Creare Videogiochi - Game Developer
The Lost Glory [Udk Project] Online - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Unreal Engine & Unreal Development Kit (UDK) Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unreal-Engine-Unreal-Development-Kit-UDK-Italia)
+--- Forum: Progetti per UDK & Unreal Engine (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Progetti-per-UDK-Unreal-Engine)
+--- Discussione: The Lost Glory [Udk Project] Online (/thread-The-Lost-Glory-Udk-Project-Online)

Pagine: 1 2


The Lost Glory [Udk Project] Online - davidov10 - 08-01-2013

Un testo preintroduttivo (potete anche saltarlo non è utlie)
In seguito alle boiate che ha scritto l'utente "sonofigo"
mi vedo costretto a scrivere un vero thread.. per spiegare a voi gentile comunity di cosa si tratta .. E Mosso dall'impulso di voler rispondere al topic posto il messagio qua perche la discussione è chiusa:
Salve a tutti ragazzi.. sono io il "coordinatore dellla creazione del gioco" mi scuso tanto per la incompetenza del mio amico.. per ora si sta sottoponendo a molte guide..anche se non è bravo gli devo tutto (non chiedetemi perche (affari miei xD))
vabbe lasciamo da parte le boiate che ha scritto sonofigo..
1.non sapevo che in udk si potessero ospitare 64 persone.. tu magari intendi per la lincenza free.. perche se compri quella commerciale a 100 dollari in piu ti prendono 25% sui guadagni ti lasciano pubblicare il gioco.
2.il server di 500 gb di spazio (E NON DI RAM COME DICE il mio amico) ce lo dà ChunkHost.. ce è un sito che offre 512 gb di spazio come server.. ma questo è solo di prova vi assicuro che se il gioco andra bene.. comperemo un server dedicato.questo di chunk host.. serve solo per corregere qualche imperfezione e per provare l'online niente di piu
3. il gioco non è un mmo Quindi non servonono mappe grandi.. è un misto tra MMORPG e FPS
4.ora vi postero un copia incolla della discussione di questo game project che ho fatto su inforge
5.non offendete gli altri o aggrediteli solo perche sbagliano tutti siamo umani e ci è concesso errare o non è cosi??
se avete altre domande chiedetemi su skype sono: daviddjurdjevic

Ora ragazzi apriro un nuovo therad in cui spieghero bene.. sonofigo ovviamente chidera questo.. xD
scusate ancora per gli incovenienti vi auguro una buona giornata.


E Ora passiamo al gioco.. ora postero una introduzione al gioco divertitevi nella lettura Smile


The Lost Glory [Online] Project
[Stato: In Progress]

IL TOPIC SARA SEMPRE AGGIORNATO!


