• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
industrial assault! by xhogan89x
#1
1 po di screen:

[Immagine: 2ykj08y.png]

[Immagine: 25k7s5x.png]

[Immagine: mlpfgy.png]

[Immagine: 2eai0dz.png]

bug conosciuti: nel palazzo le scale sono invisibili, ma quello è 1 bug causato alle texture di qualita bassa che ho impostato io per non appesantire troppo il gioco.

numero giocatori: 5, tutti e 5 sono zombie!! siete degli zombie con delle armi e dovete uccidere gli altri zombie! xDD gioco fatto tanto per perdere tempo <.<

per giocare: fate join game e controllate se ci sono room gia create, se ci sono joinate dentro se no fate su hostgame per provarla da soli.

le armi:
g36 e g36 silenziato
M249
Fucile a pompa
Desert eagle D' oro
P90 Double (2 p90 in mano)
Cugshot: arma futuristica che uccide con 1 colpo e spara raggi laser <.<

DOWNLOAD: http://www.megaupload.com/?d=J89JRXBB
 
Rispondi
#2
Io non guardo gli screen, lo voglio vedere al momento che gioco il gioco o.O XD.
 
Rispondi
#3
Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.
 
Rispondi
#4
Ri-aggiorna la pagina internet, megaupload rompe le scatole.

xhogan89x, il gioco ha dei bug:

1. Le scale non si vedono
2. Non impostare le munzioni alle armi perchè sennò avranno 400 colpi e 0 ricariche xD, metti a terra i caricatori <.<. Per ora è tutto <.<.

Ah si dimenticavo, la mappa è carina.
 
Rispondi
#5
mi ha creshato 2 volte firefox sto megaupload, per questo lo odio... lo scarico domani, adesso vado a dormire...
 
Rispondi
#6
(27-05-2010, 11:38 PM)SoulEater Ha scritto: Ri-aggiorna la pagina internet, megaupload rompe le scatole.

xhogan89x, il gioco ha dei bug:

1. Le scale non si vedono
2. Non impostare le munzioni alle armi perchè sennò avranno 400 colpi e 0 ricariche xD, metti a terra i caricatori <.<. Per ora è tutto <.<.

Ah si dimenticavo, la mappa è carina.

e io dovrei impostare il respawn dei caricatori per tutte le 5-6 armi che ho messo??? ma che ti dice la testa? xD
comunque anche friskon lo fa u_U
 
Rispondi
#7
no, basta il respawn dell'arma, che funge da carica, ma in caso un'arma ha 100 colpi, basta prolungare il respawn a qualche minuto in più...
 
Rispondi
#8
(28-05-2010, 05:02 PM)friskon Ha scritto: no, basta il respawn dell'arma, che funge da carica, ma in caso un'arma ha 100 colpi, basta prolungare il respawn a qualche minuto in più...

ma lai provata almeno? xD
 
Rispondi
#9
non l'ho scaricata, ieri mi impallava firefox "megaupload"
e adesso sono a lavoro fino a domattina, non sto con il mio pc.
 
Rispondi
#10
Che bello scaricare tutti quei megabyte e scoprire poi che il gioko va a rallentatore xD
 
Rispondi
  


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Assault 8 TheGamerX 5 860 13-05-2010, 09:12 PM
Ultimo messaggio: David

Vai al forum:


Browsing: 2 Ospite(i)