Creare Videogiochi - Game Developer
Domande Fpsc x9 problema installazione - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia)
+--- Forum: Richieste di Aiuto Generiche Fps Creator GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Richieste-di-Aiuto-Generiche-Fps-Creator-GameGuru)
+--- Discussione: Domande Fpsc x9 problema installazione (/thread-Domande-Fpsc-x9-problema-installazione)



Domande Fpsc x9 problema installazione - Noble7 - 05-12-2011

Ho istallato Fpsc x9 su windows 7 funziona perfettamente l'unica cosa è che si sente male...invece su la partizione dove ho xp funziona perfettamente.
Un altra cosa: ho creato un livello ma nel fare il build game mi è uscito un errore che mi a fatto chiudere il programma, con fpsc x10 mi era già successo e quindi sono passato all'x9 pensando che il pc non era abbastanza potente per l'x10. Forse ho messo troppe entita anche se non mi sembrava pesantissimo....sapete darmi qualche consiglio?


RE: Domande Fpsc x9 - jirby - 06-12-2011

dovresti installare una versione originale scarica una versione iniziale anche la free va bene poi fai upgrade e la porti 118
poi attivi con il codice attivazione e provi se ti da errore con sheder e senza schender e poi installi
le pach


RE: Domande Fpsc x9 - Noble7 - 06-12-2011

grazie per la risposta adesso provo cosi, anche se credo che l'errore sia uscito a causa di effetti shader con la migliore qualità. Per la x10 invecie non esiste qualche aggiornamento? perchè mi sembra strano che non vada, il mio pc non è male e dovrebbe reggere anche la x10.
Scusa ma dopo che porto la versione free a 1.18 attivo il codice, e poi che pach è che devo mettere?


RE: Domande Fpsc x9 - David - 06-12-2011

vorrei far notare che si chiamano shader non shender XD


RE: Domande Fpsc x9 - jirby - 06-12-2011

poi metti quello che ti pare
più che il pc avvolte e la scheda video

ahaha David chiamalo come vuoi alla fine sempre una porcheria



RE: Domande Fpsc x9 - Noble7 - 06-12-2011

ma per pach intendi una mods o i model pack? Comunque la scheda video è una ati radeon HD 4600 Series dite che è un pò vecchiotta?


RE: Domande Fpsc x9 - jirby - 07-12-2011

Io ho ati radeon HD 3200 funge benissimo.
Si quello che Vuoi dopo averlo provato nudo e crudo senza caricare nulla solo gli aggiornamenti ufficiali e vedi se ti da problemi

il windows 7 e 64bit o 32 ?


RE: Domande Fpsc x9 - Noble7 - 07-12-2011

è 64 bit


RE: Domande Fpsc x9 - jirby - 07-12-2011

a 64 bit mai provato può darsi che il tuo problema sia questo dopo faccio dei test sul portatile e vediamo s emi da dei problemi



RE: Domande Fpsc x9 - Noble7 - 10-12-2011

oook grazie mille fammi sapere



RE: Domande Fpsc x9 - jirby - 11-12-2011

provato oggi a me funge tutto bene

ho installato la versione free scaricata dal web ufficiale poi aggiornata
funziona alla perfezione



RE: Domande Fpsc x9 - Noble7 - 12-12-2011

ok allora continuo sul 64 bit...ho risolto per il suono istallando microsoft visual c++ non sono informato bene di cosa si tratti ma probabilmente era perchè avevo una versione vecchia


RE: Domande Fpsc x9 - jirby - 12-12-2011

allora va bene se hai ulteriori problemi posta pure