Creare Videogiochi - Game Developer
come tolgo la delta toolbar da internet explorer (risolto) - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe)
+--- Forum: Off Topic Zone (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Off-Topic-Zone)
+--- Discussione: come tolgo la delta toolbar da internet explorer (risolto) (/thread-come-tolgo-la-delta-toolbar-da-internet-explorer-risolto)



come tolgo la delta toolbar da internet explorer (risolto) - patolina - 25-08-2013

ciao a tutti ieri ho installato milkshape, per chei non lo sapesse è un programma di modellazione/animazione 3d, e mi ha installato la delta toolbar che è una barra verticale odiosa che esce in ogni pagina che visito e da consigli su quello che voglio cercare tipo cerca questa cosa o quella; e in alcune pagine in basso alla finestra mi esce un riquadro pubblicitario tipo quelli di youtube '' spara alle palline'' e quelli '' hai un messaggio su msn''
[Immagine: a9eb27588f1ed60722ae41c67dc69485.png]

ho provato a disabilitarla in ttti imodi che conosco andando in gestione componenti aggiuntivi disabilitare la toolbar dai vari menu a tendina ma niente continua ad uscirmi quella barra

conoscete qualche altro metodo per toglierla?


RE: come tolgo la delta toolbar da internet explorer - alfrefaber98 - 25-08-2013

Molto probabilmente è una normale applicazione,per cui dal pannello di controllo puoi disinstallarla normalmente. Sicuro di aver controllato nelle estensioni?


RE: come tolgo la delta toolbar da internet explorer - patolina - 25-08-2013

ho provato a disinstallarla ma c'è ancora Sad


RE: come tolgo la delta toolbar da internet explorer - alfrefaber98 - 25-08-2013

Sicuro?
Mmmhh... Nella gestione programmi controlla uno per uno e se c'è qualcuno che non ricordi di aver installato o che ti insospettisce dimmi il nome


RE: come tolgo la delta toolbar da internet explorer - yuriiacuzzo - 25-08-2013

Si sono i soliti programmi che vogliono farti installare mentre installi un'altro dove trovi scritto "accept,decline,next,skip" comunque ormai è installato quindi quoto alfrefaber,poi prova andare nelle impostazioni di Internet explorer e vai su estensioni dovresti trovare la toolbar e la cestini Wink


RE: come tolgo la delta toolbar da internet explorer - patolina - 25-08-2013

si lo so che sono quelli ma io do sempre ''declina''
comunque adesso vedo


RE: come tolgo la delta toolbar da internet explorer - Lorenz - 25-08-2013

Installa un browser lol


RE: come tolgo la delta toolbar da internet explorer - patolina - 25-08-2013

nel pannello di controllo ho trovato un po' di cosi sospetti e li ho annientati pero.... c'è ancora

@ lorenz, in che senso


RE: come tolgo la delta toolbar da internet explorer - yuriiacuzzo - 25-08-2013

(25-08-2013, 01:49 PM)patolina Ha scritto: nel pannello di controllo ho trovato un po' di cosi sospetti e li ho annientati pero.... c'è ancora

@ lorenz, in che senso

Prova a fare una scansione del sistema magari sarà un adware Undecided