
[Immagine: yLchfGT.jpg]


RE: zombie - rick67 - 27-08-2015

inizio la menata del retopology Dodgy
[Immagine: HgwKQjL.jpg]
[Immagine: vsPxXr9.jpg]