• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gioco fps : attack lab
#1
Photo 
io ho la free..Dodgy ma ho provato a fare un piccolo gioco comunque Big Grin
ve lo voglio esporre in download ma non sono sicuro che possa metterlo ( il progetto e poi ci si gioa con fps ) quindi solo chi ha fps puo giocarci .. posso postarlo comunque o no ?? rispondete grazieee TongueTongue
 
Rispondi
#2
Certo che puoi postarlo, il problema nasce quando usi oggetti audio ed altro ancora che non sia di base, motivo:

Siccome tu posti la mappa in formato .fpm, quando io carico la tua mappa per giocarci, devo avere il tuo stesso materiale presente nelle mie cartelle, parlo di audio, script, entità, segmenti, ecc....
Quindi e praticamente impossibile usare materiale non di base, perché poi non viene caricato, dal programma.

Per fare ciò devi usare solo materiale di base nel programma, allora si che possiamo giocarci tutti. Wink

Tax
 
Rispondi
#3
(30-11-2013, 10:28 AM)Tax78 Ha scritto: Certo che puoi postarlo, il problema nasce quando usi oggetti audio ed altro ancora che non sia di base, motivo:

Siccome tu posti la mappa in formato .fpm, quando io carico la tua mappa per giocarci, devo avere il tuo stesso materiale presente nelle mie cartelle, parlo di audio, script, entità, segmenti, ecc....
Quindi e praticamente impossibile usare materiale non di base, perché poi non viene caricato, dal programma.

Per fare ciò devi usare solo materiale di base nel programma, allora si che possiamo giocarci tutti. Wink

Tax

si c'e solo materiale di base perche ancora ho la free e dopo molte prove ho provato a fare un livello di un gioco che ho progettato da un po , ma e in fpm e gli oggetti entita ecc... sono di default
 
Rispondi
  


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [.fpm] Attck Lab [demo] Tomorrow99 2 1,166 11-12-2013, 06:45 PM
Ultimo messaggio: war10hacker

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)