Creare Videogiochi - Game Developer
MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Modellazione 3D Animazioni e Texturing (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Modellazione-3D-Animazioni-e-Texturing)
+--- Forum: Risorse Texture e Modelli 3D Generici (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Risorse-Texture-e-Modelli-3D-Generici)
+--- Discussione: MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD (/thread-MODELLI-3D-TEXTURE-TUTORIAL-DA-3D-WORLD)



MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD - DIABLO ROSSO - 10-04-2011

CD 09
CONTIENE: 10 MODELLI AUTOMOBILI E IL PERSONAGGIO DELLA COPERTINA E MOLTO ANCORA
[Immagine: Scan_Pic0001.jpg]
DOWNLOAD 09 CD

CD 7
DOWNLOAD 07 CD
[Immagine: Scan_Pic0002.jpg]

CD 8
DOWNLOAD 08 CD
[Immagine: Scan_Pic0001-1.jpg]

TUTTI I CD LICENZA : LICENZA COMMERCIALE! FREE

IL FORUM NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA ME LA ASSUMO IO


RE: MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD - friskon - 10-04-2011

grande post ty


RE: MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD - DIABLO ROSSO - 10-04-2011

(10-04-2011, 07:42 PM)friskon Ha scritto: grande post ty

prego ^^ tra poco si carica anche cd 7


RE: MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD - DIABLO ROSSO - 10-04-2011

CD 7 PUBBLICATO


RE: MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD - Riddick - 10-04-2011

Ma i CD si comprano ?


RE: MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD - Zapetino - 10-04-2011

è quello che mi chiedevo pure io


RE: MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD - DIABLO ROSSO - 10-04-2011

no sono di una rivista del 2010 che costa 9.90 euro e i cd hanno licenza free commerciale le immagini sono scannerizzate da me e i file caricati da me(il file sono stati presi dai cd)
ecco la copertina della rivista

[thumb]http://i1105.photobucket.com/albums/h354/VILITESCHI/Scan_Pic0003.jpg[/thumb]


RE: MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD - Riddick - 10-04-2011

Bene, allora edita i link....

Perché i CD li compri e quindi è come comprare i modelli 3d a basso prezzo che li puoi sfruttare anche per progetti commerciali senza dare a loro nemmeno un centesimo...


RE: MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD - DIABLO ROSSO - 10-04-2011

(10-04-2011, 09:37 PM)Riddick Ha scritto: Bene, allora edita i link....

Perché i CD li compri e quindi è come comprare i modelli 3d a basso prezzo che li puoi sfruttare anche per progetti commerciali senza dare a loro nemmeno un centesimo...

ma se sono free
in una pagina della rivista dice che gli puoi usare come vuoi anche metterli su siti e forum


RE: MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD - Riddick - 10-04-2011

Si, ma tu che hai comprato il CD no noi, tu stai dando a noi il materiale di una rivista a PAGAMENTO, quindi questo è materiale illegale...

Poi se hai la licenza completa, postala cosi la leggiamo e vediamo.


RE: MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD - DIABLO ROSSO - 10-04-2011

i cd non gli ho comprato sono gratis dentro la rivista
licenza completa?


comunque friskon mi ha detto di postarli


RE: MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD - Riddick - 10-04-2011

Bha, ma tu hai comprato la rivista nel quale è uscito questo cd, quindi in teoria il cd con tutta la rivista dovrebbe essere a pagamento, e poi i modelli 3d hanno un'altra licenza -> commerciale free, però se io vorrei questi modelli 3d, dovrei comprare la rivista altrimenti non li potrei scaricare da internet, comunque sia, tu hai la licenza, se la ritieni che puoi fare ciò, ok, però in caso di problemi, ti assumerai tutte le responsabilità tu.


RE: MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD - DIABLO ROSSO - 10-04-2011

(10-04-2011, 09:50 PM)Riddick Ha scritto: Bha, ma tu hai comprato la rivista nel quale è uscito questo cd, quindi in teoria il cd con tutta la rivista dovrebbe essere a pagamento, e poi i modelli 3d hanno un'altra licenza -> commerciale free, però se io vorrei questi modelli 3d, dovrei comprare la rivista altrimenti non li potrei scaricare da internet, comunque sia, tu hai la licenza, se la ritieni che puoi fare ciò, ok, però in caso di problemi, ti assumerai tutte le responsabilità tu.

ok nessun problema

comunque grazie


RE: MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD - Alche - 10-04-2011

bravo finalmente posti qualcosa di utile!


RE: MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD - friskon - 10-04-2011

Da quello che ho capito è materiale free gratuito al 100% cioè ridistribuibile, e non mi pare che li stia vendendo i modelli 3d della rivista, li sta solo mettendo a disposizione. saranno modelli che si trovano in rete gratuiti che la rivista avrà raccolto, comunque vili se trovi uno stralcio di licenza sui modelli 3D contenuti, meglio scriverla, per non creare disguidi con chi usa i modelli.


RE: MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD - DIABLO ROSSO - 10-04-2011

(10-04-2011, 11:49 PM)friskon Ha scritto: Da quello che ho capito è materiale free gratuito al 100% cioè ridistribuibile, e non mi pare che li stia vendendo i modelli 3d della rivista, li sta solo mettendo a disposizione. saranno modelli che si trovano in rete gratuiti che la rivista avrà raccolto, comunque vili se trovi uno stralcio di licenza sui modelli 3D contenuti, meglio scriverla, per non creare disguidi con chi usa i modelli.

oook


RE: MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD - Alche - 11-04-2011

se la rivista dice chiaramente che i modelli sono gratis al 100% e i 10 euro che hai speso sono solo ed esclusivamente per la rivista puoi postare benissimo!
Almeno da quanto ne so io dovrebbe essere così asd


RE: MODELLI 3D + TEXTURE + TUTORIAL. DA 3D WORLD - DIABLO ROSSO - 11-04-2011

CD 8 PUBLICATO