Creare Videogiochi - Game Developer
i miei test - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Unreal Engine & Unreal Development Kit (UDK) Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unreal-Engine-Unreal-Development-Kit-UDK-Italia)
+--- Forum: Progetti per UDK & Unreal Engine (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Progetti-per-UDK-Unreal-Engine)
+--- Discussione: i miei test (/thread-i-miei-test--3405)



i miei test - Tont1 - 07-11-2011

qua posterò i miei test sull'illuminazione

test 1:
[spoiler][Immagine: immaginevxq.png]

[Immagine: immagine2do.png]

[Immagine: immagine3wl.png]
anche se non sembra ho migliorato la luce del sole, le ombre e i riflessi sulle superfici[/spoiler]


RE: i miei test sull'illuminazione - Lorenz - 07-11-2011

hai messo mille luci o sbaglio ?


RE: i miei test sull'illuminazione - Tont1 - 07-11-2011

no, ho messo 7 luci, una directional light x creare la luce del sole, una skylight x rendere + chiare le ombre, e 5 piccole luci x sistemare la luce tra i palazzi
ti piace? Smile


RE: i miei test sull'illuminazione - Lorenz - 07-11-2011

bello bello ma la skylight secondo me rovina tutto perchè rende troppo chiaro


RE: i miei test sull'illuminazione - Tont1 - 07-11-2011

si hai ragione ecco come diventa senza la skylight:

[spoiler][Immagine: immagine4ih.png]
[Immagine: immagine5c.png]
[Immagine: immagine6hv.png][/spoiler]




RE: i miei test sull'illuminazione - Exorcist - 07-11-2011

bellissimo
sei bravissimo xD


RE: i miei test - Tont1 - 09-12-2011

ecco il mio ultimo test sull'illuminazione dinamica, sulle telecamere e sull'effetto bianco e nero:

ke ve ne pare?


RE: i miei test - evilkenevil - 10-12-2011

(07-11-2011, 05:30 PM)Tont1 Ha scritto: qua posterò i miei test sull'illuminazione

test 1:
[spoiler][Immagine: immaginevxq.png]

[Immagine: immagine2do.png]

[Immagine: immagine3wl.png]
anche se non sembra ho migliorato la luce del sole, le ombre e i riflessi sulle superfici[/spoiler]
allora è un semplice test.Ma perchè metetre una città "luminosa" che dovrebbe essere inserita in un contesto notturno?? Come hai fatto ad inserire la skylight??




RE: i miei test - Lorenz - 10-12-2011

un info ma il personaggio perchè non ha animazioni ? ._.


RE: i miei test - Tont1 - 10-12-2011

Lorenz: xke... bo non lo so, al posto del personaggio ciò messo na skelet mesh
Evilkenevil: vb quello è solo un dettaglio, non me va de crearme una città 3d solo x uno stupido test. x la skybox fai click destro nella scena - add actor - aggiungi una light point - tasto destro su quest'ultima - convert light (in alto) - skybox


RE: i miei test - giovi1992 - 11-12-2011

per migliorare le ombre potresti usare tramite il material editor una miscelazione che ti genera ombre artificiali sul materiale.
comunque hai usato la post produzione di udk per il bianco e nero? XD


RE: i miei test - Lorenz - 11-12-2011

si è un post process, trovi un tutorial fatto bene su eat3d a pagamento ma se lo vuoi te lo passo per terze parti xD in effetti dovresti lavorare con i material per sistemare le ombre... dal mio punto di vista le ombre sono l'ultima cosa che mi preoccupano è.è


RE: i miei test - giovi1992 - 11-12-2011

(11-12-2011, 12:41 PM)Lorenz Ha scritto: si è un post process, trovi un tutorial fatto bene su eat3d a pagamento ma se lo vuoi te lo passo per terze parti xD in effetti dovresti lavorare con i material per sistemare le ombre... dal mio punto di vista le ombre sono l'ultima cosa che mi preoccupano è.è

trenqui eat e un vecchio amico XD


RE: i miei test - Lorenz - 11-12-2011

???


RE: i miei test - giovi1992 - 11-12-2011

(11-12-2011, 12:41 PM)Lorenz Ha scritto: si è un post process, trovi un tutorial fatto bene su eat3d a pagamento ma se lo vuoi te lo passo per terze parti xD in effetti dovresti lavorare con i material per sistemare le ombre... dal mio punto di vista le ombre sono l'ultima cosa che mi preoccupano è.è

(11-12-2011, 05:06 PM)Lorenz Ha scritto: ???

era per me la risposta ? Confused


RE: i miei test - Lorenz - 11-12-2011

(11-12-2011, 03:50 PM)giovi1992 Ha scritto:
(11-12-2011, 12:41 PM)Lorenz Ha scritto: si è un post process, trovi un tutorial fatto bene su eat3d a pagamento ma se lo vuoi te lo passo per terze parti xD in effetti dovresti lavorare con i material per sistemare le ombre... dal mio punto di vista le ombre sono l'ultima cosa che mi preoccupano è.è

trenqui eat e un vecchio amico XD

Era per questa tua frase che non ho capito


RE: i miei test - giovi1992 - 12-12-2011

(11-12-2011, 11:33 PM)Lorenz Ha scritto:
(11-12-2011, 03:50 PM)giovi1992 Ha scritto:
(11-12-2011, 12:41 PM)Lorenz Ha scritto: si è un post process, trovi un tutorial fatto bene su eat3d a pagamento ma se lo vuoi te lo passo per terze parti xD in effetti dovresti lavorare con i material per sistemare le ombre... dal mio punto di vista le ombre sono l'ultima cosa che mi preoccupano è.è

trenqui eat e un vecchio amico XD

Era per questa tua frase che non ho capito

era per dire che già sapevo del team di eat3d Cool