Creare Videogiochi - Game Developer
Rescue Gioco con UDK - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Unreal Engine & Unreal Development Kit (UDK) Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unreal-Engine-Unreal-Development-Kit-UDK-Italia)
+--- Forum: Progetti per UDK & Unreal Engine (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Progetti-per-UDK-Unreal-Engine)
+--- Discussione: Rescue Gioco con UDK (/thread-Rescue-Gioco-con-UDK)

Pagine: 1 2


Rescue Gioco con UDK - alessiobb3b - 15-06-2013

Salve ragazzi ho ripreso un progetto di un po di tempo fa è un progettto indie ovviamente... Allora questo narra di una base italiana in Iraq che dove cade una nube tossica e esclusi i 5 personaggi gli altri sbucano dal terreno e tentano di mangiarci. Ogni kill si sale di livello e
si sbloccano potenziamenti stile fallout new vegas o il 3 mentre con i soldi si comprano armi e accessori. Sarà free quindi senza compenso ma sarà solo per il gusto di far crescere l'indie italiano XD . Ci servirebbero degli scripter per i personaggi e comunque degli animatori e modellatori insieme a me grazie a tutti.

UPDATE #1
La mappa è andata a farsi benedire si è buggata e la stiamo rifacendo .. No Problem.

Abbiamo fatto il modello di 17 delle 55 armi di gioco. Ogni categoria ha 9 armi abbiamo tutte e 9 quelle da cecchino e 7 d'assalto. Poi abbiamo come classi Fucili a pompa, pistole, mitragliatrici leggere, e mitragliette.

[Immagine: c7w.png]

[Immagine: 7i1f.png]

[Immagine: 9jt.png]

Abbiamo metà di un personaggio che sarà il personaggio di un breve trailer anche se ci servono 2 o 3 Animatori 2 Texturizzatori e 3 Unreal Scripter. Un grazie ai 3 modellatori che mi stanno aiutando : MrCraft999 ; Skynet e Wilsoft90
Teaser#1 http://youtu.be/J7OZ18eqgRo


RE: Rescue Gioco con UDK - BlaClex46 - 15-06-2013

Bello, già visto questo progetto del tempo fa sulla pagina di Facebook della Grafica Design Varese.
Sta venendo bene, io sono in un'altro progetto e non uso UDK.. Smile


RE: Rescue Gioco con UDK - Lorenz - 15-06-2013

Citazione:Ogni kill si sale di livello e si sbloccano potenziamenti stile fallout new vegas
e qui vi ci voglio proprio vedere


RE: Rescue Gioco con UDK - MantoPower - 15-06-2013

Siete in grado di far crescere il personaggio e sbloccare nuovi accessori, ma vi servono scripter per i personaggi??


RE: Rescue Gioco con UDK - alessiobb3b - 15-06-2013

quello è il problema a livello di personaggi di entità ci siamo ma ci manca cosa vogliamo farli fare a quei perosnaggi


RE: Rescue Gioco con UDK - Lorenz - 15-06-2013

Citazione: livello di personaggi di entità
che ?


RE: Rescue Gioco con UDK - alessiobb3b - 15-06-2013

al livello grafico di oggetti e personaggi ci siamo ce li abbiamo ma ci mancano gli scripter e qualcuno che sappia animarli Smile


RE: Rescue Gioco con UDK - abcd - 16-06-2013

Figo lo scree e anche la storia Smile io comunque anchebse uso udk e so modellare, non posso....


RE: Rescue Gioco con UDK - alessiobb3b - 16-06-2013

come mai Sad


RE: Rescue Gioco con UDK - yuriiacuzzo - 16-06-2013

abcd ha detto che sa usare udk e sa modellare non ha detto che sa animare e scriptare (come ai chiesto te) quindi risposta inutile: come mai Big Grin


RE: Rescue Gioco con UDK - giovi1992 - 16-06-2013

mi piace, la base di level design c'è ma il texuring e da rifare da 0 Smile


RE: Rescue Gioco con UDK - abcd - 16-06-2013

(16-06-2013, 10:10 PM)yuriiacuzzo Ha scritto: abcd ha detto che sa usare udk e sa modellare non ha detto che sa animare e scriptare (come ai chiesto te) quindi risposta inutile: come mai Big Grin

forse intende come mai sono impegnato... comunque devo portare avanti un team e una famiglia xD a parte gli scherzi, devo lavorare per il mio team, e poi ho molte cose fuori dal team da sbrigare (sempre modellazione)


RE: Rescue Gioco con UDK - alessiobb3b - 17-06-2013

Ok Smile speriamo ancora di trovare qualcuno


RE: Rescue Gioco con UDK - Lorenz - 17-06-2013

ti conviene cercare all'estero


RE: Rescue Gioco con UDK - alessiobb3b - 17-06-2013

qualche bravo programmatore americano? o inglese?


RE: Rescue Gioco con UDK - Lorenz - 17-06-2013

vail sul sito di udk e presenti il tuo progetto se qualcuno è interessato lì lo trovi


RE: Rescue Gioco con UDK - alessiobb3b - 17-06-2013

Ok grazie!! mille


RE: Rescue Gioco con UDK - Michele Pesante - 18-06-2013

Molto bello


RE: Rescue Gioco con UDK - alessiobb3b - 18-06-2013

L'idea c'è ma manca il personale e comunque Grazie Smile


RE: Rescue Gioco con UDK - war10hacker - 19-06-2013

Le texture non sono il massimo, ma non sono queste il problema. Invece l'idea è carina.


RE: Rescue Gioco con UDK - WilSoft90 - 19-06-2013

L idea è molto bella per le texture si risolve, qualche oggetto andrebbe rinnovato, il problema sono i programmatori penso però con buona volontà tempo e personale sarebbe carino come game Smile Io sono alle prime armi con la modellazione è lavoro tutti i giorni, ma se serve qualche aiuto negli oggetti non troppo complicati ci sono per dare una mano Wink


RE: Rescue Gioco con UDK - springofdajuwn - 19-06-2013

Carina come idea, non so scriptare quindi non potrò aiutarti Sad


RE: Rescue Gioco con UDK - alessiobb3b - 19-06-2013

peccato siamo a 4 modellatori e abbiamo fatto già 11 armi ci mancano dei texturizzatori e animatori


RE: Rescue Gioco con UDK - alessiobb3b - 21-06-2013

Updatato il primo post


RE: Rescue Gioco con UDK - Lorenz - 21-06-2013

Citazione:ci servono 2 o 3 Animatori 2 Texturizzatori e 3 Unreal Scripter
cifre sparate a caso ? vi basta anche uno che sappia scriptare per fare quelle poche cose eh


RE: Rescue Gioco con UDK - alessiobb3b - 21-06-2013

eh ma le cosa da fare sono abbstanza.. per esempio uno comunque per le azioni comuni.. uno per la fisica dei player dei proiettili.. etc,,,,


RE: Rescue Gioco con UDK - MantoPower - 21-06-2013

Se avete bisogno di texture o materiali per UDK vi posso dare un mano. Mandami un messaggio se hai bisogno, ok?? Big Grin


RE: Rescue Gioco con UDK - yuriiacuzzo - 21-06-2013

nella 3 arma c è molto da lavorare Smile


RE: Rescue Gioco con UDK - Lorenz - 21-06-2013

Posso sapere che diavolo è e a cosa serve sto orribile video fatto di templates ? http://www.youtube.com/watch?v=J7OZ18eqgRo&feature=youtu.be


RE: Rescue Gioco con UDK - alessiobb3b - 21-06-2013

@Lorenz : è una sorta di annuncio
@Yuri : è ancora in lavorazione Smile