Creare Videogiochi - Game Developer
la mia bottega dei giochi - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe)
+--- Forum: Off Topic Zone (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Off-Topic-Zone)
+--- Discussione: la mia bottega dei giochi (/thread-la-mia-bottega-dei-giochi)



la mia bottega dei giochi - jollyjoker94 - 30-08-2011

salve a tutti ho vistole botteghe degli altri utenti e ho visto che sono tutte di modelli 3d....ecco io volevo aprire una mia bottega ma visto che non sono capace a fare modelli 3d pensavo di vendere i miei giochi fatti con FPSC , game maker , 3d rad e altro . ora la mia domanda....visto che tutte le botteghe sono di modelli 3d la posso aprire la mia per vendere videogiochi fatti da me ?




RE: la mia bottega dei giochi - Lorenz - 30-08-2011

puoi aprire una bottega anche sulla grafica 2d su video o anche musica


RE: la mia bottega dei giochi - jollyjoker94 - 30-08-2011

davvero ? allora potrei creare immagini in 2d per le firme.....ma scusa per video e musica cosa si intende ? cioè cosa posso fare ?




RE: la mia bottega dei giochi - Lorenz - 30-08-2011

puoi creare canzoni o intro volendo trailer se qualcuno ha un progetto


RE: la mia bottega dei giochi - jollyjoker94 - 30-08-2011

ok grazie...comunque per le canzoni non ci penso neanche però sui trailer dei videogiochi potrei farci un pensierino se prima o poi apro la bottega per venderli...grazie ancora
adesso volevo provare a fare delle immagini per delle firme...tipo questa come la trovi :

[Immagine: scaled.php?server=856&filename=immagines...res=medium]

ovviamente è solo una cosa così per provare l'ho fatta in 5 minuti....però se la miglioro potrei venderla come valida immagine da mettere in firma...tu cosa dici ?


RE: la mia bottega dei giochi - giovi1992 - 31-08-2011

è fatta con il paint? XD


RE: la mia bottega dei giochi - David - 31-08-2011

secondo me con il notepad XD


RE: la mia bottega dei giochi - jollyjoker94 - 31-08-2011

è fatta con sumo paint che è un paint online...ribadisco che l'ho fatta in 5 minuti ovviamente potevo arricchirla ancora di più...adesso vorrei chiedervi se si possono prendere altre immagini e modificarle o bisogna farne una tutta da zero ? perchè ho visto che alcuni banner hanno personaggi dei videogiochi in mezzo e penso proprio che siano di altre immagine e fatto copia e incolla ad esempio il banner verde del secondo contest...quello con killzone....quindi chiedevo se potevo prendere altre immagini e modificarle Big Grin

EDIT :

ad esempio che ne dite di questa

[Immagine: firma2ty.jpg]




RE: la mia bottega dei giochi - Lorenz - 31-08-2011

Io quella la so fare in codice ASCII xD no scherzo ti consiglio di scaricarti photoshop e si puoi usare tutte le immagini che vuoi


RE: la mia bottega dei giochi - KillerZ - 31-08-2011

Quoto lorenz!
PS: Si dice impara non inpara lol


RE: la mia bottega dei giochi - Lorenz - 31-08-2011

Chi ha detto "inpara"


RE: la mia bottega dei giochi - jollyjoker94 - 31-08-2011

Citazione:Si dice impara non inpara lol

si lo so solo che me ne sono accorto tardi....ahahah

comunque scaricherò photoshop e vedo cosa posso fare...grazie


RE: la mia bottega dei giochi - fallenjustice - 17-09-2011

guardati la mia bottega, io non carico modelli 3D , potresti prenderti qualche spunto.


RE: la mia bottega dei giochi - friskon - 18-09-2011

botteghe tutto quello che riguarda la costruzione di videogames...

se vuoi venderti un videogioco mettilo nel mercatino.


RE: la mia bottega dei giochi - fallenjustice - 18-09-2011

Ricorda che devi arrivare a 100 messaggi per aprire una bottega. Non fare come me che per mettermi in regola ho scritto i 30 messaggi che mi mancavano in 2 giorni D: