Creare Videogiochi - Game Developer
mio secondo gioco prova con blender - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Modellazione 3D Animazioni e Texturing (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Modellazione-3D-Animazioni-e-Texturing)
+--- Forum: Blender Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Blender-Italia)
+--- Discussione: mio secondo gioco prova con blender (/thread-mio-secondo-gioco-prova-con-blender)



mio secondo gioco prova con blender - SuperMario64 - 25-05-2012

crazy country,si chiama,non è iun vero e proprio videogioco,più una prova per provare a usare modelli esportati,per allenarmi con i logic briks e usare per la rpima volta la telecamera che segue il protagonista.
Il gioco è la cosa più basilare del mondo.Una piattaforma retta,con una galleria.Poi c'è il vuoto,come veicolo c'è un piccolo furgoncino rosso di campagna.Se lo volete scaricare(il furgoncino)ditemelo,che vi dico dove trovarlo.Poi cercherò di nuire i miei due giochi prova(il primo era un cannone che sparava)creando un furgoncino con un cannone sul cassone che spara ad altre auto.Ovvio questi giochi me li tengo per me perchè sono prove e perchè fanno più vomitare di big rigs e gioventù ribelle.
Ecco delle foto.
Ciao!


NUOVA COSA AGGIUNTA!
Il furgone ha sul cassone un cannone che può roteare in basso e in alto e spara delle palle di cannone!
Tra poco le foto Wink


RE: mio secondo gioco prova con blender - David - 26-05-2012

di tuo in quel gioco sono solo il pavimento e quella galleria(?) XD


RE: mio secondo gioco prova con blender - SuperMario64 - 26-05-2012

(26-05-2012, 12:20 AM)David Ha scritto: di tuo in quel gioco sono solo il pavimento e quella galleria(?) XD

anche i logic bricks,la dinamica...
Wink
(26-05-2012, 12:20 AM)David Ha scritto: di tuo in quel gioco sono solo il pavimento e quella galleria(?) XD

comunque nel testo c'è scritto "modelli importati" e me lo chiedi pure?
xD
comunque è un mio amico che mi fa i modelli(sketchup)
però è toccato a me rincollare le mesh di quel furgoncino bastardo,poi vedere che si muoveva sull'asse y in marcia indietro,allora l'ho roteato,ma andava ancora in marcia indietro,allora ho aperto sketchup e ho dovuto selezionarlo,rotearlo dall'altra parte stando attenti a quel c***o di goniometro che me lo mandava sulla luna,e rigirarlo sulla parte inversa,selezionarlo,esploderlo,con tutti i componenti che aveva ha super rallentato un computer di neanche un mese,e poi esportarlo...
prova a capirmi xD


RE: mio secondo gioco prova con blender - David - 26-05-2012

complimenti allora Smile


RE: mio secondo gioco prova con blender - SuperMario64 - 26-05-2012

(26-05-2012, 11:08 AM)David Ha scritto: complimenti allora Smile

grazie Wink


(in questo istante sto bestemminado come una sogliola perchè ho i maledetti problemi di collisione!!)



xD


RE: mio secondo gioco prova con blender - Zapetino - 26-05-2012

postali in questa sezione i giochi !



RE: mio secondo gioco prova con blender - SuperMario64 - 26-05-2012

(26-05-2012, 01:19 PM)zapetino Ha scritto: postali in questa sezione i giochi !

vuoi dire che devo mettere i post da qualche altra parte?
NBon sobo giochi che metterò come downaload,quindi è inutile metterli nella vetrina...


RE: mio secondo gioco prova con blender - Zapetino - 26-05-2012

no nel senso di metterli in questa sezione e non in off topic


RE: mio secondo gioco prova con blender - Masty - 26-05-2012

Metti in Blender non in off topic XD