Creare Videogiochi - Game Developer
Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe)
+--- Forum: Videogames Zone (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Videogames-Zone)
+--- Discussione: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? (/thread-Qual-%C3%A8-il-personaggio-dei-videogiochi-che-pi%C3%B9-ti-piace)

Pagine: 1 2


Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - WarGhost - 20-05-2011

Ho la mente un po' confusa, ci sono così tanti personaggi!
Comunque, dopo un accurata riflessione, per me uno dei migliori è Kratos.


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - David - 20-05-2011

per me è lui, è un grande! il miglior protagonista!
[Immagine: callofdutymodernwarfaretb.jpg]



RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - WarGhost - 20-05-2011

quella missione è "niente russo"?


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - David - 20-05-2011

si asd


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - friskon - 20-05-2011

Squall (final fantasy 8)
[Immagine: squall.jpg]


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - ossen97 - 20-05-2011

Nemesis *.*
[Immagine: nemesis1302755477.jpg]


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - Zapetino - 20-05-2011

l'unico ed inimitabile
[spoiler]
[Immagine: FO3_Armored_Vault_Suit.jpg]
[/spoiler]


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - WarGhost - 20-05-2011

devo ammetere che fallout 3 era stupendo, ma anche god of war 3 ha il suo fascino!


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - danieleplay - 20-05-2011

quoto zapetino, viva FALLOUT!


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - steve - 20-05-2011

Li batte tutti!

[Immagine: mario.jpg]


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - Lorenz - 20-05-2011

Nikolay Belsinki di cod nazi zombie XD con le sue super frasi tipo "Nikolay non muore mai! Oh ho fatto la rima!" XD o agli zombie "sapete come si dice fottuto in Russia ? Fottuto !" XD


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - ossen97 - 20-05-2011

(20-05-2011, 09:21 PM)Lorenz Ha scritto: Nikolay Belsinki di cod nazi zombie XD con le sue super frasi tipo "Nikolay non muore mai! Oh ho fatto la rima!" XD o agli zombie "sapete come si dice fottuto in Russia ? Fottuto !" XD

E' veroooo ho cambiato idea
asd


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - Skyline - 21-05-2011

niko bellic


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - Leon - 15-07-2011

Alex Mercer è il migliore, secondo me

[Immagine: Alex_Mercer.jpg]


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - David - 15-07-2011

duke nukem e kratos *-*


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - Johnny 97 - 16-07-2011

Loro due se si mettono insieme uccidono tutti quelli che avete postato voi!! ù.ù

[spoiler][Immagine: Metal-Gear-Solid-Snake-Eater-3D.jpg][Immagine: image47.jpg][/spoiler]


peccato che metal gear solid non esiste per wii Sad


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - Zapetino - 16-07-2011

ma stai scherzando ??
il mio vaganbondo solitario con la sua t 51-b e un colpo di xuanlog lo ammazza il tuo snake xd



RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - David - 17-07-2011

(16-07-2011, 05:36 PM)Zapetino Ha scritto: ma stai scherzando ??
il mio vaganbondo solitario con la sua t 51-b e un colpo di xuanlog lo ammazza il tuo snake xd

Ecco la fine che fa il tuo vagabondo solitario con la sua t51-b...
[Immagine: alg_kratos1.jpg]

[Immagine: big_2nak3s9.jpg]


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - Flus - 17-07-2011

Lei vi owna tutti, è la mia preferita *-*
[Immagine: tifaa.jpg]

[Immagine: Tifa.gif]
Tifa di Final Fantasy xD


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - Jonathan Archer - 18-07-2011

Anche il principe di Persia ha il suo fascino
[Immagine: prince_of_persia.jpg]


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - xlsheriklx - 19-07-2011

(20-05-2011, 06:55 PM)Zapetino Ha scritto: l'unico ed inimitabile

[Immagine: FO3_Armored_Vault_Suit.jpg]

Grande Zapaaa Anche io Gioco A Fallout 3 Smile (ora ho comprato new vegas) xD io me la sono fatta Femmina...Chiamata corin e come sculetta quando cammina Sbavv xD

Il Mio Preferito è... Nathan Hale di Resistance Smile

[Immagine: topfive4.jpg]



RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - Johnny 97 - 19-07-2011

ma leon chi lo uccide??? xD nessuno!!

(raccogliamo le firme per far portare un metal gear solid su wii!!!)


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - Zapetino - 19-07-2011

@sherik proprio oggi sono ri-arrivato al lv 20 e ho sterminato megaton con la bomba atomica XD adesso mi devo comprare broken steel da xbox live e arrivo al lv 30 !


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - xlsheriklx - 20-07-2011

Anche io Zapaaa xD va beh io l'ho gia finito una ventina di Volta F3...Ora compro brokensteel e ho gia comprato new vegas Smile ma te giochi con pC xbox o 3?

PS Con il mio xualong spacco tutto xD E sono karma buono (ambasciatore di pace u.u l'ultimo livello karmiko buono eheheh)


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - Zapetino - 20-07-2011

di arma unica mi manca solo il lanciabombe....io sono molto cattivo e me ne vanto XD
comunque gioco sulla 360


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - Tont1 - 20-07-2011

il migliore è GHOST!

[Immagine: modernwarfare2_ghost.jpg]


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - WarGhost - 20-07-2011

Che brutta fine che ha fatto Ghost, non se lo meritava.

P.S
anch' io ho la 360, se vi interessa il mio gamertag è StandingPit9


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - jollyjoker94 - 26-08-2011

per me esiste solo lui.....XD

[Immagine: AC_Revelations-31322960.jpg]

come del resto potete vedere da avatar e firma


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - Mala98 - 27-08-2011

Il mio preferito è... Ezio Auditore, che fa il c**o a tutti quelli postati fino ad ora!


RE: Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? - Lorenz - 27-08-2011

haahah ezio auditore non ha speranze contro lui !!!!
[Immagine: romei.jpg]