• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni sul Programma Welcome Back (Bentornato) per gli Utenti SCEE
#1
[Immagine: PlayStation-Network_288.jpg]

Ora che alcuni servizi PSN sono stati ripristinati e ti stai godendo nuovamente il gioco online, è il momento giusto per confermare i contenuti offerti dal programma Welcome Back (Bentornato).

Una volta che avremmo ripristinato PlayStation Store, il che dovrebbe avvenire tra poco, avrai la possibilità di riscattare i regali del programma Welcome Back . Tieni presente che il programma Welcome Back è disponibile solo per i Paesi in cui è possibile accedere a PlayStation Store.

Tutti gli attuali membri di PlayStation Network potranno accedere ai seguenti contenuti da PlayStation Store
:

Due titoli per PS3 tra quelli in elenco:
  • LittleBigPlanet
  • nFamous
  • WipEout HD/Fury
  • Ratchet and Clank: Alla ricerca del tesoro
  • Dead Nation

I possessori di un account PSP potranno inoltre scaricare due titoli per PSP tra quelli in elenco
:
  • LittleBigPlanet (PSP)
  • ModNation Racers (PSP)
  • Pursuit Force
  • Killzone Liberation

- 30 giorni di abbonamento gratuiti a PlayStation Plus per chi non ha una sottoscrizione a PS Plus*

- Agli attuali membri PlayStation Plus saranno offerti 60 giorni di abbonamento gratuiti.

- Agli attuali membri di Music Unlimited saranno offerti 30 giorni di abbonamento gratuiti.

- Siamo al lavoro per finalizzare il programma Welcome Back per PlayStation Home e forniremo ulteriori informazioni non appena l’offerta sarà confermata.

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che si sono occupati dello sviluppo e della pubblicazione del programma per il supporto offerto. Certamente non ce l’avremmo fatta senza di loro.

Potrai accedere ai contenuti del programma non appena PlayStation Store sarà di nuovo online e stiamo facendo il possibile affinché ciò avvenga quanto prima.

Grazie per il supporto e continua a tenere d’occhio il blog per maggiori informazioni.


  1. Saranno ammessi al programma di bentornato solo gli utenti possessori di un account al 20 aprile 2011. I dettagli specifici di queste offerte e i criteri di idoneità verranno pubblicati al momento del lancio del servizio. Tutti gli attuali membri di PSN hanno 30 giorni dalla data in cui il programma Welcome Back sarà disponibile per riscattare i contenuti dell’offerta.
  2. Per il mercato tedesco, inFamous e Dead Nation saranno sostituiti da Super Stardust HD e Hustle Kings nell’elenco dei titoli per PS3.
  3. Per il mercato tedesco, Pursuit Force e Killzone Liberation verranno sostituiti da Everybody’s Golf 2 e Buzz Junior Jungle Party nei titoli disponibili per PSP. Killzone Liberation non supporterà il gioco online
  4. L’accesso ai 30 giorni di abbonamento gratuiti a PS Plus è disponibile per i soli Paesi in cui è offerto PS Plus. I contenuti PS Plus di maggio saranno disponibili per 30 giorni. L’accesso ai giochi gratuiti e ai contenuti esclusivi terminerà allo scadere dei 30 giorni. I contenuti acquistati a prezzo scontato, i temi dinamici e gli avatar esclusivi saranno tuoi per sempre.


Fonte: blog.it.playstation.com
 
Rispondi
#2
infamous ratchet and clank o wipeout?
ma quando aprono sto store? voglio infamous... XD
 
Rispondi
#3
Non so se si possono scaricare più giochi, in quanto nell'articolo non c'è nessun referimento al limite dei giochi che si possono scaricare.

Se si può scaricare solo un gioco, forse, opterò per: Dead Nation, è molto carino ed hai la possibilità di giocare online.
 
Rispondi
#4
si possono scaricare 2 giochi
 
Rispondi
#5
Sicuramente infamous è da prendere, per gli altri sono indeciso (tranne little big planet, non mi piace).
Probabilmente prenderò infamous e dead nation.
 
Rispondi
#6
(17-05-2011, 06:38 PM)steve Ha scritto: Sicuramente infamous è da prendere, per gli altri sono indeciso (tranne little big planet, non mi piace).
Probabilmente prenderò infamous e dead nation.

Penso che farò come te...
 
Rispondi
#7
che mi consigliate whipeout o ratechet e clank? poi steve hai psn e non mi aggiungi?
 
Rispondi
#8
Già Steve!! Io ho Whipeout ed è carino, mentre odio Rachet e Clank <.<
 
Rispondi
#9
Ratchet and clank, da quello che ho sentito, è abbastanza longevo... però è un tipo di gioco che non piace a tutti. Whipeout è carino, ma secondo me dopo poco stanca. Dead nation ho sentito che è molto divertente, ma a prima vista mi sembra "stupido". LBP mi fa proprio schifo...

Sono tutti e quattro dei giochini, a grandi linee mi sa che uno vale l'altro. Probabilmente prenderò il più recente: Dead Nation.

Se volete aggiungermi sul PSN il mio nick è: steve__92 (doppio underscore "_"). Mi trovate raramente online sia perché gioco poco, sia perché spesso ho problemi con il modem (errore dns?!)
 
Rispondi
#10
Se si possono scarcare due giochi, questi due giochi sono sicuramente:

nFamous
Dead Nation

Sony mi ha sorpreso...
 
Rispondi
#11
*Update*

PlayStation Store sarà on il 24 maggio.
 
Rispondi
#12
@David ratechet e clank è troppo simpatico, prendi quello!
 
Rispondi
#13
dead nation bellissimo!! Smile
 
Rispondi
  


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aggiornamento VidZone: un Sacco di Cose per Darvi il Bentornato! Skyline 0 890 20-05-2011, 02:50 PM
Ultimo messaggio: Skyline
  Informazioni sul Programma di Protezione dal Furto di Identità di SNEE e SCEE Skyline 1 996 17-05-2011, 09:03 PM
Ultimo messaggio: DIABLO ROSSO

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)