Creare Videogiochi - Game Developer
Storyboarder/Creative artist 2D - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe)
+--- Forum: Annunci, Collaborazioni, Offerte di lavoro e Team (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Annunci-Collaborazioni-Offerte-di-lavoro-e-Team)
+--- Discussione: Storyboarder/Creative artist 2D (/thread-Storyboarder-Creative-artist-2D)



Storyboarder/Creative artist 2D - salvokt - 10-08-2015

Salve.
Mi chiamo salvatore e sto cercando un artista 2d e se possibile che possa fare anche da storyboarder.
Vorrei essere il piu chiaro possibile il progetto ancora non c'è ho pensato a diverse idee ma non mi sembravano molto convincenti.
Gentilmente se qualcuno è interessato mi invii un pm e riceverà ulteriori dettagli
Si verrà retribuiti alla fine del gioco (se verra fatto) in base ai ricavi se ce ne saranno.


RE: Storyboarder/Creative artist 2D - salvokt - 10-08-2015

dimenticavo il mio ruolo sarebbe programmatore


RE: Storyboarder/Creative artist 2D - itreturns - 10-08-2015

A quanto ammonta la paga?


RE: Storyboarder/Creative artist 2D - itreturns - 10-08-2015

Cosa c'entra quello con la paga oraria/a progetto?


RE: Storyboarder/Creative artist 2D - salvokt - 10-08-2015

Si verrà retribuiti alla fine del gioco (se verra fatto) in base ai ricavi se ce ne saranno.
aggiungo questa parte al post principale


RE: Storyboarder/Creative artist 2D - itreturns - 10-08-2015

Ahahaha, buona fortuna a trovare qualcuno allora ConfusedDodgyExclamationBig GrinTongueRolleyesShy


RE: Storyboarder/Creative artist 2D - salvokt - 10-08-2015

(10-08-2015, 09:00 PM)itreturns Ha scritto: Ahahaha, buona fortuna a trovare qualcuno allora ConfusedDodgyExclamationBig GrinTongueRolleyesShy
grazie,buona fortuna anche a te Smile


RE: Storyboarder/Creative artist 2D - springofdajuwn - 11-08-2015

(10-08-2015, 09:22 PM)salvokt Ha scritto:
(10-08-2015, 09:00 PM)itreturns Ha scritto: Ahahaha, buona fortuna a trovare qualcuno allora ConfusedDodgyExclamationBig GrinTongueRolleyesShy
grazie,buona fortuna anche a te Smile

Quello di itreturns sembrerebbe un modo simpatico per dire che non troverai nessuno senza dargli una paga, io non la penso così, ma sicuro su questo forum non troverai facilmente un grafico 2D perché qui non ce ne sono molti e quei pochi non sono disponibili. Un mio consiglio sarebbe quello di mettere questo annuncio anche su qualche altro forum, così hai più probabilità si trovare qualcuno Wink


RE: Storyboarder/Creative artist 2D - skynet - 11-08-2015

Magari prova a spiegare meglio quello che vuoi fare dicendo se hai già un team, che software pensi di utilizzare ecc..


RE: Storyboarder/Creative artist 2D - salvokt - 12-08-2015

Per ora sono solo io pensavo di usare corona sdk che utilizza il linguaggio lua oppure unity3d ovviamente la versione free.


RE: Storyboarder/Creative artist 2D - zGiuliox - 04-09-2015

Come storyboarder potrei farlo io, e magari potrei provare a disegnare qualcosina.