Il gioco è agli inzi e per ora cerchiamo (Io e Ale): -Corder
-Addetti ai suoni
-Grafici 2D
-Tutto il resto
PREMESSE: Vogliamo gente seria e motivata che ne sia brava nel proprio campoImmaginate di essere in un mondo in la gloria conta più di tutto.Ti registri al sito ,scarichi il gioco ,fai il login e improvvisamente sei teletrasportato in questo mondo fantastico e del tutto nuovo.Scegli il tuo nick il tuo sesso e scegli una Classe e la fazione dei Buoni-Neutri-Cattivi [Che potrebbe essere Paladino---Fauno Bla,Bla.. e Cattivi Demone,Stregone,Shamano Bla,Bla,Bla... e Neutri Guerriero-Arciere-Mago Bla,Bla,Bla] Una volta scelta la classe ti trovi di fornte ad una guida che cambiarà a seconda della fazione che hai scelto di partenza (tutte le fazione sono nella stessa base ma quando sono nella base tutto è neutro e nessuno puo uccidere l'altro)..La tua guida ovviamente una bella gnocca senno il gioco non lo caga nessuno...ti illustrera la breve storia dei regni e della guerra per la gloria...e ti fara imparare ad attacare difendere,usare le tue tecniche,equipaggiamenti insomma come in ogni gioco.Finita la guida sei nella base dove ci sono negozi,persone,Guide,botteghe di scambio,Posti per far salire di livello el tue abilita e tutto quello che puo servire per un gioco come questo ovviamente sarà dsponibile comprare con soldi veri perche senno il guadagno dov'è?? xD vabbe ritorniamo a noi.. sei in questa grande base chiamata diversamente lobby dove vedi moltissimi giocatori come te di classi piu svariate ecc.. e come dettoti dalla guida per iniziare una partita devi scegliere una delle tante porte che ci sono in giro per questa base.. ogni porta è una mappa diversa.. scegliendo una mappa scegli anche la modalità tra DM,BR,DM a squadre,e se me lo permettete una specie di TD (touch down) famoso in un gioco chiamato s4 league un esempio [eccolo: www.youtube.com/watch?v=peu7H81tomg] e qualsiasi altra modalita ci viene in mente...Ok ora vediamo a cosa sono servite le fazioni.. beh diciamo che servono principalemnte quando si fanno i Dm a squadre a fazioni in cui ci sono 3 squadre di diverse fazioni che combattano tra di loro per ottenere la vittoria la fazione vincitrice riceve il primo premio in soldi la seconda secondo premio 3 terzo ovviamente con i soldi si riceve anche exp..e si sale di livello e questo permette di avere piu attacco,imparare nuove tecniche,ecc.. Pensate che non abbia pensato ai livelli?? bene vi sbagliate.. le basi saranno divise per gironi da 10 lvl quindi per esmpio la base con giocatori di basso livello [1-10] basso-medio [11-20] e cosi via fino al 100.. se proprio si vogliono incontrare tutte le classi ci saranno delle super stanze in cui bisogna sconfiggere il boss presenti negli eventi speciali(halloween,natale,e ogni domenica qualche piccolo boss sarà una specie di raid in cui tutti quanti tolgono lo stesso danno e ricevono lo stesso danno e quindi li si gioca di strategia e non di livello)vabbe forse mi sono lasciato un po troppo prendere la mano.. cmq il gioco sara una specie di Fps in quesste sfide di Dm-Br ecc.. avete presente Naruto ninja storm 2? lo stile di combattimento sara simile a quello per chi non sapesse ecco un link [eccolo: www.youtube.com/watch?v=JM6hsTTWP1M] ecco ovviamente ci saranno tantissime abilita tecniche.. e in questi boss raid si daranno degli scrigli speciali in cui se hai fortuna (2% di probabilita) ricevi una tecnica nuova il massimo di teciche è 30.. e lì ragazzi si che la sfida diventa interessante xD con tutte quelle tecniche cominazioni Diventa si un gioco figo.Ecco è tutto Se volte presentare le vostre candidature fatelo qua sotto nei commenti e per domande anche..Beh grazie per l'attenzione e spero siate numerosi


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Lorenz - 08-01-2013

Prima di scrivere quello che penso, voi due cosa fareste ? Visto che presentate questo progetto imponenete quanta esperienza avete ? Progetti passati ?


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Exorcist - 08-01-2013

Quoto lorenz
"Chunkhost" non offre 512gb di spazio -.- è poi ti fa la trial di 14 giorni: Chunk 512 = 512MB RAM ,20GB Disk ,600GB Data Transfer, (avete 20gb di hdd e 600gb di banda lol)


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - kilopower - 08-01-2013

Ancora con i "corder".... si chiamano CODER.


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Lorenz - 08-01-2013

LOL


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Exorcist - 08-01-2013

Apparte sto errore madornale, ora ho letto tutta la discussione. Non penso che riuscirete a fare i combattimenti stile naruto...
Poi vi servono: Modellatori 3d ed Animatori 3d.


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Lorenz - 08-01-2013

Citazione:Non penso che riuscirete a fare i combattimenti stile naruto...
per farli si possono fare...ma che loro ne siano capaci lol


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Exorcist - 08-01-2013

(08-01-2013, 07:22 PM)Lorenz Ha scritto:
Citazione:Non penso che riuscirete a fare i combattimenti stile naruto...
per farli si possono fare...ma che loro ne siano capaci lol
Bhe si, ma se non sanno fare le animazioni? xD
Non combinerannò mai niente.


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Lorenz - 08-01-2013

giusto ahah


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Fafri - 08-01-2013

Ma solo io ho la sensazione che siano la stessa persona? O.o


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Exorcist - 08-01-2013

(08-01-2013, 08:33 PM)Fafri Ha scritto: Ma solo io ho la sensazione che siano la stessa persona? O.o
No, ci vorrebbè un controllo ip xd. Pure io penso che sia sonofico.


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Fafri - 08-01-2013

Magari è solo una sensazione però qualcosa non mi torna XD


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Exorcist - 08-01-2013

(08-01-2013, 08:42 PM)Fafri Ha scritto: Magari è solo una sensazione però qualcosa non mi torna XD
A me mi sembra la scrittura la stessa(ha corretto qualche errore eh).
Ma se si sbaglia sul "Coder" penso sia s0n0f1c0.


