Creare Videogiochi - Game Developer
GTA T-Bone Mendez Storie - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe)
+--- Forum: Off Topic Zone (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Off-Topic-Zone)
+--- Discussione: GTA T-Bone Mendez Storie (/thread-GTA-T-Bone-Mendez-Storie)



GTA T-Bone Mendez Storie - Klascov - 31-07-2013

[Immagine: 5HBgUQV.jpg]

GTA T-Bone Mendez Stories

T-Bone nato e cresciuto in Messico insieme al suo amico Santiago tra furti, rapine e spaccio.Un giorno un noto capo mafioso ingaggia lui e Santiago nella sua famiglia insieme cominciano a sbrigare dei lavori per conto del signor Cassidy tutto sembrava andare liscio fin che un giorno non cambio tutto....

[Immagine: 69rSyzE.jpg]

Personaggi


T-Bone Mendez: Ex emigrato Messicano si ritrova a lavorare per il signor Cassidy insieme al suo amico Santiago.


Santiago: Amico di Mendez, sogna da molti anni il sogno americano, vuole diventare ricco e potente e soprattutto vuole essere circondato da tante belle donne, ma è troppo ingenuo da capire che a San Fierro le cose girano diversamente rispetto in Messico.


Jizzy B: Il più importante pappone di tutta San Fierro, le sue ragazze sono le migliori e il suo locale e invidiato da tanta gente, conoscerà Mendez e Santiago nel corso delle missioni e spesso ricorrerà a Mendez per levare di mezzo gli ostacoli che sorgono davanti a lui.


Mike Toreno: Un agente federale importante in tutta San Andreas, a contatti nel mondo della criminalità spesso usa i suoi agganci per eliminare i suoi rivali, ma presto un noto capitano della polizia capirà che Toreno lavora a stretto contatto con mafiosi e criminali, e tenterà di metterlo dietro le sbarre in un modo o nell'altro.


Signor Cassidy: Capo mafioso e rispettato in tutta San Fierro, è un uomo un pò schizzato e paranoico spesso si serve di Mendez e Santiago per vari lavori, guida la sua famiglia da più di 20 anni mai nessuno a trovato prove per incastrarlo o incolparlo di qualcosa questo grazie anche a Toreno che più delle volte faceva in modo che le prove venissero inquinate.


[Immagine: gez6yRf.jpg]

Storyline


GTA T-Bone Mendez Stories

[Immagine: WK7HJFs.jpg]

Video Storyline












RE: GTA T-Bone Mendez Storie - war10hacker - 31-07-2013

Una nuova serie? Vedo che ti piacciono ahah


RE: GTA T-Bone Mendez Storie - Klascov - 31-07-2013

Sìsì. non mi stanco mai di creare storia su gta san andreas Smile
adesso mi sto dando anche hai film Big Grin


RE: GTA T-Bone Mendez Storie - war10hacker - 31-07-2013

Ahah domani (adesso non posso) comunque guarderò almeno il primo episodio, poi ti farò sapere Big Grin


RE: GTA T-Bone Mendez Storie - Klascov - 31-07-2013

Aggiunta la terza missione di GTA T-Bone Mendez Stories
Buona visione




RE: GTA T-Bone Mendez Storie - Klascov - 01-08-2013

Aggiunta la quarta missione di GTA T-Bone Mendez Stories
Buona visione.




RE: GTA T-Bone Mendez Storie - war10hacker - 08-08-2013

Ho guardato il primo video ed ho lasciato un commento.


RE: GTA T-Bone Mendez Storie - Klascov - 10-08-2013

[i]
Aggiunta quinta/sesta/settima/ottava/nona/decima/undicesima/dodicesima/tredicesima/quattordicesima/quindicesima missione
di GTA T-Bone Mendez Stories
Buona visione





















/i]