Creare Videogiochi - Game Developer
Mi dispiace ma.... - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe)
+--- Forum: Regolamento e Discussioni sui Forums (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Regolamento-e-Discussioni-sui-Forums)
+--- Discussione: Mi dispiace ma.... (/thread-Mi-dispiace-ma)



Mi dispiace ma.... - Skyline - 01-08-2012

Devo lasciarvi. Per motivi personali devo lasciare il forum, o meglio lascio il mio posto da co-admin poiché non potrò più essere molto presente, e pertanto non potrò può essere un co-admin utile. Spero di ri-beccarvi da utente normale Big Grin.

P.S: Chiedo scusa a friskon per la decisione presa senza pre-avviso, ma come dissi anche in chat... sono molto impegnato, e pertanto non posso aspettare una sua risposta, poiché anche lui come me è impegnato e quindi sta loggando poco.


RE: Mi dispiace ma.... - Johnny 97 - 02-08-2012

E' la maledizione del co-admin Big Grin
L'unico che è non è stato ancora colpito è David, che resiste xD Comunque mi dispiace non vederti più spesso Sad


RE: Mi dispiace ma.... - jirby - 02-08-2012

Ciao Skyline

spero che ritorni





RE: Mi dispiace ma.... - David - 02-08-2012

eh dio santo ci risiamo... ancora crisi d' identità XD dai che lavoro lo trovi susu


RE: Mi dispiace ma.... - Skyline - 02-08-2012

David non fai ridere a nessuno, e come sempre sei pessimo. Tu sei stato il mio primo motivo di quei tempi (e hai capito). Ora è cosi per me, e siccome tu non fai nulla dalla mattina alla sera (e non dirmi che lavori che stai dalla mattina alla sera su inforge ^^), e non hai pensieri essendo un 17enne (forse), non puoi capire le miei vere difficoltà e i miei pensieri (e non te li voglio far nemmeno capire, poiché sono problemi miei), magari quando crescerai capirai, infondo ti capisco, ero cosi anch'io.

P.S: Mi raccomando fate o bravi Tongue. Ci si risente appena si può.
P.S2: Mod chiudete la discussione, prima di leggere qualche altra pessima battuta infelice, e mi raccomando, tenete alto il valore del forum, non fatelo abbassare come fanno alcuni dello staff.


RE: Mi dispiace ma.... - springofdajuwn - 02-08-2012

mi dispiace di più di quanto dispiace a te



RE: Mi dispiace ma.... - David - 02-08-2012

(02-08-2012, 02:23 PM)Skyline Ha scritto: CUT

avevo solo provato a tirarti su di morale! ma dato che qui tutti sanno benissimo dei tuoi problemi psico-sociali nella vita reale conosciamo benissimo i tuoi cambi d' umore... stai tranquillo che ti aspettiamo o al massimo con un nuovo account, tanto sappiamo tutti che tornerai o con questo o sotto altre vesti! goditi le vacanze e vedi che io mica mi spaccio per lavoratore o cosa... se riesco ad accoppare lavoro ad altri e io non far nulla non ci penso 2 volte XD


RE: Mi dispiace ma.... - giovi1992 - 03-08-2012

comunque continuo a non capire perchè non frequentare il forum solo perchè non si riesce a trovare un occupazione lavorativa. ò_ò


RE: Mi dispiace ma.... - springofdajuwn - 03-08-2012

giàAngry


RE: Mi dispiace ma.... - nicola1996 - 03-08-2012

ognuno ha le sue ragioni. Ciao Sky Smile


RE: Mi dispiace ma.... - friskon - 05-08-2012

Skyline un grandissimo grazie per il gran lavoro compiuto da vero amministratore, senza contare il grandissimo conyributo che hai dato alla comminity.spero che rosolvi al piu'presto i tuoi problemi e ritorni fra noi. A presto!



RE: Mi dispiace ma.... - springofdajuwn - 05-08-2012

È vero,è un bravo admin,spero ritorni presto


RE: Mi dispiace ma.... - MickeyCrashRayman - 07-08-2012

Adesso sono disperato, chi risolverà tutti i miei problemi con la programmazione?