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Fafri - 08-01-2013

Exorcist Ha scritto:A me mi sembra la scrittura la stessa(ha corretto qualche errore eh).
Ma se si sbaglia sul "Coder" penso sia s0n0f1c0.

Si infatti... penso sia proprio lui


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - abcd - 08-01-2013

Ve lo spiego io che sono in contatto con loro. Sono 2 con la stessa idea Non faccio nomi...


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - davidov10 - 09-01-2013

Non siamo la stessa persona.. xD è lui che ha preso da me l'errore di scrivere corder al posto di coder.. comunque ci stiamo impegnando tutti. sto guardando/leggendo tutrial a palate mi sto dando da fare seriamente .. se voi vi sentite in grado di giudicare le persone che sanno meno di voi allora non andrete da nessuna parte ..ditemi voi siete nati tutti bravi esperti?? o avete imparato faticato? come sto facendo io.. d'altronde "bravi si diventa non si nasce" Ora mi direte.. si ma non puoi buttarti nella creazione di un gioco senza essere un utente esperto.. e la mia risposta è: io questo progetto lo prendo come un opportunita 1.di conoscere gente nuova 2.di imparare ad usare udk 3. di imparare da utenti esperti.
...Ovviamente avrete da ribattere anche su questo e direte impara ad usare udk dalle cose piu facili e non avventurarti nella creazione di un gioco D: e io vi rispondo quasi allo stesso modo di prima.. se il progetto non va non importa intanto ho imparato molte cose ultili da persone piu esperte di me. ed è questo che veramente conta per me.. ovviamente se il gioco avesse successo sarebbe una cosa straordinaria.. però so tenere i piedi per terra e se falliro non mi fermero e imparero ancora e ritentero e ritentero finche non ce la faro.. avete altre obbiezionii? (beh ovvio ci sara sempre qualcuno)


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Skyline - 09-01-2013

Allora non vi mettete come obbiettivo di fare un gioco pubblico, anche perché gioco non sarà, ma mettetevi come obbiettivo: provare a fare un qualcosa per imparare e BASTA. Fin quando si prova a fare qualcosa per lo studio nessuno mai avrà da ridere, poiché lo studio via documentazione è utile fin ad un certo punto, superato quel punto si deve fare molta pratica, il che è la cosa più importante.

Il problema vostro e non solo vostro, è che volete fare un gioco senza conoscere nulla, il che è impossibile, semmai riuscirete a fare qualcosa, sarà una semplicissima mappa, mappata male con tutto di default di udk, quindi non sarà un gioco, un gioco è ben altro. Un gioco online richiede conoscenze ben più avanzate, anche delle mie, poiché tutti possono fare con UDK una mappa e esportarla e dire: "Guardate ! il nostro gioco è uscito !". Vi sfido a farlo in Unity, ci scommetto che non riuscereste nemmeno a controllare le animazioni del personaggio, poiché Unity non da pappa pronta e li si vede davvero se siete capaci o meno, soprattutto nel codaggio degli script, quindi, diciamo, programmazione.

P.S: Ah si, volete fare un mmorpg poi ? in UDK non potete.


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Lorenz - 09-01-2013

http://lmgtfy.com/?q=udk+mmorpg&l=1 leggi primo link e cambia progetto oppure paga la licenza di ue3 lol


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Exorcist - 09-01-2013

Parte più importante:

1) Create a new server/client structure which supports more than 64 players per server, you'd be looking at allowing at least 2,000 players per server to be considered "Massive".

2) Develop an entire world inside the UnrealEditor. However the editor is not well designed for MMO development, features such as the terrain system are not well developed for the scale you'll need for an MMO.

3) Create a massive amount of content. Lets put this into persective. To match the character density of a game like Warhammer Online, you'll need around 50-100 non-playable character models per location, and those are just quest givers, they need dialogue, quests to give, and each one has its own material or set of materials, its own animations, and so on. Thats just non-playable characters, now think how much content a player needs to customise his character.

4) Money. You'll need a lot of money, not to pay your team. You'll find loads of people willing to spend hours making an MMO in their spare time. But you'll need a server from day 1, those are not cheap, and by the time you come to launch, your going to need 10+ servers at least, for a smooth launching of your finished game.(più di 10 server quindi se uno costa 500$ annui..)

