Creare Videogiochi - Game Developer
Tutorial Unity3D | NiktorTheNat - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Unity3D Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unity3D-Italia)
+--- Forum: Guide & Videotutorials Unity3D (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Guide-Videotutorials-Unity3D)
+--- Discussione: Tutorial Unity3D | NiktorTheNat (/thread-Tutorial-Unity3D-NiktorTheNat)



Tutorial Unity3D | NiktorTheNat - Led - 03-06-2013

Vi presento uno dei miei youtuber preferiti: NiktorTheNat. Fa tanti video-tutorial sulla programmazione e l'informatica in generale. Ha fatto anche una serie su Unity3D, dove spiega le basi di questo engine.



RE: Tutorial Unity3D | NiktorTheNat - yuriiacuzzo - 03-06-2013

si lo conosco è veramente bravo,io seguo soprattutto i suoi tutorial di costruct2 Smile


RE: Tutorial Unity3D | NiktorTheNat - FpscreatorNew - 03-06-2013

è un grande nicktorthenat mi ha insegnato tantissime cose lo stimo <3 xD


RE: Tutorial Unity3D | NiktorTheNat - Skyline - 03-06-2013

Beh, oddio, non voglio essere quello che critica sempre, però: "bravo" è un parolone. Cioè, lui spiega le cose a modo suo e in modo molto superficiale, quindi ti insegna davvero poco, insomma, ti insegna quanto ti può insegnare un copia e incolla.


RE: Tutorial Unity3D | NiktorTheNat - Led - 03-06-2013

(03-06-2013, 01:39 PM)Skyline Ha scritto: Beh, oddio, non voglio essere quello che critica sempre, però: "bravo" è un parolone. Cioè, lui spiega le cose a modo suo e in modo molto superficiale, quindi ti insegna davvero poco, insomma, ti insegna quanto ti può insegnare un copia e incolla.

Nella maggior parte dei tutorial ( togli visual basic e python ) lui ti spiega le basi poi sta a te continuare, certo non lo si può sostituire ai grandi libri o alle scuole specializzate però nel "suo" è bravo.


RE: Tutorial Unity3D | NiktorTheNat - war10hacker - 08-06-2013

Bho io dico che potrebbero tornare utili 'sti video anche se su Unity3D ci sono quelli di Red Baron che a mio avviso son i migliori.


RE: Tutorial Unity3D | NiktorTheNat - Klascov - 08-06-2013

(03-06-2013, 01:39 PM)Skyline Ha scritto: Beh, oddio, non voglio essere quello che critica sempre, però: "bravo" è un parolone. Cioè, lui spiega le cose a modo suo e in modo molto superficiale, quindi ti insegna davvero poco, insomma, ti insegna quanto ti può insegnare un copia e incolla.

quoto pienamente


RE: Tutorial Unity3D | NiktorTheNat - yuriiacuzzo - 08-06-2013

(08-06-2013, 08:49 PM)Klascov Ha scritto:
(03-06-2013, 01:39 PM)Skyline Ha scritto: Beh, oddio, non voglio essere quello che critica sempre, però: "bravo" è un parolone. Cioè, lui spiega le cose a modo suo e in modo molto superficiale, quindi ti insegna davvero poco, insomma, ti insegna quanto ti può insegnare un copia e incolla.

quoto pienamente

Vi ricordo che Lui non è obbligato a fare i video quindi per i video che fa è bravo Wink


RE: Tutorial Unity3D | NiktorTheNat - Skyline - 08-06-2013

Non è che mi importi più di tanto se è obbligato o meno. Nemmeno redbaron85 è obbligato eppure li fa molto bene e spiega bene e, sinceramente, si sente e si vede che redbaron85 sa davvero di quello che parla.

Poi, certo, non è che siano inutili, dico solo che non spiega come dovrebbe spiegare. Tutto qui.