Creare Videogiochi - Game Developer
Problemi con Update per fpsc x10 - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia)
+--- Forum: Fps Creator X10 General Chat (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-X10-General-Chat)
+--- Discussione: Problemi con Update per fpsc x10 (/thread-Problemi-con-Update-per-fpsc-x10)



Problemi con Update per fpsc x10 - SpeedMetalWarrior - 30-08-2012

Ciao a tutti. Premettendo che ho FPSC x10 scaricato volevo chiedere per quale ragione se aggiorno con un qualsiasi update (Mature 1.11/1.09) se provo a fare il game test mi da un'errore, dove dice "No effect ptr created in LOAD EFFECT".
Non riesco a capire come mai, soprettutto perchè avevo il programma, sempre scaricato, su questo PC prima di formattarlo e avevo l'update 1.11 e non ho mai riscontrato nessun problema.
Grazie in anticipo.


RE: Problemi con Update per fpsc x10 - jirby - 30-08-2012



la mature risolve qualcosa ma resta sempre pieno di bug e non e più supportato

P.s
passa alla 9


RE: Problemi con Update per fpsc x10 - SpeedMetalWarrior - 30-08-2012

Ah ok, buono a sapersi. Mi premeva aggiornarlo semplicemente per le ragdoll. Nel x9 si mettono tramite un metodo simile o perforza attraverso script e exe. diverso? (sono cose che ho letto curiosando nel web).


RE: Problemi con Update per fpsc x10 - jirby - 30-08-2012



si tramite script qui se fai una ricerca c'è se non lo trovi chiedi pure te lo do io


RE: Problemi con Update per fpsc x10 - SpeedMetalWarrior - 30-08-2012

Ok capito, grazie mille, ma le differenze principali tra x10 e x9 quali sono? Ho letto parecchie volte che l'x9 è meglio ma non ho mai letto le motivazioni...


RE: Problemi con Update per fpsc x10 - jirby - 30-08-2012

allora differenze molte
fpsc9 e supportato trovi tutto quello che ti serve e da meno problemi rispetto al 10 graficamente e un po inferiore rispetto al 10 ma in futuro migliorerà

potrei ellencarti altro ma questo basta a farti capire che il 9 e meglio in tutto





RE: Problemi con Update per fpsc x10 - SpeedMetalWarrior - 30-08-2012

Comunque per le ragdoll ho visto che c'è un Update per l'x9, conviene oppure è meglio usare gli script? (Tenedo in considerazione che posseggo una copia scaricata)


RE: Problemi con Update per fpsc x10 - jirby - 31-08-2012

aggiorna alla v119 e poi anche se una copia free puoi aggiornare tranquilamente invece se posiedi un codice key dopo aggiornamento non funzionera scarica la rivista N1 a pag8 trovi descritto come rimmettere il key
il radogoll e solo via script

lo trovi qua

proprieta personaggio tasto sx mouse

destroy ragdollcorpse.fpi




RE: Problemi con Update per fpsc x10 - SpeedMetalWarrior - 31-08-2012

Grazie! Appena ho la connessione che mi permette di scaricare qualcosa lo scarico, chissà se mi fixa qualche bug che ho riscontrato e alcuni problemi riguardanti i model packs...