5) Time. MMO's take years to develop when working in teams of 100+ paid staff members. If you can get a team of 20 you'd be doing well for a non-paid team, so that should take you... 15 years? Good luck finding a team who will stick around long enough to release your game.

6) Billing. While this is probably one of the easier parts, your going to need to set up a company bank account, some form of online transaction system, billing support, and keep legally required information on a daily basis otherwise your going to be taken to court before you can hot potatoes!

7) Customer Service. If you've got this far, hats off to you! But now you need a large number of staff to support your customers in all of the bugs, game issues, complaints and other unhelpful drivel they will phone you for. This also costs money, your not going to be able to get a large support team without paying people, and you need this team before you release your game, so no profit shares!

_________________
I think you need to rethink your plan. Unreal isn't made to support the MMO type of games (it's one of your tags)


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Lorenz - 09-01-2013

1) Create a new server/client structure which supports more than 64 players per server
ecco fermati qui tanto non puoi perchè tanto non hai i sorgenti di udk quindi resti bloccato a 64 players


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Exorcist - 09-01-2013

(09-01-2013, 04:57 PM)Lorenz Ha scritto: 1) Create a new server/client structure which supports more than 64 players per server
ecco fermati qui tanto non puoi perchè tanto non hai i sorgenti di udk quindi resti bloccato a 64 players
Eh, ma loro comprano la licenza
[spoiler]ahahushuhd[/spoiler]


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - IlCappellaioMatto - 09-01-2013

(09-01-2013, 04:57 PM)Lorenz Ha scritto: 1) Create a new server/client structure which supports more than 64 players per server
ecco fermati qui tanto non puoi perchè tanto non hai i sorgenti di udk quindi resti bloccato a 64 players

Io posso!!! Io posso!!! Big Grin


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Lorenz - 09-01-2013

(09-01-2013, 06:13 PM)IlCappellaioMatto Ha scritto:
(09-01-2013, 04:57 PM)Lorenz Ha scritto: 1) Create a new server/client structure which supports more than 64 players per server
ecco fermati qui tanto non puoi perchè tanto non hai i sorgenti di udk quindi resti bloccato a 64 players

Io posso!!! Io posso!!! Big Grin
ma vai a sucare torque te
Ma non hai detto che erano troppo incasinati ? Big Grin


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - IlCappellaioMatto - 09-01-2013

(09-01-2013, 06:14 PM)Lorenz Ha scritto:
(09-01-2013, 06:13 PM)IlCappellaioMatto Ha scritto:
(09-01-2013, 04:57 PM)Lorenz Ha scritto: 1) Create a new server/client structure which supports more than 64 players per server
ecco fermati qui tanto non puoi perchè tanto non hai i sorgenti di udk quindi resti bloccato a 64 players

Io posso!!! Io posso!!! Big Grin
ma vai a sucare torque te
Ma non hai detto che erano troppo incasinati ? Big Grin

Non ho detto che lo faccio. Ho detto che posso, o potrei Tongue


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Lorenz - 09-01-2013

si ma lo fai entro due secoli o aspetti la prossima era glaciale ? Big Grin


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - davidov10 - 09-01-2013

vabbe avete ragione .. pero unity costa. e se faccio la crack. e poi magari faccio qualche cosa pubblicata se ne accorcogono e mi denunciano asd.

e comunque voi mi avete detto di cominciare da qualcos'altro tipo cosa? Sono stra motivato e faro di tutto per arrivare al obbietivo.. se qualcuno mi potesse seguire o aiutare a diventare pratico sarebbe un sogno..


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Skyline - 09-01-2013

C'è al versione Free e poi per gli mmorpg, volendo pagare poco, ci sono engine appositi, come: Esenthel Engine, ma comunque rimane il fatto che non avete le competenze né i mezzi per farlo xD.

Comincia con qualcosa di stupido, magari un snake 3d.


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Exorcist - 09-01-2013

C'è http://www.abyssalengine.com/
http://www.esenthel.com
Poi voi volete metterlo a pagamento? !


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - Lorenz - 09-01-2013

se volete creare un gioco con udk fate un fps un gioco di macchine un gioco con una navicella spara galline atomiche che ne so lol fantasia raga


RE: The Lost Glory [Udk Project] Online - nicola1996 - 10-01-2013

Sono l unico che non vede udk come un engine adatto agli RPG in genere ma solo a FPS e giochi fantasy?