Creare Videogiochi - Game Developer
creare un gioco per telefono con udk - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Unreal Engine & Unreal Development Kit (UDK) Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unreal-Engine-Unreal-Development-Kit-UDK-Italia)
+--- Forum: Unreal Engine 4 e Unreal Development Kit (UDK) (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unreal-Engine-4-e-Unreal-Development-Kit-UDK)
+--- Discussione: creare un gioco per telefono con udk (/thread-creare-un-gioco-per-telefono-con-udk)



creare un gioco per telefono con udk - DIABLO ROSSO - 03-03-2011

Ciao con udk ho visto ch epuoi fare giochi per telefono ma li fa per iphone e li fa anche jar?


RE: creare un gioco per telefono con udk - Riddick - 03-03-2011

"Li fa anche jar ?" <= cosa vuoi dire ?


RE: creare un gioco per telefono con udk - Chicowolf - 03-03-2011

Bhe, se vuoi fare giochi per iphone ipad xbox ps3, compratela ( UDK intendo Big Grin )


RE: creare un gioco per telefono con udk - rey_x - 03-03-2011

be non c'e bisogno che per forza spenta tutti sti soldi (comprare udk) che poi secondo me e meglio unreal engine 3... puoi anche provare unitya quanto ho visto puo fare giochi anche per i phone non so se li fa pe xbox ps ecc..


RE: creare un gioco per telefono con udk - Lorenz - 03-03-2011

con udk puoi fare giochi per pc, ipod, i pad, i phone 4 e le vecchie versioni (3g ecc...)ma non per cellulari tipo symbian o android basta che il gioco lo crei con "udk editor mobile" e lo salvi con la nuova versione dell'unreal fronted


RE: creare un gioco per telefono con udk - DIABLO ROSSO - 03-03-2011

ok grazie mille ma udk si compra pure


RE: creare un gioco per telefono con udk - BassMonsterZ - 07-03-2011

(03-03-2011, 09:18 PM)rey_x Ha scritto: be non c'e bisogno che per forza spenta tutti sti soldi (comprare udk) che poi secondo me e meglio unreal engine 3... puoi anche provare unitya quanto ho visto puo fare giochi anche per i phone non so se li fa pe xbox ps ecc..

guarda che l'UDK è l'unreal engine 3...

"UDK is Unreal Engine 3 – a complete professional development framework."


RE: creare un gioco per telefono con udk - Lorenz - 07-03-2011

quello che io ripeto da secoli...ma ci ho rinunciato ormai...


RE: creare un gioco per telefono con udk - steve - 07-03-2011

Quello che contraddico da secoli, ma anch'io ci ho rinunciato... (sfogliando il forum forse si trovano ancora le vecchie discussioni)


RE: creare un gioco per telefono con udk - Zapetino - 07-03-2011

diciamo che è una specie di demo dell' unreal engine 3 ma non l'engine completo


RE: creare un gioco per telefono con udk - DIABLO ROSSO - 08-03-2011

okok zapetino
ma io sapevo che udk e unreal engine 3
ma non sapevo che c era unreal engine 3 senza udk


RE: creare un gioco per telefono con udk - Lorenz - 08-03-2011

infatti udk è unreal engine 3 free !!!!!!!!!!! l'UE3 esisteva priam di quel novembre del 2009 in cui è uscito udk per la prima volta


RE: creare un gioco per telefono con udk - DIABLO ROSSO - 08-03-2011

okok e quanto costa unreal engine 3?


RE: creare un gioco per telefono con udk - Zapetino - 08-03-2011

circa 700.000 dollari se ti interessa


RE: creare un gioco per telefono con udk - David - 09-03-2011

(08-03-2011, 10:35 PM)Zapetino Ha scritto: circa 700.000 dollari se ti interessa

[Immagine: 400px-Trollface.jpg]


RE: creare un gioco per telefono con udk - DIABLO ROSSO - 09-03-2011

(08-03-2011, 10:35 PM)Zapetino Ha scritto: circa 700.000 dollari se ti interessa
no pero
almeno non costa quanto cryengine


RE: creare un gioco per telefono con udk - BassMonsterZ - 10-03-2011

me sa che non avete capito na mazza...l'UDK (Unreal Engine 3) è free è la licenza per le società e per commercializzare il prodotto ad alti livelli che costa 700 mila dollari

l'Unreal Engine è il motore grafico , l'UDK è l'editor.


RE: creare un gioco per telefono con udk - Zapetino - 10-03-2011

ma ti sei iscritto per replicare ??? udk e unreal engine 3 sono due cose diverse punto e basta e poi una mazza non l'avrai capita tu...