Creare Videogiochi - Game Developer
cercasi collaborazione (membri per un team) - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe)
+--- Forum: Annunci, Collaborazioni, Offerte di lavoro e Team (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Annunci-Collaborazioni-Offerte-di-lavoro-e-Team)
+--- Discussione: cercasi collaborazione (membri per un team) (/thread-cercasi-collaborazione-membri-per-un-team)



cercasi collaborazione (membri per un team) - skynet - 17-06-2013

Salve forum . sarei in cerca di validi collaboratori per aiutarmi alla creazione di un gioco su unity 3d , visto che io qualcosa so ma non tutto vorrei qualcuno (magari a chi interessa o vuole) che mi aiutasse a metter su questo piccolo game , se a qualcuno gli và mi può mandare un messaggio privato o chiedermi direttamente in questo post informazioni .. Exclamation


RE: cercasi collaborazione (membri per un team) - alessiobb3b - 17-06-2013

secondo me dovresti specificare un po di più non opnso che molti vorrebbero andare alla cieca


RE: cercasi collaborazione (membri per un team) - yuriiacuzzo - 17-06-2013

devi descrivere il progetto che ai in mente se no la vedo molto dura attirare gente


RE: cercasi collaborazione (membri per un team) - skynet - 18-06-2013

vorrei creare un gioco sparatutto stile cod , mi servirebbe qualcuno che riesce a importare con unity per creare armi e tutto il resto e sapesse creare qualche script in modo da lavorarci al meglio , ma anche qualcuno che sa usare in generale unity , il gioco lo vorrei creare ambientato in una mappa che si deciderà poi con armi che sceglieremo se qualcuno vorrà farne parte ma sarebbe ben accetto anche qualcuno che sa modellare.


RE: cercasi collaborazione (membri per un team) - alessiobb3b - 18-06-2013

Se ti posso aiutare aggiungi qualcosa nella trama se dici stile cod molti rinunciano perchè cod è scontato .... Smile


RE: cercasi collaborazione (membri per un team) - skynet - 18-06-2013

più che altro vorrei creare un gioco stile cod zombi ecco, cioè all'inizio c'è un breve tutorial dove capisci come si usa tutto e poi è una specie di transit , vai in giro per il posto e pensavo ad un isola dove devi fare missioni . una cosa del genere poi per i dettagli mi serve prima un pò di gente che collabori.


RE: cercasi collaborazione (membri per un team) - bisella - 21-06-2013

(17-06-2013, 04:05 PM)skynet Ha scritto: Salve forum . sarei in cerca di validi collaboratori per aiutarmi alla creazione di un gioco su unity 3d , visto che io qualcosa so ma non tutto vorrei qualcuno (magari a chi interessa o vuole) che mi aiutasse a metter su questo piccolo game , se a qualcuno gli và mi può mandare un messaggio privato o chiedermi direttamente in questo post informazioni .. Exclamation



ciao
Che tipo di gioco hai in mente?


RE: cercasi collaborazione (membri per un team) - MantoPower - 21-06-2013

Perché sempre un FPS?? Aghaghagha (se n'è parlato poco tempo fa in una discussione). Comunque, volevo chiederti se hai bisogno anche di modelli e texture Big Grin


RE: cercasi collaborazione (membri per un team) - samuele55598@gmail.com - 21-06-2013

Scusa MantoPower una curiosità so che io non ho chiesto aiuti per un progetto in una discussione, ne che io sia skynet e tu abbia riferito il favore di modelli e texture solo per lui e non per gli altri ma, per caso hai dei modelli di armi , se invece èrano solo per skynet puoi dirlo mi dici non sono per te ,oppure se li fai tu adesso lascia perdere insomma se avresti qualche modello già fatto da passarmi please Smile


RE: cercasi collaborazione (membri per un team) - Idepahio - 24-07-2013

Bè io ti potrei aiutare per la modellazione e creazione edifici, ma di script quelle cose mi dispiace ma non ne so niente


RE: cercasi collaborazione (membri per un team) - war10hacker - 28-07-2013

Citazione:vorrei creare un gioco sparatutto stile cod , mi servirebbe qualcuno che riesce a importare con unity per creare armi e tutto il resto e sapesse creare qualche script in modo da lavorarci al meglio , ma anche qualcuno che sa usare in generale unity , il gioco lo vorrei creare ambientato in una mappa che si deciderà poi con armi che sceglieremo se qualcuno vorrà farne parte ma sarebbe ben accetto anche qualcuno che sa modellare.

Se vuoi ti vendo il mio gioco a 500 euro e lo spacci per tuo lol