Creare Videogiochi - Game Developer
Armi di Jonathan Archer - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Modellazione 3D Animazioni e Texturing (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Modellazione-3D-Animazioni-e-Texturing)
+--- Forum: Google Sketchup Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Google-Sketchup-Italia)
+--- Discussione: Armi di Jonathan Archer (/thread-Armi-di-Jonathan-Archer)



Armi di Jonathan Archer - Jonathan Archer - 19-07-2010

Questa volta mi sono veramente impegnato Big Grin Questo pomeriggio mi sono messo sotto con sketchup Wink

Arma: FAMAS
Nazione: Francia
Tipo: Fucile d'assalto
Era: Moderna
Data: 1967-1971

Immagine di base

[Immagine: famas.jpg]

Modello 3D

[Immagine: famas0.jpg]
[Immagine: famas1.jpg]
[Immagine: famas2.jpg]

Visuale Gioco Sparatutto in Prima persona

[Immagine: famas3.jpg]


Tutti i diritti riservati al realizzatore del modello. Chiedere il permesso di prima di utilizzarlo e sopratutto citare il realizzatore se viene postato in siti esterni Wink

Autore : Jonathan Archer
Licenza : Free
Formati: *.Skp *.Dae *.Skb *.X
Download


RE: Armi di Jonathan Archer - GEARS_CORPORATION - 19-07-2010

Wow woW Bravooooooooooooooooooooooooooo Big Grin
veramente brao, complimenti


RE: Armi di Jonathan Archer - Jonathan Archer - 19-07-2010

Hahahahahahahahaha grazie! Sono felice che apprezzi Big Grin Sono kurioso anche cosa ne pensa friskon Smile


RE: Armi di Jonathan Archer - G.Freeman - 19-07-2010

Sei un'artista! Complimenti!


RE: Armi di Jonathan Archer - fenixlab - 19-07-2010

azz....troppo forti !!!bravo jonhatan!!


RE: Armi di Jonathan Archer - Jonathan Archer - 19-07-2010

Grazie mille ragazzi! Big Grin Il mio premio sono i vostri complimenti! Big Grin Nessuno mi aveva mai dato dell'artista Smile


RE: Armi di Jonathan Archer - G.Freeman - 19-07-2010

Quando vedo lavori del genere, fatti davvero curando i dettagli (fenixlab è uno di questi) io non posso non considerare il creatore un'artista.


RE: Armi di Jonathan Archer - Jonathan Archer - 20-07-2010

Hehehehehehehehe Big Grin


RE: Armi di Jonathan Archer - friskon - 20-07-2010

Complimenti, sposto in google sketchup perchè c'è solo il formato .skp
Bravo comunque, continua così !


RE: Armi di Jonathan Archer - Jonathan Archer - 20-07-2010

Grazie Fri Big Grin Ecco xké non lo trovavo + xD
Ora ho sistemato e messo altri formati più "versatili" soprattutto il file Directx per Dark Basic il 3DS si può fare solo sul pro ._. Penso che ora si possa rimettere in modelli 3D Big Grin


RE: Armi di Jonathan Archer - Username - 23-10-2010

Scs come hai fatto per fare quelle viti? sul fucile? quando le disegno e le aumento di volume mi vengono grandissime


RE: Armi di Jonathan Archer - KillerZ - 23-10-2010

fighissima!!!! O.O


RE: Armi di Jonathan Archer - Jonathan Archer - 24-10-2010

Grazie Killerz Smile
Usename per fare le viti basta che crei nella superficie dell'arma un cerchio, poi crei due linee incidenti a formare un +, dopo di che avendo il punto centrale fai un altro cerchio più piccolo del precedente, poi usando spingi/tira tira fuori la parte esterna e si forma una sorta di bullone Smile Poi ci sono anche altri metodi ma più complicati Wink


RE: Armi di Jonathan Archer - Alche - 24-10-2010

beato te che sei così bravo con sketchup ottimo lavoro jonathan ora lo esporti in .x gli fai muovere la cosetta sopra e fai il cul.. ad errant ai xD


RE: Armi di Jonathan Archer - Jonathan Archer - 25-10-2010

Hehehehehehe no queste non sono da animare xk il caricatore, non pensandoci prima, fa parte di tutta l'arma xD


RE: Armi di Jonathan Archer - xlsheriklx - 08-11-2010

Lol peccato era bello xD appena imparo io vi faccio un famas alla WarRock Wink xk il famas è ciò ke più amoooooo dioo quanto è bellooo Smile