Creare Videogiochi - Game Developer
Errore Fps Creator!!! - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia)
+--- Forum: Richieste di Aiuto Generiche Fps Creator GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Richieste-di-Aiuto-Generiche-Fps-Creator-GameGuru)
+--- Discussione: Errore Fps Creator!!! (/thread-Errore-Fps-Creator)



Errore Fps Creator!!! - Alexb1096 - 28-03-2013

Salve a tutti
Ho un grande problema con fpsc x9 v. 1.20 beta16
La metà delle volte che lo accendo mi da un errore come quello nell'allegato(anche se non carico mappe).
Ho reinstallato fpsc ma niente, forse è colpa delle troppe entity che ho nella cartella del gioco!!
proprio non ce la faccio piu!
dopo che fpsc crasha, devo chiudere map-editor dal task manager

[Immagine: 34q07s5.jpg]


RE: Errore Fps Creator!!! - yuriiacuzzo - 28-03-2013

anche io ho avuto quel problema probabilmente ai scaricato un model pack da internet e ti a rovinato i file....quindi prova a disinstallare un pacchetto alla volta e lo provi....finchè non trovi il pacchetto corrotto...... è successo anche a me e io ho risolto cosi... Wink


RE: Errore Fps Creator!!! - Alexb1096 - 28-03-2013

ma leva questo post che non si può scrivere di cose illegali!

A me l'errore me lo ha iniziato a date quando ho messo la 1.20, forse è quello il problema!


RE: Errore Fps Creator!!! - Klascov - 28-03-2013

Torna alla 1.19 in alternativa disinstalla tutto e cancella ogni rifermento con FPS
e poi installalo di nuovo, anche a me faceva così tempo fa.


RE: Errore Fps Creator!!! - Alexb1096 - 29-03-2013

Sono tornato alle 1.19 ma fa uguale. penso che il problema sia che ho 12Gb di entity e chrasha quando fa checking files for you...


RE: Errore Fps Creator!!! - yuriiacuzzo - 29-03-2013

(28-03-2013, 09:05 PM)yuriiacuzzo Ha scritto: anche io ho avuto quel problema probabilmente ai scaricato un model pack da internet e ti a rovinato i file....quindi prova a disinstallare un pacchetto alla volta e lo provi....finchè non trovi il pacchetto corrotto...... è successo anche a me e io ho risolto cosi... Wink

prova cosi... Smile


RE: Errore Fps Creator!!! - Tax78 - 29-03-2013

Come già scritto in miliardi di post, devi reinstallare la versione 1 di FPSC e poi passare all'aggiornamento.
Ogni volta che si installa un aggiornamento:
v.1 e poi aggiornamento


RE: Errore Fps Creator!!! - Alexb1096 - 29-03-2013

Penso di aver risolto, ditemi se secondo voi ho ragione.
Penso che il problema sia la ram. Ora sono alla versione 1.19(ho reinstallato il programma da zero) e ho notato che quando c'è troppo consumo di memoria il programma crasha.
Il mio pc è super mega extra iper tera peta giga scarso con 1 gb di ram e scheda video che supporta a malapena fpsc con grafica a zero.


RE: Errore Fps Creator!!! - war10hacker - 29-03-2013

Mi dispiace dirtelo (nah non mi dispiace) ma non farei niente con 1 Gb di ram e video che non supporta fpsc.


RE: Errore Fps Creator!!! - Alexb1096 - 29-03-2013

Ma dai?? Pensavo invece di giocare a far cry!!


RE: Errore Fps Creator!!! - war10hacker - 29-03-2013

Ti volevo far capire che hai due scelte:

1 - compri un pc migliore;
2 - lasci perdere il making di videogames.


RE: Errore Fps Creator!!! - Alexb1096 - 29-03-2013

Opto per la prima ma verso giugno


RE: Errore Fps Creator!!! - GamesXXICommunity - 04-04-2013

Anche a me me lo ha dato però dopo che lo riaperto non me l'ha dato più !