Creare Videogiochi - Game Developer
Una domanda su fpsc reloaded - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia)
+--- Forum: Richieste di Aiuto Generiche Fps Creator GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Richieste-di-Aiuto-Generiche-Fps-Creator-GameGuru)
+--- Discussione: Una domanda su fpsc reloaded (/thread-Una-domanda-su-fpsc-reloaded)



Una domanda su fpsc reloaded - prophecy - 12-07-2013

Come dal titolo, mi sono fatto una domanda: ma i vecchi model pack ed i modelli 3d che andavano su fps creator x9 andranno anche su reloaded? Visto che ho molti pack per fpsc mi chiedevo se conservarli per il futuro o se eliminarli direttamente dal pc (sto facendo pulizia... eheh).

A proposito, reloaded non sembra affatto male: seguo da un po' di tempo il suo sviluppo e devo dire che fino ad ora se la sta cavando piuttosto bene. Voi che ne pensate?


RE: Una domanda su fpsc reloaded - Klascov - 13-07-2013

Non penso, ma può darsi anche che vadano bene non so dirti con certezza
anch'io aspetto intrepido il nuovissimo fps creator reloaded
gli sviluppi del programma procedono bene
poi e da vedere se mantengono le aspettative, cioè dare molteplici opzioni al creatore.


RE: Una domanda su fpsc reloaded - Alexb1096 - 13-07-2013

nono sono compatibili!!! infatti continuerà ad usare modelli .x e texture .dds! è solo stato migliorato l'engine! ovviamente le textures saranno un po' piu scarisine delle nuove ma sono compatibili!


RE: Una domanda su fpsc reloaded - friskon - 13-07-2013

Si, sono compatibili tutti i model pack, dovranno anche uscire i model pack presenti con il LOD.
Per le Texture non sarà un problema creare l'ulteriore textura per sfruttare i nuovi effetti.


RE: Una domanda su fpsc reloaded - yuriiacuzzo - 13-07-2013

(13-07-2013, 11:09 AM)friskon Ha scritto: Si, sono compatibili tutti i model pack, dovranno anche uscire i model pack presenti con il LOD.
Per le Texture non sarà un problema creare l'ulteriore textura per sfruttare i nuovi effetti.

cosa sarebbe il LOD? Big Grin


RE: Una domanda su fpsc reloaded - friskon - 13-07-2013

LOD Level of Detail (Livello di dettaglio)
Tipo Crei un modello 3D (mesh) di un edificio di 2000 Poligoni (con tutti i dettagli) Poi ricrei lo stesso modello lowpoly con 200 Poligoni.
Se in una mappa metti 10 edifici solo la scena visualizzata è di 20.000 poligoni e causerebbe lag, invece con il LOD gli edifici lontani visualizzano la mesh lowpoly di 200 poligoni, e quelli più vicini di 2000 riducendo i poligoni in scena.

Suppergiù fa questo.


RE: Una domanda su fpsc reloaded - Alexb1096 - 13-07-2013

Grande! Finalmente la tgc ha capito come gira la vita! Smile


RE: Una domanda su fpsc reloaded - patolina - 14-07-2013

gli edifici della model pack 66 (night city) presentano gia il LOD
e tra l'altro è molto economica rispetto alle altre (8€)


RE: Una domanda su fpsc reloaded - prophecy - 14-07-2013

Grazie a tutti per la risposta Big Grin , ora non resta altro che aspettare! Speriamo bene!