• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Revision: the story begins
#1
- Trailer ufficiale del gioco:
Non ancora disponibile.

- Possibile data di pubblicazione:
Non ancora deciso.

- Trama:
Siamo nel 2019 e l’ultimo avamposto degli “Sprink”, ovvero gli alleati del protagonista, e in grave condizioni. Gli “Warum”, ovvero i nemici degli Sprink, stanno pressando sempre più per impadronirsi della Terra. Tions, il protagonista, nasce in una città nel 1990. Negli anni della sua gioventù incominciato i primi attacchi di questi “Warum”, questa popolazione era la più cattiva del mondo e il loro obbiettivo era conquistare il mondo. Quando arriva a compiere i diciotto anni, gli “Warum” avevano conquistato quasi tutta la Terra e suo Padre era uno dei pochi oppositori. Suo padre morì poco dopo per salvare suo figlio. Tions, così, per lo scopo di vendetta si arruola negli “Sprink” e comincia a combattere. Il gioco incomincia quando il protagonista arriva nell’avamposto. A lui viene affidato il compito di proteggere da solo, uno spazio strategico tra i due eserciti. Riuscirà il giovane Tions a contrastare le attività degli “Warum” e a vendicare suo padre?

- Note:
I nostri poveri soldati sono restati agli usi e costumi del 2000, mentre i nemici si sono aggiornati col passare del tempo.

- Modalità di gioco:
- Storia; la storia comprende ben otto missioni singleplayer.
- Modalità Sopravvivenza; la modalità sopravvivenza comprende due sequenze; col 'Team' ovvero venti round di sopravvivenza con il proprio team, da 'Solo', ovvero ben quindici round di sopravvienza con le proprie forze. In totale si spera di arrivare a quarantacinque minuti di gioco.


- Screenshot:
Tra poco verranno inserite immagini relative al progetto.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
The Revision: the story begins - da ombrescure - 31-03-2013, 08:08 PM
RE: The Revision: the story begins - da Alexb1096 - 31-03-2013, 08:45 PM
RE: The Revision: the story begins - da echo_92 - 31-03-2013, 09:26 PM
RE: The Revision: the story begins - da Alexb1096 - 01-04-2013, 01:10 PM

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)