Creare Videogiochi - Game Developer
Veste grafica - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe)
+--- Forum: Off Topic Zone (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Off-Topic-Zone)
+--- Discussione: Veste grafica (/thread-Veste-grafica)



Veste grafica - Chip - 29-01-2016

Da un'attenta analisi visiva comparata ho notato una certa variazione grafica del forum.. non male.. un pò freddino ma mi piace. Gli enormi "+" sono un pò bruttini invece.. tra l'altro non so nemmeno se sono "+" perché le asticelle non sono centrate  Tongue


RE: Veste grafica - skynet - 29-01-2016

A me se devo essere sincero piace la rinnovata , l'immagine di copertina del forum va messa con la scritta " making videogames " ovviamente rinnovata rispetto alla precedente , mi manca la shoutbox però Sad


RE: Veste grafica - Zettamax - 29-01-2016

Mi piace molto la nuova veste grafica, la trovo molto "pulita".
@Chip Maledetto! Ora che mi hai fatto notare che le asticelle dei "+" non sono centrate, non posso fare a meno di fissarle! Big Grin


RE: Veste grafica - Chip - 29-01-2016

Ma magari non sono dei "+" se TU che li vedi come "+" ma non sono dei "+" sono solo due asticelle che sono incrociate a formare un "+" la cui asticella verticale e leggermente spostata sulla sinistra di 2 pixel.. ma ripeto sei solo tu che lo vedi.. solo tu.. O_O solo tu.. aaauummm solo tu.. aauummm... solo tu..

Già la shoutbox!!! Come faranno ora a cercare le cose? Alla fin fine era simpatica.. dava quel tono di "colore" Tongue


RE: Veste grafica - yuriiacuzzo - 29-01-2016

Wow si dai ci voleva un rinnovamento, sicuramente più pulita ora metteremo anche le icone sicuramente piano piano


RE: Veste grafica - skynet - 29-01-2016

Si be più che altro una chat secondo me ci deve essere dai magari in una sezione a parte così la gente evita di scriverci " fantasy pack " , ...

nooo e ora chi farà le battute yuri xD .


RE: Veste grafica - yuriiacuzzo - 29-01-2016

Speriamo che si riesca ad abilitare la shoutbox perchè non sempre è compatibile,
e poi come faccio a cercare le cose senza shoutbox ahah


RE: Veste grafica - Master Gabriel - 29-01-2016

Bello il nuovo forum, va cambiata l'immagine di copertina perchè è quella di default del tema ma per il resto mi piace Big Grin


RE: Veste grafica - springofdajuwn - 30-01-2016

Molto bella, mancano ancora le icone ma a quelle ci si arriverà.
Sarebbe anche bello poter fare una versione mobile.
Ho visto che è stato messo in sistema di livello.


RE: Veste grafica - L@Metta - 30-01-2016

Molto bella la nuova grafica del Forum.
Mi piace l'impatto finale!
Bel lavoro.


RE: Veste grafica - Master Gabriel - 31-01-2016

Ho notato che su mobile si vede meglio, ottimo!


RE: Veste grafica - AltairRevenge - 31-01-2016

Effettivamente il template non è male, anche se alcune icone sarebbe meglio cambiarle: come dice Chip, i ''+'' enormi sono un po' bruttini, se avete bisogno di aiuto sono disponibile Tongue


RE: Veste grafica - Chip - 31-01-2016

Dopo un pò che lo uso devo riconoscere una certa mia difficoltà a vedere i post con le novità, ok il "+" sbilenco diventa nero ma insomma.. non so.. Sad


RE: Veste grafica - Master Gabriel - 01-02-2016

In effetti un tasto "visualizza nuovi messaggi" sarebbe comodo Big Grin


RE: Veste grafica - encelo - 01-02-2016

(01-02-2016, 08:55 AM)Master Gabriel Ha scritto: In effetti un tasto "visualizza nuovi messaggi" sarebbe comodo Big Grin

Era fondamentale!