Creare Videogiochi - Game Developer
come si fa un arena online - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia)
+--- Forum: Fps Creator Multiplayer Zone X9 X10 GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-Multiplayer-Zone-X9-X10-GameGuru)
+--- Discussione: come si fa un arena online (/thread-come-si-fa-un-arena-online)



come si fa un arena online - DIABLO ROSSO - 19-03-2011

Ciao io volevo fare un arena online con fpsc x9
mi dite come si fa


RE: come si fa un arena online - GEARS_CORPORATION - 19-03-2011

prima di tutto vai su File > Preference > in fondo metti la spunta su multiplayer
dopo questo passaggio vedrai che la scena dove si fa la mappa diventa rossa e su quella puoi iniziare a fare la mappa aggiungendo i player che vuoi e alla fine come sempre File > Build Game per creare il .exe :]


RE: come si fa un arena online - dido92 - 19-03-2011

prima fa la mappa normalmente conclusa la mappa con le luci entità, e tutto metti prefrence su multiplayer t


RE: come si fa un arena online - jollyjoker94 - 24-08-2011

da me in preferences non c'è da spuntare multiplayer....perchè ?


RE: come si fa un arena online - Zettamax - 24-08-2011

Hai la versione "completa" di fps creator?


RE: come si fa un arena online - jollyjoker94 - 24-08-2011

bella domanda....ma penso di no visto che ogni volta che apro il programma mi chiede un codice a 16 caratteri che non so assolutamente da dove tirarlo fuori


RE: come si fa un arena online - Zettamax - 24-08-2011

è per quello, in teoria tu non potresti neanche creare l'exe


RE: come si fa un arena online - jollyjoker94 - 24-08-2011

suppongo che tu non sappia quale sia vero ? o dove possa trovarlo ?


RE: come si fa un arena online - Zettamax - 24-08-2011

compri fps creator e ti danno anche il codice



RE: come si fa un arena online - jollyjoker94 - 24-08-2011

risolto ! scusa per il disturbo ora va.....grazie come sempre


RE: come si fa un arena online - Zettamax - 24-08-2011

Prego Smile ,se hai altri problemi chiedi pure


RE: come si fa un arena online - jollyjoker94 - 24-08-2011

avevo messo il codice e andava tutto bene ma quando ho chiuso il programma e l'ho riaperto eè come se non lo avessi messo....qualcuno sa come rimettere il codice ?


RE: come si fa un arena online - Zettamax - 24-08-2011

rimetti il codice che hai messo prima...
Ti impedisce di rimetterlo?



RE: come si fa un arena online - jollyjoker94 - 24-08-2011

prima quando aprivo il programma mi veniva fuori la finestra chemi diceva di mettere il codice di 16 caratteri oppure di continuare a usare questa versione di FPS creator.....adesso quando lo apro non mi viene fuori più niente......

che dici provo a reinstallarlo ?


RE: come si fa un arena online - Xirver - 24-08-2011

Scusa ma il multiplayer di fps x9 ti permette di ambientarlo nell'unica mappa che hai creato giusto non ti permette di allargare il gioco a più mappe ad esempio =S Quake arena che hai il sorteggio casuale di più mappe giusto?


RE: come si fa un arena online - Zettamax - 24-08-2011

con fps creator puoi fare solo 1 mappa online

Citazione:prima quando aprivo il programma mi veniva fuori la finestra chemi diceva di mettere il codice di 16 caratteri oppure di continuare a usare questa versione di FPS creator.....adesso quando lo apro non mi viene fuori più niente......

che dici provo a reinstallarlo ?
Vedi se è la versione pro oppure no,se è free prova a reinstallarlo se invece è la versione completa lascia com'è


RE: come si fa un arena online - David - 24-08-2011

per fare in quel modo ma un po piu grezzolanamente devi comprare fpsip, un tool per fare questo tipo di cose


RE: come si fa un arena online - jollyjoker94 - 25-08-2011

Citazione:Vedi se è la versione pro oppure no,se è free prova a reinstallarlo se invece è la versione completa lascia com'è

non lo so se è la versione pro o meno fatto sta che non mi fa inserire il codice ma non mi fa neanche fare l build game o le arene multiplayer.....è strana la cosa


RE: come si fa un arena online - Zettamax - 25-08-2011

non è strana, è la versione FREE


RE: come si fa un arena online - jollyjoker94 - 25-08-2011

ok ma esiste un modo per rimettere il codice ? ho provato a reinstallarlo ma niente....


RE: come si fa un arena online - Zettamax - 25-08-2011

C'è un modo per tutto Angel


RE: come si fa un arena online - jollyjoker94 - 25-08-2011

qiundi....tu sai come fare ?


RE: come si fa un arena online - gia777 - 29-12-2012

(24-08-2011, 05:30 PM)jollyjoker94 Ha scritto: da me in preferences non c'è da spuntare multiplayer....perchè ?

perchè o hai la versione free o se hai quella comprata devi andare in Programmi/The Game Creators/Fps Creator Free/userdetails.ini e aggiungere al numero seriale le parole (go) senza parentesi e poi vedi che te lo fa


RE: come si fa un arena online - Exorcist - 29-12-2012

(29-12-2012, 01:32 PM)gia777 Ha scritto:
(24-08-2011, 05:30 PM)jollyjoker94 Ha scritto: da me in preferences non c'è da spuntare multiplayer....perchè ?

perchè o hai la versione free o se hai quella comprata devi andare in Programmi/The Game Creators/Fps Creator Free/userdetails.ini e aggiungere al numero seriale le parole (go) senza parentesi e poi vedi che te lo fa
Cristo necro post -.- è un post del 2011 ed il primo messaggio si usa per presentarsi.


RE: come si fa un arena online - friskon - 01-01-2013

Vabbè voleva aiutare -_-


RE: come si fa un arena online - wolfman1995 - 10-02-2013

(29-12-2012, 01:32 PM)gia777 Ha scritto:
(24-08-2011, 05:30 PM)jollyjoker94 Ha scritto: da me in preferences non c'è da spuntare multiplayer....perchè ?

perchè o hai la versione free o se hai quella comprata devi andare in Programmi/The Game Creators/Fps Creator Free/userdetails.ini e aggiungere al numero seriale le parole (go) senza parentesi e poi vedi che te lo fa

inserisci il codice su userdetails.ini (se manca il nome inseriscilo)