Creare Videogiochi - Game Developer
Animazione Corsa Armi TF341 - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia)
+--- Forum: Modelli e Media FPSC GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Modelli-e-Media-FPSC-GameGuru)
+--- Discussione: Animazione Corsa Armi TF341 (/thread-Animazione-Corsa-Armi-TF341)



Animazione Corsa Armi TF341 - xlsheriklx - 24-04-2011

Ragazzi Per chi ha il model pack 53 vi do una piccola info..in game quando si corre per far piegare l'arma in stile COD..non dovete fare altro che andare nella cartella Gamecore/guns/TF341/ e aprire il gunspec di ogni arma scorrere fino a trovare La seguente stringa:

;//HUD ANIMATION

sotto questa stringa c'è n'è un'altra: ;//run Voi non dovete fare altro che rimuovore ;// Salvate il tutto e in game quando correrete vedrete la vostra arma piegarsi Wink Grazie a tutti


RE: Animazione Corsa Armi TF341 - operation: new Italy - 24-04-2011

(24-04-2011, 01:28 PM)xlsheriklx Ha scritto: Ragazzi Per chi ha il model pack 53 vi do una piccola info..in game quando si corre per far piegare l'arma in stile COD..non dovete fare altro che andare nella cartella Gamecore/guns/TF341/ e aprire il gunspec di ogni arma scorrere fino a trovare La seguente stringa:

;//HUD ANIMATION

sotto questa stringa c'è n'è un'altra: ;//run Voi non dovete fare altro che rimuovore ;// Salvate il tutto e in game quando correrete vedrete la vostra arma piegarsi Wink Grazie a tutti

vale pure per le altre armi?


RE: Animazione Corsa Armi TF341 - David - 24-04-2011

ma non lo fa in automatico?


RE: Animazione Corsa Armi TF341 - xlsheriklx - 24-04-2011

Operation mi dispiace ma non vale per tutte, devi vedere se l'arma ha quei frame per la corsa...l armi del tf341 si

David le ha di default solo quando rimani senza ammo..così invece lo fa sempre Wink


RE: Animazione Corsa Armi TF341 - operation: new Italy - 24-04-2011

(24-04-2011, 02:23 PM)xlsheriklx Ha scritto: Operation mi dispiace ma non vale per tutte, devi vedere se l'arma ha quei frame per la corsa...l armi del tf341 si

David le ha di default solo quando rimani senza ammo..così invece lo fa sempre Wink

ma task force 341 non era il nome della squadra dove stava mctavish?


RE: Animazione Corsa Armi TF341 - xlsheriklx - 24-04-2011

È il model pack 53...chiamato così dA EAi


RE: Animazione Corsa Armi TF341 - operation: new Italy - 24-04-2011

(24-04-2011, 02:36 PM)xlsheriklx Ha scritto: È il model pack 53...chiamato così dA EAi

non so chi sia sto eai ma è il nome della squadra di soldato in mw2


RE: Animazione Corsa Armi TF341 - David - 24-04-2011

shelrik non mi puoi passare tu i gunspec? non mi va di farlo ç__ç


RE: Animazione Corsa Armi TF341 - Alche - 24-04-2011

(24-04-2011, 05:32 PM)David Ha scritto: shelrik non mi puoi passare tu i gunspec? non mi va di farlo ç__ç
per cancellare tre simboli, pigrone.
Comunque, servirebbe anche a me il gunspec.
(Anche io sono pigro xD)