Creare Videogiochi - Game Developer
come diminuire la grafica di UDK - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Unreal Engine & Unreal Development Kit (UDK) Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unreal-Engine-Unreal-Development-Kit-UDK-Italia)
+--- Forum: Unreal Engine 4 e Unreal Development Kit (UDK) (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unreal-Engine-4-e-Unreal-Development-Kit-UDK)
+--- Discussione: come diminuire la grafica di UDK (/thread-come-diminuire-la-grafica-di-UDK)



come diminuire la grafica di UDK - GEARS_CORPORATION - 03-06-2010

visto ke ho la scheda video bassa, voi sapete come si diminuisce la grafica di UDK...come in fpsc niente shader ecc.


RE: come diminire la grafica di UDK - Lorenz - 04-06-2010

adesso ci guardo


RE: come diminire la grafica di UDK - Lupo solitario - 19-06-2010

siccome mi da questo errore di scheda video sai cosa devo fare?

Unreal Editor for Unreal Development Kit does not support your 'Shader Model 2' video card which may have unexpected results. Continue loading again?


RE: come diminire la grafica di UDK - friskon - 19-06-2010

mmm senza shaders, penso che verrà davvero male il gioco...


RE: come diminire la grafica di UDK - Lupo solitario - 19-06-2010

cioè?


RE: come diminire la grafica di UDK - Lorenz - 19-06-2010

oggi avevo notato ke c'era un parametro x diminuire gli effetti da high a medium poi low domani ci guardo
allora tu nn hai gli shader model 3 un el problema... nn so cosa fa se fai Continue loading again?


RE: come diminire la grafica di UDK - Lupo solitario - 19-06-2010

all'inizio crashava, adesso no... cos'è lo shader? devo cambiare qualche impostazione?


RE: come diminire la grafica di UDK - Jonathan Archer - 19-06-2010

Eeeeeh si già se avevi lo SM2 la vedevo difficile, 1.1 peggio, ma senza mi sa che sei fottuto ò.O Ma tu non hai un Core Duo? Ma che scheda video hai?


RE: come diminire la grafica di UDK - Lupo solitario - 19-06-2010

(19-06-2010, 09:43 PM)Jonathan Archer Ha scritto: Eeeeeh si già se avevi lo SM2 la vedevo difficile, 1.1 peggio, ma senza mi sa che sei fottuto ò.O Ma tu non hai un Core Duo? Ma che scheda video hai?

ho la Nvidia GeForce Go 6150... il PC ha circa 3-4 anni


RE: come diminire la grafica di UDK - Jonathan Archer - 19-06-2010

Lo Shader è, come si può spiegare, un insieme di effetti che aumentano il realismo degli oggetti e delle ambientazioni. All'aumentare dello Shader si avranno esplosioni .ombre, speculare più realistiche etc Lo shader 1.1 lo tenevano le vecchie schede video, shader 2.0 quelle di fascia media-bassa, 3.0 ormai al giorno d'oggi é la base per il game, 4.0 credo sia il massimo per ora uscito Smile Quindi senza shader non avrai effetti che il programma richiede... se poi li puoi aggirare é meglio ^^


RE: come diminire la grafica di UDK - Lorenz - 19-06-2010

4.1 shader è il massimo e la mia scheda video li suppurta u.u
Prova ad usarlo forse nn avrai tutti gli effetti xò lo puoi provare


RE: come diminire la grafica di UDK - Jonathan Archer - 19-06-2010

Vabbene Lorenz non ce bisogno che ti vanti troppo xD cmq se trovate il modo x favore fatemelo sapere cosi' me lo metto pure io Smile anche se ho SM3 >.> Smile